Uragano ha scritto:E basta con queste lamentele... e i continui vomiti.. non avete fiducia dello studio Hasbro?
E allora visto le continue lamentele mi ci metto anche io e vi faccio capire che siete alquanto esagerati...
E le altre pony no?
Perchè anche non sfruttare ogni tanto anche le pony secondarie o di sfondo? Cioè Ch, Lyra, Bon Bon, Dasie, Vinyl DJ, Derpy, la rivale di RD, ecc ecc.?
E Q KR no?
E poi non ci sono mica solo le Mane6, le principesse, gli ex rivali, ma anche le pony secondarie o di sfondo se permettete penso che avrebbero diritto anche loro un episodio ed essere protagonista altrimenti perchè disegnarle? Costi inutili e perdita di tempo... una volta lo facevano
E se proprio mi ci metto alle lamentele aggiungo che mi piacerebbe che facessero ritornare i Brezie con il loro mitico impero e la loro città con le case fatte con i fiori, sì certo come si sono inventati l'apparizione dell'impero di cristallo, se possono e lo desiderano fare... se non vanno contro il famoso copringht.. io lo approverei all'istante... dato che a me i pony con le antenne mi sembrano così fighi... poi ora sarebbero disegnati sicuramente in modo eccellente..
Guardate che TS ora è una principessa dell'amicizia e se è principessa dell'amicizia deve essere amica di tutti i pony, anche di Derpy e di Diamont Tiara e può come fa la sua amata principessa Celestia, sostituire la maestra CH se per caso è malata.
Non vi ricordate più quello che ha detto Celestia nell'ultimo episodio? Sì TS ora sei anche tu la nostra maestra... che intende intenda... ci siamo capiti, soprattutto se devono studiare l'argomento dell'armonia, dell'amiciza e della magia... non fa anche Celestia corsi nella scuola di Canterlot?
Scusate lo sfogo ma non si può criticare senza aver visto l'episodio, solo e soltanto per ipotesi...
Lamentele? Lasciatelo dire, qui quello esagerato sei tu...
Per quanto mi riguarda ho solo espresso il mio interesse verso un personaggio che meriterebbe più attenzione.