Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Aurelicornus » 19/06/2013, 22:39

IronSky ha scritto:Per il film la Hasbro ha fatto buon lavoro ma per il fumetto non sono sono sicuro sul fatto che avrà sucesso perchè diciamo che ha una trama che non puó avere sucesso , cosa si vedrà Twilight che farà avanti e indietro dal portale?. Non so voi ma io il fumetto parlando per me non la trovo una grande idea.

L'unica cosa sensata sarebbe di vedere come Sunset Shimmer riesce a farsi una amicizia... alla fine di EG

Sunset Shimmer resta nel mondo umano, e Twilight afferma che le altre le avrebbero insegnato qualcosa sull'amicizia.

Non sarebbe uno spunto tanto male, se ci lavorano su bene. Solo che gli autori della IDW non sembrano avere quella spinta alla pari degli sceneggiatori del cartone...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda BroNeko » 19/06/2013, 22:40

Batandy ha scritto:
IronSky ha scritto:Sono sempre più prepcuppato della fine che farà MLP T_T

MLP camperà ancora per un bel po',con tutto il successo che ha fatto,e poi arriverà il momento dell'ultimo episodio,come é giusto che sia,in caso contrario farà la fine dei Simpsons,sempre meno ispirati

Sembrerà strano, ma preferisco faccia "la fine dei simpson", anche perché altrimenti andrei in astinenza eterna da novità di mlp :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda RX-77 » 19/06/2013, 22:44

All good things come to an end...
...but this is not that day! Immagine

E poi sarà facile boicottare i fumetti di EG: basta non comprarli e leggerli piratati. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda CookieRaider » 19/06/2013, 22:45

BroNeko ha scritto:
Batandy ha scritto:

MLP camperà ancora per un bel po',con tutto il successo che ha fatto,e poi arriverà il momento dell'ultimo episodio,come é giusto che sia,in caso contrario farà la fine dei Simpsons,sempre meno ispirati

Sembrerà strano, ma preferisco faccia "la fine dei simpson", anche perché altrimenti andrei in astinenza eterna da novità di mlp :sisi:

Sottoscrivo... quella "alla Simpsons" è la fine più degna siccome, malgrado tutto, qualcosa di buono riescono ancora a sfornarlo (tipo il corto al cinema su Maggie)... è molto triste da dire, ma preferirei perdere gradualmente il mio interesse verso MLp piuttosto che vederlo bruscamente trasformato in un abominio commerciale :(
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aurelicornus » 19/06/2013, 23:42

Tra parentesi, ecco chi mi ricorda il colorito di Rarity umana... :troll: ò.o

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 19/06/2013, 23:45

Grifen ha scritto:
IronSky ha scritto:Per il film la Hasbro ha fatto buon lavoro ma per il fumetto non sono sono sicuro sul fatto che avrà sucesso perchè diciamo che ha una trama che non puó avere sucesso , cosa si vedrà Twilight che farà avanti e indietro dal portale?. Non so voi ma io il fumetto parlando per me non la trovo una grande idea.

L'unica cosa sensata sarebbe di vedere come Sunset Shimmer riesce a farsi una amicizia... alla fine di EG

Sunset Shimmer resta nel mondo umano, e Twilight afferma che le altre le avrebbero insegnato qualcosa sull'amicizia.

Non sarebbe uno spunto tanto male, se ci lavorano su bene. Solo che gli autori della IDW non sembrano avere quella spinta alla pari degli sceneggiatori del cartone...

Infatti era questo quello che pensavo per la trama del fumetto di Equestria girls. Solo che non l'ho detto per non spoilerare nulla.

E personalmente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il modo in cui Twilight ha dovuto salutare le sue amiche umane. Mi sarebbe piaciuto che almeno ci fosse stato anche Flash a salutarla. Anche se si è messa d'accordo con loro sul fatto che avrebbero dovuto prendersi cura di Sunset Shimmer ed aiutarla ad imparare l'amicizia, rimangono sempre tristi per il fatto che non avrebbero più rivisto Twilight. Infatti il fatto che l'umana Pinkie Pie tenti di seguirla sbattendo addosso alla statua e poi appunto nella loro ultima scena le vediamo con le facce tristi è un po' deprimente. Lo so ovviamente che sarebbero state bene e felici, ma lasciare così la loro ultima scena rimane pur sempre avvilente. E poi non so. Far sparire così Sunset Shimmer mi lascia una sorta di vuoto. Per questo sento il bisogno di farle apparire un po' di più. Per questo vorrei che quello di Twilight avuto con questo film, non fosse l'ultimo contatto con il mondo umano. Magari ovviamente non deve essere per forza lei a venire da loro. Possono anche essere loro a venire da lei. Insomma, se Sunset Shimmer diventa loro amica di certo glielo spiegherà come funziona il portale. E quindi in futuro potrebbero decidere di attraversarlo per far visita a Twilight. Così almeno non sarebbe per forza una separazione definitiva.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Komet » 20/06/2013, 1:00

Se qualcuno caricherà il film su siti pirata la Hasbro si altererà non poco con il fandom, almeno questa credo sia la motivazione per il fatto che nessuno l'abbia ancora caricato. Forse le reazioni dello staff dopo il pirataggio del documentario sui brony hanno fatto premere il pedale del freno.

LOL @ fumetto di EQG, spero prenda il posto dell'attuale così si ride 8D
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lily WhiteHeart » 20/06/2013, 1:44

Grifen ha scritto:

E non sarebbe anche male come idea il fatto che Twilight si interessi al portale (è pur sempre la nostra secchiona preferita) tanto da poter renderlo più forte ed efficiente e bla bla bla facedo avverare il desiderio di poter visitare altri mondi...
Però quella di EG che segue la vita di Sunset Shimmer, rimasta nel mondo umano, sarebbe più facile da poter strutturare e disegnare > <
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda Vitriol » 20/06/2013, 8:52

Che guaio 'sto marketing. Che guaio.
Voglio l'apocalisse ç.ç La rivoluzione ç.ç Il ritorno all'Eden ç.ç
E anche un pò di succo di frutta, ho sete %)
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 20/06/2013, 9:10

Lily WhiteHeart ha scritto:
Grifen ha scritto:

E non sarebbe anche male come idea il fatto che Twilight si interessi al portale (è pur sempre la nostra secchiona preferita) tanto da poter renderlo più forte ed efficiente e bla bla bla facedo avverare il desiderio di poter visitare altri mondi...
Però quella di EG che segue la vita di
Sunset Shimmer, rimasta nel mondo umano,
sarebbe più facile da poter strutturare e disegnare > <

La seconda è immensamente più facile, dato che in questo modo almeno rispondono alle domande che ci hanno lasciato in sospeso. Non so in effetti se Twilight si darebbe da fare per perfezionare il portale. Prima di tutto non so se i suoi doveri regali da principessa potrebbero non fargli avere il tempo necessario per dedicarsi alla cosa. Ma tuttavia, semmai avesse il desiderio di rivedere qualche volta le sue nuove amiche umane, potrebbe anche farci un pensierino. E personalmente mi piacerebbe che quello che ha detto loro fosse solo un arrivederci, e non un addio.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville