Peró se Switibelle avesse il suo cutie mark non farebbe più parte delle CMC e così anche tutto questo sito dovrebbe cambiare! No ?

Alicorn Viky ha scritto:Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.
Peró se Switibelle avesse il suo cutie mark non farebbe più parte delle CMC e così anche tutto questo sito dovrebbe cambiare! No ?
Orpheus ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.
Io mi chiedo perché la gente pensa che le CMC si sciolgono quando avranno i loro CM? È proprio la mancanza del CM che li ha fatti unire e diventare amiche e ciò significa che quando avranno il loro tanto sperato CM, continueranno ad essere insieme.
Kopa91 ha scritto:Mah...
Io continuo a credere che l'influenza di Equestria Girls si farà sentire in Twilight Sparkle a partire dalla 4° Stagione. Alla fine, ha pur sempre imparato qualcosa da quell'esperienza e non credo assolutamente che dimenticherà ciò che ha appreso. Certo, non ha del tutto superato la sua paura per le sue responsabilità in quanto Principessa, ma ha comunque iniziato ad accettarle e sopratutto a impegnarsi per affrontare questa nuova sfida. Equestria Girls le ha dato la motivazione giusta per iniziare gli studi che vedremo finalmente nella nuova stagione.
Per quanto riguarda il personaggio di Sunset Shimmer, non credo che verrà dimenticato, ma è anche vero che oramai fa' parte di un'universo parallelo,e non mi riferisco al film,ma bensì al mondo alternativo delle altre Mane 6. Infatti, Twilight l'ha lasciata li, il che vuol dire che per il momento non interferirà sul mondo di Equestria o sul suo Universo. Però è anche vero che è messo nel canon ufficiale, a differenza di Flash Sentry,che invece è stato,per il momento, deliberatamente ignorato, in quanto personaggio di Nicchia di uno Spin- Off (Che io considero anche una specie di Prequel della 4° Stagione).
In sintesi, credo che bisogna inserire Sunset tra i VILLAN ufficiali della serie, e che dovremmo aspettarci un suo ritorno,magari in un'altro film o speciale.
MC Outlaw ha scritto:Orpheus ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.
Io mi chiedo perché la gente pensa che le CMC si sciolgono quando avranno i loro CM? È proprio la mancanza del CM che li ha fatti unire e diventare amiche e ciò significa che quando avranno il loro tanto sperato CM, continueranno ad essere insieme.
Avrebbe poco senso separarle, anche se una sola di loro ottenesse il suo CM per lo meno aiuterebbe anche le altre due a prenderlo. E poi le mane6 sono amiche anche se hanno CM diversi e nel lavoro non si trovano quasi mai, per le CMC non dovrebbe essere diverso
Xary ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Ma che é?
Una lista dei desideri di cose che il tizio vorrebbe nella S4 (o successive)
- Visitare città diverse oltre alle solite Ponyville/Canterlot/Crystal Empire [In effetti piacerebbe anche a me]
- Episodio per Derpy [Altamente improbabile e sembra saperlo anche lui]
- Uno o più episodi su Daring Do [parecchio figo se lo facessero]
- Twilight diventa una maestra [magari non come sostituta di Cherilee, ma lo vedo abbastanza probabile]
- Doctor Who [Praticamente impossibile a meno che la BBC non faccia la prima mossa]
/ Vedere cosa successe 1000 anni fa tra le sorelle o con Discord [questo quasi confermato a mio avviso]
- Sweety Belle che ottiene il CM [roba a mio avviso da fine serie]
- Redenzione di Silver Spoon [non improbabile]
- Gilda vs Rainbow Dash [Fight!]
- Giochi di Equestria [praticamente confermato]
- Film sui Pony coi Pony. Niente scimmie bipedi! [magari fra un annetto...]
Xary ha scritto:Una lista dei desideri di cose che il tizio vorrebbe nella S4 (o successive)
- Visitare città diverse oltre alle solite Ponyville/Canterlot/Crystal Empire [In effetti piacerebbe anche a me]
- Episodio per Derpy [Altamente improbabile e sembra saperlo anche lui]
- Uno o più episodi su Daring Do [parecchio figo se lo facessero]
- Twilight diventa una maestra [magari non come sostituta di Cherilee, ma lo vedo abbastanza probabile]
- Doctor Who [Praticamente impossibile a meno che la BBC non faccia la prima mossa]
/ Vedere cosa successe 1000 anni fa tra le sorelle o con Discord [questo quasi confermato a mio avviso]
- Sweety Belle che ottiene il CM [roba a mio avviso da fine serie]
- Redenzione di Silver Spoon [non improbabile]
- Gilda vs Rainbow Dash [Fight!]
- Giochi di Equestria [praticamente confermato]
- Film sui Pony coi Pony. Niente scimmie bipedi! [magari fra un annetto...]
l.pallad ha scritto:Avrebbe poco senso separarle, anche se una sola di loro ottenesse il suo CM per lo meno aiuterebbe anche le altre due a prenderlo. E poi le mane6 sono amiche anche se hanno CM diversi e nel lavoro non si trovano quasi mai, per le CMC non dovrebbe essere diverso
Ovvio che continuerebbero ad essere amiche. Ma dato che hanno ottenuto il cutie mark non si chiamerebbero più cutie Mark Crusaders. E non si ficcherebbero più in situazioni assurde per ottenere i loro simboli di bellezza. E Diamond Tiara avrebbe una ragione in meno per tormentarle. Una volta ottenuto in effetti cosa potrebbero combinare?
Xary ha scritto:Secondo uno studio, le alte temperature rendono le persone tendenzialmente irose, quindi raffreddiamo gli animi, ok, e ricordiamoci che stiamo parlando di un cartone animato.
Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti