Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda CookieRaider » 10/10/2013, 13:38

Uragano ha scritto:E basta con queste lamentele... e i continui vomiti.. non avete fiducia dello studio Hasbro?

E allora visto le continue lamentele mi ci metto anche io e vi faccio capire che siete alquanto esagerati...

E le altre pony no?

Perchè anche non sfruttare ogni tanto anche le pony secondarie o di sfondo? Cioè Ch, Lyra, Bon Bon, Dasie, Vinyl DJ, Derpy, la rivale di RD, ecc ecc.?

E Q KR no?

E poi non ci sono mica solo le Mane6, le principesse, gli ex rivali, ma anche le pony secondarie o di sfondo se permettete penso che avrebbero diritto anche loro un episodio ed essere protagonista altrimenti perchè disegnarle? Costi inutili e perdita di tempo... una volta lo facevano

E se proprio mi ci metto alle lamentele aggiungo che mi piacerebbe che facessero ritornare i Brezie con il loro mitico impero e la loro città con le case fatte con i fiori, sì certo come si sono inventati l'apparizione dell'impero di cristallo, se possono e lo desiderano fare... se non vanno contro il famoso copringht.. io lo approverei all'istante... dato che a me i pony con le antenne mi sembrano così fighi... poi ora sarebbero disegnati sicuramente in modo eccellente..

Guardate che TS ora è una principessa dell'amicizia e se è principessa dell'amicizia deve essere amica di tutti i pony, anche di Derpy e di Diamont Tiara e può come fa la sua amata principessa Celestia, sostituire la maestra CH se per caso è malata.

Non vi ricordate più quello che ha detto Celestia nell'ultimo episodio? Sì TS ora sei anche tu la nostra maestra... che intende intenda... ci siamo capiti, soprattutto se devono studiare l'argomento dell'armonia, dell'amiciza e della magia... non fa anche Celestia corsi nella scuola di Canterlot?

Scusate lo sfogo ma non si può criticare senza aver visto l'episodio, solo e soltanto per ipotesi... :BAMBAM:

Lamentele? Lasciatelo dire, qui quello esagerato sei tu...
Per quanto mi riguarda ho solo espresso il mio interesse verso un personaggio che meriterebbe più attenzione.
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda SM853 » 10/10/2013, 14:01

Le pony di sfondo NON meritano alcun trattamento speciale se non una breve frase o apparizione in un episodio. Period.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Psy_Twi » 10/10/2013, 14:54

Uragano ha scritto:E basta con queste lamentele... e i continui vomiti.. non avete fiducia dello studio Hasbro?

E allora visto le continue lamentele mi ci metto anche io e vi faccio capire che siete alquanto esagerati...

Implicando che il vomito arcobaleno è segno di apprezzamento eccessivo.

Uragano ha scritto:Perchè anche non sfruttare ogni tanto anche le pony secondarie o di sfondo? Cioè Ch, Lyra, Bon Bon, Dasie, Vinyl DJ, Derpy, la rivale di RD, ecc ecc.?

E Q KR no?

Ti assicuro che piacerebbe a tutti qui dentro piacerebbe, ma essendo appunto pony di sfondo è alquanto improbabile ;_; Inoltre mi permetto di quotare SM.

Comunque voglio vedere cantare Luna. Con Celestia. Duetti FTW.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 10/10/2013, 20:01

CookieRaider ha scritto: Lamentele? Lasciatelo dire, qui quello esagerato sei tu...
Per quanto mi riguarda ho solo espresso il mio interesse verso un personaggio che meriterebbe più attenzione.

SM853 ha scritto:Le pony di sfondo NON meritano alcun trattamento speciale se non una breve frase o apparizione in un episodio. Period.

Ciao.

Sì avete ragione, ho esagerato ma ho fatto apposta ad essere esagerato perchè io continuo ha leggere dei post con scritto che episodio vomitevole con ecc. ecc. oppure con ecc. ecc.

E annche io ho solo espresso un desiderio di vedere di più alrtre pony, il motivo lo leggi sotto in risposta all'altro utente.

Bene se non fanno mai un episodio con quelle pony citate o altre, quelle sono e soltanto un esempio, vuol dire che gli abitanti di Ponyville e di tutta Equestria non hanno mai problemi da fare risolevere alla nuova principessa di Equestria TS il chè mi sembra decisamente improbabile e allora mi viene spontanea una domanda e lo chiedo a voi esperti:

Se è così come dite e se aiuta solo e soltanto le sue amiche e le loro eventuali famiglie perchè è stata trasformata in una principessa alicorno se è inutile come principessa?

Se è così tanto valeva che TS rimanesse unicorno, poichè quello di aiutare le sue amiche lo faceva già da unicorno...

Voi non capite anche se solo un titolo, le principesse comandano tutti i sudditi che lo capite oppure no, quindi deve essere amica di tutti, e se non ci credete, guardate l'episodio Magical Mysteru Cure, quando TS fa il suo primo eccellente discorso da principessa sul balcone del palazzo reale, a tutti i suoi nuovi ehm sudditi,,, alla fine mi sembra che gli chiama tutti amici e li ringrazia anche... quindi..

Altrimenti sapete mi viene da vomitare anche a me, mai che aiuta gli altri pony... che noia, sempre e soltanto aiutare le sue amiche e già e oltre mi viene da :RONFZZZ: :RONF:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 10/10/2013, 20:31

Uragano ha scritto:Sì avete ragione, ho esagerato ma ho fatto apposta ad essere esagerato perchè io continuo ha leggere dei post con scritto che episodio vomitevole con ecc. ecc. oppure con ecc. ecc.

O cielo, c'è ancora chi borbotta per le ali di Twi in Magical Mystery Cure?

Secondo me già Equestria Girls (al di la che è una parentesi a cui dico "nhà" per questioni di concetto :troll: ) faccia capire che Twilight non ha cambiato nulla di se nel carattere... e neanche poi c'era motivo di pensarlo anche prima tra l'altro... dico, dopo tre anni questi sceneggiatori dovremmo conoscerli almeno un po', no? :[)

Comunque dai, forse questo è meglio parlarne a parte in un'altro thread e qui continuare con gli
SSSSSSPOILERS
:troll: ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 10/10/2013, 22:02

Grifen ha scritto:Secondo me già Equestria Girls (al di la che è una parentesi a cui dico "nhà" per questioni di concetto :troll: ) faccia capire che Twilight non ha cambiato nulla di se nel carattere...

Quello è il problema minore, ci mancherebbe solo che avessero fatto pure quello.
Il vero problema è il cambiamento fisico (e anche sociale) del personaggio.
E' come se nella serie dei Pokemon avessero fatto evolvere Pikachu, non so se mi spiego.

Il tutto è aggravato dal fatto che non approfondiranno nemmeno la "nuova" Twilight, come già è stato anticipato da non-ricordo-chi. E' stato solo un cambiamento inutile nella sua drasticità, una mera e semplice commercialata.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Akikako » 10/10/2013, 22:30

SM853 ha scritto:Il tutto è aggravato dal fatto che non approfondiranno nemmeno la "nuova" Twilight, come già è stato anticipato da non-ricordo-chi. E' stato solo un cambiamento inutile nella sua drasticità, una mera e semplice commercialata.

Vedila in questo modo: Twilight era già una principessa, tranne che lei lo doveva ancora scoprire, è per questo che non c'è bisogno di un approfondimento della nuova Twilight... almeno è per come la penso io e sapete che ero uno che ci è andato contro all'inizio :D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 11/10/2013, 16:29

Grifen ha scritto:O cielo, c'è ancora chi borbotta per le ali di Twi in Magical Mystery Cure?

Secondo me già Equestria Girls (al di la che è una parentesi a cui dico "nhà" per questioni di concetto :troll: ) faccia capire che Twilight non ha cambiato nulla di se nel carattere... e neanche poi c'era motivo di pensarlo anche prima tra l'altro... dico, dopo tre anni questi sceneggiatori dovremmo conoscerli almeno un po', no? :[)

Comunque dai, forse questo è meglio parlarne a parte in un'altro thread e qui continuare con gli
SSSSSSPOILERS

Offtopic:
No, Grifen, ti sbagli, io non borbotto contro le ali di TS, anzi io sono d'accordissimo che è diventata così, io ho repilcato solo e soltanto a chi continua ha criticare voci di un episodio che verrà trasmesso e dire se cantano Discord e FS gli viene da vomitare, senza avere rispetto per chi invece piace FS come piace a me, cero anche le altre, ma FS un gradino più in alto di tutte per la sua timidezza, paura e gentilezza, infatti io ho votato su un sondaggio presente qui in questo forum intitolato: "Se non fosse Twilght Sparkle?" Tu noterai che io ho votato proprio FS quindi.. ecco dove è il problema...

Io non ho detto che TS deve cambiare carattere e amiche, ma ho solo detto, che se TS è diventata principessa alicorno di Equestria perciò anche è diventata amica di tutti, anche il suo elemento lo dice, non mi sembra corretto che ora risolva solo i problemi delle sue amiche, ed ecco perchè chiedevo alcuni episodi per risolvere dei problemi che avvengono con pony secondari o da sfondo, sempre chiaramente e logicamente aiutata dalle sue cinque eccellenti amiche, perchè altrimenti se è solo principessa delle sue amiche non capisco la necessità di trasformarla in alicorno dato che risolvere i problemi delle sue amiche lo faceva già da unicorno, poichè per nominarla principessa dato che è solo un titolo bastava eseguire come hanno fatto nei film della G3 che hanno fatto addirittura due principesse, su un film Wysteria, su un secondo film Rarity, infatti bastava che facevano una cerimonia, principessa Celestia gli consegnava e gli posava la corona con incastonato il suo elemento sopra la testa di TS e diventa principessa ha tutti gli effetti, anche perchè chi oserebbe opporsi alle decisione della principessa Celestia prima sovrana di Equestria?
Capito ora il problema? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 11/10/2013, 18:09

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:O cielo, c'è ancora chi borbotta per le ali di Twi in Magical Mystery Cure?

SSSSSSPOILERS

Offtopic:
No, Grifen, ti sbagli, io non borbotto contro le ali di TS, anzi io sono d'accordissimo che è diventata così, io ho repilcato solo e soltanto a chi continua ha criticare voci di un episodio che verrà trasmesso e dire se cantano Discord e FS gli viene da vomitare, senza avere rispetto per chi invece piace FS come piace a me, cero anche le altre, ma FS un gradino più in alto di tutte per la sua timidezza, paura e gentilezza, infatti io ho votato su un sondaggio presente qui in questo forum intitolato: "Se non fosse Twilght Sparkle?" Tu noterai che io ho votato proprio FS quindi.. ecco dove è il problema...

Io non ho detto che TS deve cambiare carattere e amiche, ma ho solo detto, che se TS è diventata principessa alicorno di Equestria perciò anche è diventata amica di tutti, anche il suo elemento lo dice, non mi sembra corretto che ora risolva solo i problemi delle sue amiche, ed ecco perchè chiedevo alcuni episodi per risolvere dei problemi che avvengono con pony secondari o da sfondo, sempre chiaramente e logicamente aiutata dalle sue cinque eccellenti amiche, perchè altrimenti se è solo principessa delle sue amiche non capisco la necessità di trasformarla in alicorno dato che risolvere i problemi delle sue amiche lo faceva già da unicorno, poichè per nominarla principessa dato che è solo un titolo bastava eseguire come hanno fatto nei film della G3 che hanno fatto addirittura due principesse, su un film Wysteria, su un secondo film Rarity, infatti bastava che facevano una cerimonia, principessa Celestia gli consegnava e gli posava la corona con incastonato il suo elemento sopra la testa di TS e diventa principessa ha tutti gli effetti, anche perchè chi oserebbe opporsi alle decisione della principessa Celestia prima sovrana di Equestria?
Capito ora il problema? Ciao

Io direi che è più che ovvio che Twilight, per via del suo nuovo ruolo da principessa ora dovrà risolvere i problemi di tutti i suoi sudditi. è certamente sicuro che accadrà. In effetti ricordiamo che in Equestria Girls lei ha dovuto imparare a farsi accettare da tutti (anche se le controparti umane delle sue amiche l'hanno aiutata). Quindi è ovvio che Twilight, tra i suoi nuovi doveri regali dovrà occuparsi di tutti i suoi sudditi. E poi dopotutto, ora che è diventata principessa i suoi studi appunto sono finiti e quindi vedremo adesso come impiegherà il suo nuovo tempo libero. Probabilmente un episodio, come ho già detto tempo fa, parlera di come dovrà gestire il tempo dei suoi nuovi doveri regali con quello da dedicare alle sue amiche.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 17/10/2013, 6:02

Sono di fretta, ma sembra iniziare la vera attesa ai Spoilers! (Mancando quasi un mese mi aspettavo che iniziassero).

http://www.equestriadaily.com/2013/10/s ... ealed.html

Possibile nome di due personaggi: Dr.Caballeron XD e Bulk Biceps, che tradotti sono:
- Spagnolo, Dr.Cavaliere XD , o Dr.Gentiluomo, (Caballero = Cavaliere), solo che in Spagnolo Cavallo si dice Caballo, perciò un gioco di parole che dice Dr.Cavallo XD . Sti sceneggiatori sono pazzi :Ilovereading: .
- Bulk = massa, ammasso, Biceps = bicipiti = ammasso di muscoli XD su Equestria Daily già scommettono che è il cugino o il fratello di Snowflake XD E se invece è il nome vero e proprio di Snowflake, che prende qualche battuta vera? o.o

Uno dei commenti su ED lancia una idea interessante, forse è il nome di una parodia dell'Incredibile Hulk nell'episodio delle Power Ponies (Dr.Caballero = Bruce Banner, Bulk Biceps = Hulk, si ci starebbe :D), e mi sembra davvero ben pensata :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville