Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Psy_Twi » 26/05/2014, 18:45

elmdor ha scritto:
RX-77 ha scritto:Holy guacamole, it's real!

LARSOOOOOOON!

E Larson torna per la S5... Coincidence? I THINK NOT! :foreeeever:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mr. Alicorn » 26/05/2014, 19:09

Mindstorm ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:C'era qualche altro personaggio nella fila di sotto, alcuni mai visti.

I due a Dx di Blueblood sono ambasciatori della Saddle Arabia (infatti il loro fisico ricorda i cavalli arabi), mostrati la prima volta in Magic Duel (S3). Gli altri due a Sx invece si son rivisti nel finale.

Si, ma io non dicevo quelli vicino a Blueblood, ma quelli sotto, però non mi pare fossero nobili, ma non ricordo bene perchè sono troppo piccoli quando si vedono.

RX-77 ha scritto:Holy guacamole, it's real!
Immagine

Source: https://twitter.com/CathyWeseluck/statu ... 0266292224

Spike Mayor Mare si prenderà un paio di ali nuove! :asd:

Cosa vuol dire tutto ciò?
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 26/05/2014, 19:19

l.pallad ha scritto:
Xary ha scritto:Considerando che Cadence èuna nipote ed è stata adottata, direi che di tanto in tanto Celestia ha adottato dei pony, i quali qundi assumevano dei titoli nobiliari che trasmettevano alla reciproca discendenza, da qui Blueblood

Non credo che abbia altri nipoti di cui non conosciamo l'esistenza perché appunto in "Equestria Games" lo abbiamo visto che oltre a Sangue Blu non c'era nessun altro seduto negli spalti dei nobili.

Mi dispiace ma sbagli... io non vedo ad esempio nella tua immagine i rappresentanti dei Grifoni come mai amigo Pallad? Boicottaggio? Incidente diplomatico? Guarda che così i Grifoni si dimostrano nemici di Equestria e dell'Impero di Cristallo non avendo mandato il loro capo XD a non vedo nemmeno Discord.. il re del Caos come mai? :lunadance: :lunadance: :lunadance: Se io fossi Discord non invitato qualche scherzetto buono, per vendicarmi per non essere stato invitato lo avrei fatto per divertirmi alle spalle di tutti questi sovrani.. altrimenti che Discord sarei? Magari avrei sostituito le freccie ghiaccio funzionanti con quelle che non funzionano.. con una bella magia, ti immagini la faccia degli spettatori quando vedono che le frecce non funzionavano? Grande scherzetto e io posso evitare il controllo, ho le ali basta che stia nascosto dietro una nuvola e il gioco è fatto dato che ho le ali o il teletrasporto XD XD XD

Ti comunico anche che mica vanno tutti i rappresentanti di tutti gli Stati nelle competizione sportive famose, ma solo quelli in cui lo Stato ha la squadra per i giochi, gli altri stanno a casa loro, e poi è logico che se ci fosse ipoteticamente la sorella malvagia principessa Alicorno Tecnicolor di Celestia, non sarebbe mai e poi mai andata nella tribuna di onore se è nemica di Celestia, vuoi che l'arrestavano all'istante appena la vedevano come nemica e sbatterla in prigione? Come se fosse arrivato il minotauro Tirek nel palco, non l'avrebbero subito arrestato e sbattuto di nuovo nel Tartaro e l'episodio finale non lo potevano più farlo.. :lunadance: :lunadance: :lunadance:

Vedi Pallad, questa volta mi sa che hai sbagliato... XD quindi vale quello che ho detto sopra.. non mi convinci ancora.. mi dispiace.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 26/05/2014, 19:40

Uragano ha scritto:Mi dispiace ma sbagli... io non vedo ad esempio nella tua immagine i rappresentanti dei Grifoni come mai amigo Pallad? Boicottaggio? Incidente diplomatico? Guarda che così i Grifoni si dimostrano nemici di Equestria e dell'Impero di Cristallo non avendo mandato il loro capo XD a non vedo nemmeno Discord.. il re del Caos come mai? :lunadance: :lunadance: :lunadance: Se io fossi Discord non invitato qualche scherzetto buono, per vendicarmi per non essere stato invitato lo avrei fatto per divertirmi alle spalle di tutti questi sovrani.. altrimenti che Discord sarei? Magari avrei sostituito le freccie ghiaccio funzionanti con quelle che non funzionano.. con una bella magia, ti immagini la faccia degli spettatori quando vedono che le frecce non funzionavano? Grande scherzetto e io posso evitare il controllo, ho le ali basta che stia nascosto dietro una nuvola e il gioco è fatto dato che ho le ali o il teletrasporto XD XD XD

Ti comunico anche che mica vanno tutti i rappresentanti di tutti gli Stati nelle competizione sportive famose, ma solo quelli in cui lo Stato ha la squadra per i giochi, gli altri stanno a casa loro, e poi è logico che se ci fosse ipoteticamente la sorella malvagia principessa Alicorno Tecnicolor di Celestia, non sarebbe mai e poi mai andata nella tribuna di onore se è nemica di Celestia, vuoi che l'arrestavano all'istante appena la vedevano come nemica e sbatterla in prigione? Come se fosse arrivato il minotauro Tirek nel palco, non l'avrebbero subito arrestato e sbattuto di nuovo nel Tartaro e l'episodio finale non lo potevano più farlo.. :lunadance: :lunadance: :lunadance:

Vedi Pallad, questa volta mi sa che hai sbagliato... XD quindi vale quello che ho detto sopra.. non mi convinci ancora.. mi dispiace.. ciao

Avevano messo i grifoni perché non avevano più idee per fare le squadre. "Meghan, dobbiamo ancora fare una squadra ma non sappiano quali pegasi mettere", "E chi ha detto solo squadre di pegasi? Mettiamo gli grifoni così penseranno che ci teniamo ancora a Gilda." "Perfetto". :asd:

Discord non è il tipo che adora fare casini per poi subire le punizioni. Se avesse cercato di rovinare i giochi, avrebbe avuto a che fare con Fluttershy (che era la sua unica amica prima del finale) e con le principesse. E tu sai che Discord non adora restare nella pietra. :troll:
Tirek non era apparso nei giochi perché, dopo essere scappato dal tartaro, ha dovuto aspettare un po' di tempo prima di diventare il centauro di allora. Prima era soltanto una creatura col mantello che sembrava un Rafiki ultracentenario.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 26/05/2014, 20:10

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:Mi dispiace ma sbagli... io non vedo ad esempio nella tua immagine i rappresentanti dei Grifoni come mai amigo Pallad? Boicottaggio? Incidente diplomatico? Guarda che così i Grifoni si dimostrano nemici di Equestria e dell'Impero di Cristallo non avendo mandato il loro capo XD a non vedo nemmeno Discord.. il re del Caos come mai? :lunadance: :lunadance: :lunadance: Se io fossi Discord non invitato qualche scherzetto buono, per vendicarmi per non essere stato invitato lo avrei fatto per divertirmi alle spalle di tutti questi sovrani.. altrimenti che Discord sarei? Magari avrei sostituito le freccie ghiaccio funzionanti con quelle che non funzionano.. con una bella magia, ti immagini la faccia degli spettatori quando vedono che le frecce non funzionavano? Grande scherzetto e io posso evitare il controllo, ho le ali basta che stia nascosto dietro una nuvola e il gioco è fatto dato che ho le ali o il teletrasporto XD XD XD

Avevano messo i grifoni perché non avevano più idee per fare le squadre. "Meghan, dobbiamo ancora fare una squadra ma non sappiano quali pegasi mettere", "E chi ha detto solo squadre di pegasi? Mettiamo gli grifoni così penseranno che ci teniamo ancora a Gilda." "Perfetto". :asd:

Discord non è il tipo che adora fare casini per poi subire le punizioni. Se avesse cercato di rovinare i giochi, avrebbe avuto a che fare con Fluttershy (che era la sua unica amica prima del finale) e con le principesse. E tu sai che Discord non adora restare nella pietra. :troll:
Tirek non era apparso nei giochi perché, dopo essere scappato dal tartaro, ha dovuto aspettare un po' di tempo prima di diventare il centauro di allora. Prima era soltanto una creatura col mantello che sembrava un Rafiki ultracentenario.

Appunto poteva entrare e sarebbe stato acchiappato e rinchiuso nel Tartaro.

Così poche nazioni presenti? A ora ho capito perchè Ponyville ha vinto tutte quelle medaglie, non c'era nessun altro.. XD che giochi di Equestria inutili.. a questo punto era meglio che non lo facevano questo episodio.. XD

Ma va là a Discord questa volta non gli avrebbero fatto nulla.. per un innoquo scherzetto di scambiare le frecce che funzionano con quelle che non funzionano? O qualche altro scherzetto innocuo? Su dai.. non esagerare.

Su dai mi pare eccessiva come punizione e FS non lo metterà mai in punizione, anche perchè amigo traduttore, ti dimentichi che le Mane6 non hanno più gli elementi per poterlo di nuovo imprigionare ha forma di pietra e la prima ha promettere questo è FS che non lo trasformerà mai più in pietra, quindi no, no, impossibile che lo avessero punito di nuovo infatti non mi pare che FS, lo abbia punito quando avrà sentito la storia di TS che Discord ha fatto finta di essere ammalato, non mi pare proprio, anzi lo coccolava e lo curava.. FS non punisce, semmai usa lo SGUARDO e la sua irremovibile decisione.. ma punire no, altrimenti sai quante volte dovrebbe punire il suo coniglietto molto viziato Angel quando scappa e quando fa i capricci? Contale..

No non sei credibile, mi dispiace, sono sempre nella mia stessa idea di prima, non mi convincete, ne tu, ne Pallad, ne Xary e questa è l'ultima risposta anche se repilicate poiché dopo qualcuno giustamente si lamenta ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 26/05/2014, 20:13

Più che altro, credo che i rappresentanti dei vari stati fossero sotto di loro, ovvero nella Tribuna D'Onore "Minore",Se così la si vuole chiamare, anche perché sarebbe stato impossibile rappresentare tutti i capi di stato del Mondo. Per quanto mi riguarda, può anche darsi che Saddle Arabia e appunto i regnanti dell'Impero Persiano Pony ( Non ricordo il nome completo ma, da quel che ho capito, è appunto ispirato all'Impero Persiano) siano per ora i due stati con cui Equestria ha stretto una grande rete diplomatica, forse per scopi economici o semplicemente perché unite in Storia e Tradizioni simili,quindi si sono meritati un posto di tutto rispetto al fianco delle Principesse, a simboleggiare del loro Status di Alleati. Oppure ancora, cosa più ovvia, quella tribuna è riservata esclusivamente a capi di Stato, quindi ai regnanti veri e propri, e si vede che soltanto Saddle Arabia e Impero Persiano Pony hanno potuto inviare i loro regnanti ad assistere ai giochi. Si vede che gli altri stati, compresi quelli dei Grifoni, abbiano ripiegato con delegati stranieri: Ambasciatori, Senatori, Consiglieri,Ministri, gente di governo che però non è effettivamente a capo dello Stato.

Per quanto riguarda Prince Blueblood, penso che non sia proprio il nipote di Celestia, perché questo appunto implicherebbe che Celestia e Luna abbiano avuto una terza sorella o che,addirittura, Celestia si sia sposata, cosa che però stonerebbe con la trama, dato che appunto,come monarchia che si rispetti, suo figlio o sua figlia dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti l'Erede al Trono. Penso che Blueblood sia in realtà un discendente della sua stessa Casata di Celestia e Luna,e quindi pertanto è imparentato a loro per via dinastica, e a sua volta le considera sue zie.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Laurel Crown » 26/05/2014, 20:33

Kopa91 ha scritto:( Non ricordo il nome completo ma, da quel che ho capito, è appunto ispirato all'Impero Persiano)

Il nome del regno è Maretonia.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RX-77 » 26/05/2014, 21:08

Orpheus ha scritto:
Kopa91 ha scritto:( Non ricordo il nome completo ma, da quel che ho capito, è appunto ispirato all'Impero Persiano)

Il nome del regno è Maretonia.

Maretonia fa rima con Babylonia (e non ditemi che sono l'unico ad aver pensato a questo personaggio di CivV quando si è visto quel pony :asd:).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Mindstorm » 27/05/2014, 0:56

Io ci vedo più assonanza con questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Mauritania

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Laurel Crown » 27/05/2014, 14:16

Sabrina "Sibsy" Alberghetti ci annuncia che la stagione è appena entrata in fase storyboard.

Immagine

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville