l.pallad ha scritto:tizietto ha scritto:appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione?
io mi eclisso da questo tread, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia -.-
a, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente

Riusciresti a resistere fino a settembre? E poi sapere cosa potrebbe accadere nel primo episodio della quarta stagione non conterebbe come Spoiler del film? Vuol anche dire che tu non lo vedrai coi sottotitoli quando lo faremo?
ho resistito per vedere tutte le stagioni fino alla loro uscita in italia, la terza come da principio la sto seguendo in TV senza aver mai visto altre puntate prima della loro uscita in italia, la quarta arriverà qua senza dubbio DOPO l'arrivo del film in italia, quindi è tutto in regola per vedere il tutto senza spoilerazioni

e detesto vedere episodi sottotitolati, bloccare ogni due secondi epr rileggere quel che non s'è riuscito a leggere, farmi gli occhi a palla per leggere le scritte mignon dal cellulare dove di solito vedo le cose in streaming dato che a casa c'è un nuico pc usato da tutti e anche se potessi downloadarlo sarebbe stessa cosa dato che dovrei passarlo sul cellulare eccetera eccetera eccetera
l'unico pericolo è QUESTO FORUM, dove a furia di vedere spoiler su spoiler a random a destra e a manca ho dovuto vedere tutte le stagioni con gli avvenimenti più importanti già spoilerati

SIETE CATTIVI, ECCO