Big Jackintosh ha scritto:SM853 ha scritto:Sinceramente, spero che non facciano episodi su personaggi di sfondo come Lyra, o Vynil (l'unica eccezione potrebbe essere Derpy, per ben ovvie ragioni, anche se sappiamo tutti che è impossibile, per ben più ovvie ragioni). Sarebbe la prova che si sono completamente venduti al fandom, e io vedo ciò come una cosa negativa.
^ This. Finché si tratta solo di piccoli riferimenti e strizzate d'occhio al fandom mi sta bene, ma episodi incentrati su di loro no. Anche se non credo che agli autori sia mai passata per la mente un'idea simile.
Io non sono per niente d'accordo.
"Venduti al fandom", poi, mi pare una stupidaggine incredibile. Chi gli vieta di utilizzare quei personaggi? Certo, se andassero a ricalcare esattamente le situazioni inventate dal fandom allora si che andrebbero a fare del gran fanservice, ma dare dei ruoli di loro invenzione a personaggi amati dal fandom mi sembra completamente legittimo.
Insomma, a me farebbe tanto piacere vedere Vynil giocare un ruolo importante in un episodio (mica dev'essere dedicato a lei, che senso avrebbe un personaggio fuori dal nulla che si becca un episodio dedicato?), ma non per forza come compagna di stanza/amica di Octavia. Mentre voi state dando per scontato che, per dire, se appare Vynil allora evidentemente dev'esserci anche la contrabbassista. Ma io sarei curioso di vedere come lo Studio B utilizzerebbe un personaggio come la DJ, autonomamente da quanto ci ha costruito il fandom.
Ed infatti il Bingo non parla di "episodi dedicati ai background characters" ma che "uno di loro riveste un ruolo importante in un episodio", che è profondamente diverso.
Still, io VOGLIO l'episodio su Big Mac che era stato bocciato dalle idee per la 2° stagione