Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Xary » 11/07/2012, 23:16

Emeri, idea classica ma fa sempre la sua ponosa figura se usata bene! Mi piace!
TwilightAme97 ha scritto:
Censor dr.Towers ha scritto:Idea:una puntata con protagonista Trixie e altri personaggi secondari dove non compaiono le mane 6 ambientata in un luogo diverso da Ponyville
:trixieumad:

THIS! Volendo possono anche far sì che uno di loro abbandoni per sempre Equestria :D (anzi, meglio di no :facehoof: )

Celestia: Trixie, do you like banana?
Trixie: No.
Celestia: TO THE MOON!

e così trixie abbandonò equestria con sommo dispiacere del gestore del sito Equestria Daily.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Emeri » 12/07/2012, 0:34

Xary ha scritto:Emeri, idea classica ma fa sempre la sua ponosa figura se usata bene! Mi piace!

Grazie! :D

Xary ha scritto:
TwilightAme97 ha scritto:THIS! Volendo possono anche far sì che uno di loro abbandoni per sempre Equestria :D (anzi, meglio di no :facehoof: )

Celestia: Trixie, do you like banana?
Trixie: No.
Celestia: TO THE MOON!

e così trixie abbandonò equestria con sommo dispiacere del gestore del sito Equestria Daily.

:lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Swo » 12/07/2012, 2:32

Starshine ha scritto:A me piacerebbe un antagonista che non viene sconfitto ma che alla fine si "converte" spontaneamente al bene. ("conversione" stile Fluttershy in "Putting Your Hoof Down")

Poi per creare questa conversione ci sarebbero diversi modi a seconda di come è strutturata la storia.

Certo può sembrare banale ma secondo me, se studiato bene, può venire qualcosa di carino.

Potrà suonare scontato, ma stiamo parlando di mlp, sapranno renderlo del 20% più epico
"In Random We Trust"
Swo
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda Aurelicornus » 19/07/2012, 2:37

Swo ha scritto:
Starshine ha scritto:A me piacerebbe un antagonista che non viene sconfitto ma che alla fine si "converte" spontaneamente al bene. ("conversione" stile Fluttershy in "Putting Your Hoof Down")

Poi per creare questa conversione ci sarebbero diversi modi a seconda di come è strutturata la storia.

Certo può sembrare banale ma secondo me, se studiato bene, può venire qualcosa di carino.

Potrà suonare scontato, ma stiamo parlando di mlp, sapranno renderlo del 20% più epico

AAAAeeemmm... Nightmare Moon e Luna? :chemad_big:

Comunque a me piacerebbe veder in pratica quello che Twilight dice in Luna Eclipsed, cioè insegnare la storia ai ponies... o ancora meglio, diventare supplente di Cheerilee e ad aver a che fare con la classe delle Cutie Mark Crusaders :awesome: Alla fine si chiederà come fa Cheerilee a non sprofondare nella pazzia :pazza: :mrgreen:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Starshine » 19/07/2012, 3:38

Grifen ha scritto:
Swo ha scritto:

AAAAeeemmm... Nightmare Moon e Luna? :chemad_big:

Nightmare Moon alla fine viene sconfitta e si trasforma in ciò che era prima di passare al "lato oscuro" dell'amicizia. :P
Starshine
Pony
Pony

Messaggioda Aurelicornus » 19/07/2012, 3:49

Starshine ha scritto:
Nightmare Moon alla fine viene sconfitta e si trasforma in ciò che era prima di passare al "lato oscuro" dell'amicizia. :P

Però Luna resta tra i personaggi "pentiti" dato che tutto è iniziato, in ogni caso, dalla sua invidia, e poi è diventata un mostro. ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 25/07/2012, 15:11

Proprio mentre ero al mare, mi è venuto in mente un possibile episodio con i sea ponies. Potrebbero vivere in una specie di impero sottomarino stile Atlantide (l'importante è che abbiano le zampe anteriori). Se proprio non si vuole mostrare la razza intera, si potrebbero inserire riferimenti alla loro specie e culture ormai estinte, oppure Twilight potrebbe trasformare lei e le sue amiche in sea ponies con un incantesimo.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda MK15 » 25/07/2012, 15:23

Premessa, per la S3 abbiamo già queste informazioni:

-Il ritorno di Trixie;
-Il ritorno di Luna (Fuck YEA!)
-Fluttershy in un episodio diventerà un drago (non confermato al 100% però)
-Il ritorno di Cadence e Shining Armor e debutto dei Crystal ponies, molto probabilmente nel pilot della S3.

Già queste cose basterebbero secondo me per fare una stagione bella succosa. Però se posso dire la mia chiedo un altro paio di cosette:

1)Sfruttate meglio Applejack! Anche se nella prima metà della S2 è stata usata a dovere, e anche se i suoi 2 episodi sono stati divertenti, dopo l'episodio 15 praticamente è sparita per il resto della stagione. Vorrei che nella S3 venga usata meglio.
2)Un episodio per Scootaloo: Per la miseria! Sono passati già 52 episodi, non è ancora ora di far conoscere meglio questa piccola pegaso-pollo?

Per il resto accolgo con piacere qualunque idea degli autori.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Pony_Tail » 25/07/2012, 19:20

In generale i "ritorno del villain" mi fanno un po' paura e quello di Trixie non è da meno.
Il mio timore è rivolto più che altro alla possibilità che la reintroducano come la solita cattivona che ci riprova all'infinito, in altri sensi, un riciclo di personaggio.
Se fosse cosi lo show cadrebbe davvero in basso nei miei registri.
D'altro canto un ritorno può anche essere davvero positivo, per esempio, ci vedrei bene un episodio in cui Trixie, ritornando a Ponyville, perde una sfida con qualcuno e per "punizione" deve assistere nelle vicende le mane 6.

Data la sua indole vanesia e orgogliosa, abbassatasi al livello di prendere ordini (mica cattivi eh) la porterebbero a delle belle scene comiche e alla fine ne uscirebbe perfino una bella lettera alla principessa :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sonic The Red Comet » 25/07/2012, 19:44

Pony_Tail ha scritto:In generale i "ritorno del villain" mi fanno un po' paura e quello di Trixie non è da meno.
Il mio timore è rivolto più che altro alla possibilità che la reintroducano come la solita cattivona che ci riprova all'infinito, in altri sensi, un riciclo di personaggio.
Se fosse cosi lo show cadrebbe davvero in basso nei miei registri.

Beh però la storia su Trixie è un po uguale a quella di Viper il nemico del plotone di Keroro che spesso ci prova e d'altro canto Trixie è la classica cattivona da quattro soldi come Viper però fra i due ci vedo dei collegamenti non in base all'aspetto ma caratteriale.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville