Taliesin ha scritto:
In questi europei sono gli stessi modelli ma senza base, invece dietro hanno un cartoncino disegnato tipo "sfondo" (che gli americani non hanno).
Snuzzle ha scritto:Ve ne devo raccontare due di storielle .
Da quando ho saputo che i pony escono il 28 ho detto a mio marito: Il 28 mi porti a pranzo al Mc, non ci sono santi nè catastrofi che me lo impediranno.
Ieri mia madre mi telefona dicendomi che il 28 preciso arriva da chissà dove il nuovo fidanzato di mia sorella, che è single da una vita, a conoscere la famiglia e dobbiamo pranzare assieme !
Ma non solo...mentre si parlava ( con mia madre) di nozze e di risparmi per la crisi, se ne esce serissima :
"Ma per esempio tua sorella potrebbe sposarsi al comune, fare un pranzo solo con genitori e parenti strettissimi e poi fare dopo un mese un bel party affittando un locale per gli amci e offrire a tutti un Happy Meal!"![]()
Io: " Cosa??? Un' Happy Meal?? E la bonboniera è la sorpresina??!"
Mia madre: " Oddio no! Mi sono sbagliata!! Volevo dire Happy Hour!! "
E giù a ridere come due deficenti.
This is a TRUE STORY, giuro sul mio secondo premio del contest che se lo perdano le poste se dico una bugia.
Snuzzle ha scritto:"Ma per esempio tua sorella potrebbe sposarsi al comune, fare un pranzo solo con genitori e parenti strettissimi e poi fare dopo un mese un bel party affittando un locale per gli amci e offrire a tutti un Happy Meal!"![]()
Io: " Cosa??? Un' Happy Meal?? E la bonboniera è la sorpresina??!"
Big Jackintosh ha scritto:... e presentazione delle sorprese in una lingua che non conosco:
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti