L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
DrCaballeron potrebbe anche essere il nome del cattivo... un sacco di cattivi hanno un dottorato! Dr.Doom, Dr.Octopus, Dr.Light, Dr.Sun, Dr.Robotnik...
O la versioni pony del Dr.Manhattan o meglio Dr.Manehattan! Ho camminato sul Sole. Ho visto eventi così minuscoli e rapidi che nessuno avrebbe detto che erano davvero accaduti. Ma tu... tu sei un pony. E il pony più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.
Bulk mi pare invece un fin troppo evidente richiamo a Hulk
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Possibile nome di due personaggi: Dr.Caballeron e Bulk Biceps, che tradotti sono: - Spagnolo, Dr.Cavaliere , o Dr.Gentiluomo, (Caballero = Cavaliere), solo che in Spagnolo Cavallo si dice Caballo, perciò un gioco di parole che dice Dr.Cavallo . Sti sceneggiatori sono pazzi . - Bulk = massa, ammasso, Biceps = bicipiti = ammasso di muscoli su Equestria Daily già scommettono che è il cugino o il fratello di Snowflake E se invece è il nome vero e proprio di Snowflake, che prende qualche battuta vera?
Uno dei commenti su ED lancia una idea interessante, forse è il nome di una parodia dell'Incredibile Hulk nell'episodio delle Power Ponies (Dr.Caballero = Bruce Banner, Bulk Biceps = Hulk, si ci starebbe ), e mi sembra davvero ben pensata
Potrebbe anche essere una controparte pony del Buck de "l'era glaciale 3".
Ma comunque, avete notato che in quel link c'è anche il countdown per quando uscirà il fumetto annuale di Equestria Girls?
Xary ha scritto:DrCaballeron potrebbe anche essere il nome del cattivo... un sacco di cattivi hanno un dottorato! Dr.Doom, Dr.Octopus, Dr.Light, Dr.Sun, Dr.Robotnik...
O la versioni pony del Dr.Manhattan o meglio Dr.Manehattan! Ho camminato sul Sole. Ho visto eventi così minuscoli e rapidi che nessuno avrebbe detto che erano davvero accaduti. Ma tu... tu sei un pony. E il pony più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.
Bulk mi pare invece un fin troppo evidente richiamo a Hulk
Il problema purtroppo è che Watchmen è fin troppo maturo per poterlo citare in My Little Pony.
Xary ha scritto:DrCaballeron potrebbe anche essere il nome del cattivo... un sacco di cattivi hanno un dottorato! Dr.Doom, Dr.Octopus, Dr.Light, Dr.Sun, Dr.Robotnik...
I cavalli, si sa, sono geni del crimine.
E si, Bad Horse è davvero un cavallo. (PS: fate una buona cosa: Dr.Horrible è da guardare tutto intero partendo dall'inizio, niente ma e però ).
l.pallad ha scritto:Il problema purtroppo è che Watchmen è fin troppo maturo per poterlo citare in My Little Pony.
La scena di Dash che passa in rassegna gli animali in May the best Pet Win deve prendere spunto da Full Metal Jacket e film simili, e anche i tre Ponies nel biliardo in The Cutie Pox sono da The Big Lebowsky (altro film inadatto ai minori). Non c'è problema se fanno camei finché rispettano i canoni di MlP, al massimo i bambini non lo conoscono o non lo capiscono.