Clima temperato, pianure verdi, come si lega alla prima immagine questo ambiente? Forse si potrebbe dire ad occhio che nella prima ci siamo già allontati dal regno, ma il treaser confermava le vicende dell'episodio interamente svolte nel Crystal Empire: come si spiega il contrasto fra gli ambienti?
Ho forse perso io qualche tassello o è veramente un mistero rivelabile nell'episodio? Mah...
Beh,però se ci pensiamo bene potrebbe anche avere un clima temperato.Forse ha un sud temperato e un nord ghiacciato, per non parlare poi del fatto che sulla mappa ufficiale di Equestria vediamo solo la catena montuosa delle CRYSTAL MOUNTAINS, quindi non vuol dire che oltre non vi siano pianure,pascoli o posti caldi. Come dice anche la canzone del Crystal Empire, essa è una terra prospera e rigogliosa, piena di storia e di vita, quindi escludo che sia totalmente circondata dai Ghiacci. Forse la prima immagine è basata su di un'avventura sulle cime innevate delle CRYSTAL MOUNTAIN,che a mio avviso è un posto ideale dove nascondere un manufatto che può decidere il destino del Regno.
Comunque, penso che Cadence sarà una combattente "Passiva",un po' come Celestia,mentre Shining Armor sarà un combattente "attivo",ciò presente sul campo. Però non credo che Cadence starà li a guardare senza far nulla,quindi non ci resta che aspettare l'episodio
Coomunque,per chi non l'avesse visto...