Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Alicorn Viky » 12/08/2013, 0:25

Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.
Peró se Switibelle avesse il suo cutie mark non farebbe più parte delle CMC e così anche tutto questo sito dovrebbe cambiare! No ? :/
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Laurel Crown » 12/08/2013, 6:47

Alicorn Viky ha scritto:Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.
Peró se Switibelle avesse il suo cutie mark non farebbe più parte delle CMC e così anche tutto questo sito dovrebbe cambiare! No ? :/

Io mi chiedo perché la gente pensa che le CMC si sciolgono quando avranno i loro CM? È proprio la mancanza del CM che li ha fatti unire e diventare amiche e ciò significa che quando avranno il loro tanto sperato CM, continueranno ad essere insieme.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MC Outlaw » 12/08/2013, 6:56

Orpheus ha scritto:
Alicorn Viky ha scritto:Aaaaaaaaaa. Anchio vorrei che accadessero , mmm non sarebbe male.

Io mi chiedo perché la gente pensa che le CMC si sciolgono quando avranno i loro CM? È proprio la mancanza del CM che li ha fatti unire e diventare amiche e ciò significa che quando avranno il loro tanto sperato CM, continueranno ad essere insieme.

Avrebbe poco senso separarle, anche se una sola di loro ottenesse il suo CM per lo meno aiuterebbe anche le altre due a prenderlo. E poi le mane6 sono amiche anche se hanno CM diversi e nel lavoro non si trovano quasi mai, per le CMC non dovrebbe essere diverso
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Alicorn Viky » 12/08/2013, 10:01

Poteste anche avere ragione ma come dice Applebloom nell episodio della cutie poks dopo che avranno avuto i loro cutie mark non si chiameranno più CMC . Poi, se Switiebelle avesse il CM non potrebbe più chiamarsi CMC no?
( io no ho mai detto che si debbano sciogliere ok forse non saranno più tre CMC ma saranno 3 amiche )
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 12/08/2013, 11:15

Kopa91 ha scritto:Mah...

Io continuo a credere che l'influenza di Equestria Girls si farà sentire in Twilight Sparkle a partire dalla 4° Stagione. Alla fine, ha pur sempre imparato qualcosa da quell'esperienza e non credo assolutamente che dimenticherà ciò che ha appreso. Certo, non ha del tutto superato la sua paura per le sue responsabilità in quanto Principessa, ma ha comunque iniziato ad accettarle e sopratutto a impegnarsi per affrontare questa nuova sfida. Equestria Girls le ha dato la motivazione giusta per iniziare gli studi che vedremo finalmente nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il personaggio di Sunset Shimmer, non credo che verrà dimenticato, ma è anche vero che oramai fa' parte di un'universo parallelo,e non mi riferisco al film,ma bensì al mondo alternativo delle altre Mane 6. Infatti, Twilight l'ha lasciata li, il che vuol dire che per il momento non interferirà sul mondo di Equestria o sul suo Universo. Però è anche vero che è messo nel canon ufficiale, a differenza di Flash Sentry,che invece è stato,per il momento, deliberatamente ignorato, in quanto personaggio di Nicchia di uno Spin- Off (Che io considero anche una specie di Prequel della 4° Stagione).

In sintesi, credo che bisogna inserire Sunset tra i VILLAN ufficiali della serie, e che dovremmo aspettarci un suo ritorno,magari in un'altro film o speciale.
:[)

Finalmente qualcuno la pensa come me. Infatti io pensavo anche che potevamo metterla nel sondaggio. In effetti anche se per il momento rimane nel mondo umano, ricordiamoci che è solo per 30 lune come minimo. Ed anche se è un bel po' di tempo, ricordiamoci che non è eccessivo. Nessun personaggio diventerà vecchio e con le rughe quando il portale si riaprirà di nuovo. Oppure potrebbe spuntar fuori un nuovo modo per aprirlo prima del tempo. In generale infatti ritengo che l'abbiano lasciata nel mondo umano dietro le quinte perché quelli della Hasbro non potevano inserirla nello show ufficiale perché non sapevano se ci sarebbe piaciuta quando avrebbero fatto il film. Ormai lei, sia per il film, sia per questo fumetto http://fdzeta.net/my-little-pony-friend ... rt1-53755/ ha mostrato un grande potenziale. E dato che l'hanno sprecata come cattiva, tanto vale ormai che diventi un'eroina. Quindi in effetti, o ci fanno una serie spin off dove le protagoniste sono lei e le controparti umane delle amiche di Twilight, o la fanno tornare in qualche episodio futuro dalla quinta stagione in poi o in un nuovo film dove i personaggi possono tranquillamente essere solo i Pony i protagonisti (oppure fanno tutte e tre le cose).

MC Outlaw ha scritto:
Orpheus ha scritto:

Avrebbe poco senso separarle, anche se una sola di loro ottenesse il suo CM per lo meno aiuterebbe anche le altre due a prenderlo. E poi le mane6 sono amiche anche se hanno CM diversi e nel lavoro non si trovano quasi mai, per le CMC non dovrebbe essere diverso

Ovvio che continuerebbero ad essere amiche. Ma dato che hanno ottenuto il cutie mark non si chiamerebbero più cutie Mark Crusaders. E non si ficcherebbero più in situazioni assurde per ottenere i loro simboli di bellezza. E Diamond Tiara avrebbe una ragione in meno per tormentarle. Una volta ottenuto in effetti cosa potrebbero combinare?

Xary ha scritto:
Alicorn Viky ha scritto:Ma che é?

Una lista dei desideri di cose che il tizio vorrebbe nella S4 (o successive)
- Visitare città diverse oltre alle solite Ponyville/Canterlot/Crystal Empire [In effetti piacerebbe anche a me]
- Episodio per Derpy [Altamente improbabile e sembra saperlo anche lui]
- Uno o più episodi su Daring Do [parecchio figo se lo facessero]
- Twilight diventa una maestra [magari non come sostituta di Cherilee, ma lo vedo abbastanza probabile]
- Doctor Who [Praticamente impossibile a meno che la BBC non faccia la prima mossa]
/ Vedere cosa successe 1000 anni fa tra le sorelle o con Discord [questo quasi confermato a mio avviso]
- Sweety Belle che ottiene il CM [roba a mio avviso da fine serie]
- Redenzione di Silver Spoon [non improbabile]
- Gilda vs Rainbow Dash [Fight!]
- Giochi di Equestria [praticamente confermato]
- Film sui Pony coi Pony. Niente scimmie bipedi! [magari fra un annetto...]

- Visitare città diverse oltre alle solite Ponyville/Canterlot/Crystal Empire [Questo accadrà sicuramente per me. Magari ci mostreranno Arabia sellata e/o il paese di origine di Zecora]
- Episodio per Derpy [Se lo facessero che potebbero farci? ^_^ ]
- Uno o più episodi su Daring Do [Questo credo che lo avessero dichiarato per almeno un episodio]
- Twilight diventa una maestra [Ha già troppo da imparare per fare la principessa. In effetti semmai credo che al massimo più che maestra tipo Cherilee penso potrebbe fare la mentore a qualcuno come Princess Celestia ha fatto con lei (alcuni pensavano che potesse essere Sunset Shimmer)]
- Doctor Who [Fin'ora l'unico crossover tra My little pony e Doctor Who sono questi video

Più queste audio serie: http://www.youtube.com/watch?v=-7v-6TrdbUA - http://www.youtube.com/watch?v=S-dy48WshQw - http://www.youtube.com/watch?v=y4LwTDu2CrM - http://www.youtube.com/watch?v=LNk0LUWCTaU - http://www.youtube.com/watch?v=cDKdoJYp04E - http://www.youtube.com/watch?v=zHzidpXIjSo - http://www.youtube.com/watch?v=SBLKq9GPSKQ - http://www.youtube.com/watch?v=-Ao-xczcKcw Più anche questi due fumetti (che mi piacerebbe che vengano tradotti) http://edowaado.deviantart.com/art/This ... -294768080 - http://shwiggityshwah.deviantart.com/ga ... 0?offset=0 Anche se effettivamente nel numero 8 del fumetto ci hanno ufficialmente mostrato che il doctor Hooves possiede un cacciavite sonico]
- Vedere cosa successe 1000 anni fa tra le sorelle o con Discord [è sicuro che forse ci mostreranno cosa è successo tra Celestia e Luna quando quest'ultima è diventata Nightmare Moon ma non credo che approfondiranno i dettagli con Discord (fin'ora l'unica cosa che sembra certa su di lui è che canterà una canzone)]
- Sweety Belle che ottiene il CM [Concordo. Se lo facessero significherebbe che ci stiamo avvicinando al capolinea. Ed oltretutto Scootaloo sembra avere più possibilità di lei ora come ora nel suo episodio in cui Diamond Tiara la sfotte perché non può volare]
- Redenzione di Silver Spoon [Direi impossibile]
- Gilda vs Rainbow Dash [Per me è più divertente se combatte contro Lighting Dust]
- Giochi di Equestria [Chissà cosa faranno]
- Film sui Pony coi Pony. Niente scimmie bipedi! [Mi chiedo cosa potrebbero farci a riguardo. Se ci pensate dopotutto già solo gli episodi da 40 minuti hanno delle trame ed avvenimenti da film. In un vero film che potrebbero farci?]
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Cafi96 » 12/08/2013, 13:52

Xary ha scritto:Una lista dei desideri di cose che il tizio vorrebbe nella S4 (o successive)
- Visitare città diverse oltre alle solite Ponyville/Canterlot/Crystal Empire [In effetti piacerebbe anche a me]

Sì è intravista un paio di volte Manehattan e basta. Ci vuole proprio.
- Episodio per Derpy [Altamente improbabile e sembra saperlo anche lui]

La sua parte in "The last Roundup" basta e avanza, secondo me.
- Uno o più episodi su Daring Do [parecchio figo se lo facessero]

Sì, ma bisogna trovare una scusa per far leggere i libri alle pony.
- Twilight diventa una maestra [magari non come sostituta di Cherilee, ma lo vedo abbastanza probabile]

Una principessa che va a insegnare in una scuola? Non mi convince tanto.
- Doctor Who [Praticamente impossibile a meno che la BBC non faccia la prima mossa]

Boh
/ Vedere cosa successe 1000 anni fa tra le sorelle o con Discord [questo quasi confermato a mio avviso]

Non dovrebbero essere tipo i primi due episodi della S4?

- Sweety Belle che ottiene il CM [roba a mio avviso da fine serie]

Mah, non credo. La cosa delle CMC magari andrà avanti all'infinito. Però se dovessi scegliere una CMC da Cutiemakizzare sceglierei Sweetie Belle.
- Redenzione di Silver Spoon [non improbabile]

Lei è troppo dipendente da Diamond Tiara, forse è meglio.
- Gilda vs Rainbow Dash [Fight!]

Ha fatto piangere Fluttershy, non merita di esistere.
- Giochi di Equestria [praticamente confermato]

Sono molto curioso. :asd:
- Film sui Pony coi Pony. Niente scimmie bipedi! [magari fra un annetto...]

Sicuramente verrà meglio di Equestria Girls, ma vabbe'.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda SM853 » 12/08/2013, 19:07

Offtopic:
ipallad, piantala di prendere FiM così seriamente. TI PREGO.
Sei perfino peggio di me durante il periodo di Twhylicorn.
Giuro, rovini ogni possibile divertimento.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Uragano » 12/08/2013, 19:44

l.pallad ha scritto:Avrebbe poco senso separarle, anche se una sola di loro ottenesse il suo CM per lo meno aiuterebbe anche le altre due a prenderlo. E poi le mane6 sono amiche anche se hanno CM diversi e nel lavoro non si trovano quasi mai, per le CMC non dovrebbe essere diverso

Ovvio che continuerebbero ad essere amiche. Ma dato che hanno ottenuto il cutie mark non si chiamerebbero più cutie Mark Crusaders. E non si ficcherebbero più in situazioni assurde per ottenere i loro simboli di bellezza. E Diamond Tiara avrebbe una ragione in meno per tormentarle. Una volta ottenuto in effetti cosa potrebbero combinare?

Sono d'accordo per gran parte del tuo discorso ma l'ultimo scritto mi dispiace sei fuori strada, infatti se fosse vero che il CM evitasse i guai, R non sarebbe diventata superba per un paio d'ali di farfalla in quell'episodio della prima stagione e RD non avrebbe tremato come una foglia e quasi quasi non voleva più gareggiare sì proprio lei, quella che non si arrende mai.

TS non si sarebbe agitata perche non riusciva ha compilare una lettera dell'amicizia per principessa Celestia e non avrebbe eseguito il guaio di fare litigare tutta la cittadinanza nella seconda stagione.

AJ non avrebbe distrutto il fienile perchè voleva fare bella figura ed aveva esagerato troppo nella terza stagione e TS non avrebbe fatto il guaio di fare scambiare i CM alle sue amiche nell'episoido Magical Mystery Cure.
Ti ho fatto questi esempi per farti capire che il CM ottenuto, non impedisce i guai ai pony e nemmeno le avventure perchè il CM si scopre solo la natura dei pony, ma il resto rimane uguale se uno combina guai, lo sarà anche dopo con il CM sul fianco.
Non ti preoccupare per DT, vedrai che se la sua natura è prendere in giro AB, SB e SC anche se loro avranno i CM troverà sicuramente qualcos'altro per tormentarle, non so che cosa, ma lo troverà... ne sono sicuro, stai tranquillo su questo ciao

SM853 ha scritto:
Offtopic:
ipallad, piantala di prendere FiM così seriamente. TI PREGO.
Sei perfino peggio di me durante il periodo di Twhylicorn.
Giuro, rovini ogni possibile divertimento.

Non essere così duro con te stesso e con il nostro utente, se lui non è d'accordo è giusto che dica la suo opinione al riguardo come hai fatto tu con Twhylicorn, dopo magari se succede, fa magari come te, che cambia idea o tiene la sua opinione se faranno questo tipo di episodio che lo trasmetteranno se lo faranno solamente all'ultimissima stagione purtroppo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 12/08/2013, 21:13

Secondo uno studio, le alte temperature rendono le persone tendenzialmente irose, quindi raffreddiamo gli animi, ok, e ricordiamoci che stiamo parlando di un cartone animato.
Grazie!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/08/2013, 0:50

Xary ha scritto:Secondo uno studio, le alte temperature rendono le persone tendenzialmente irose, quindi raffreddiamo gli animi, ok, e ricordiamoci che stiamo parlando di un cartone animato.
Grazie!

Le alte temperature danno alla testa...litigare per una passione,per un cartone è penoso(non ho detto PONOSO %) ) /)-.-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville