Cafi96 ha scritto:Infatti ho scritto "Se Flash sentry avesse il cornino". Per Shining Armor varrebbe lo stesso discorso se avesse le ali.
Kopa91 ha scritto:Cafi96 ha scritto:Infatti ho scritto "Se Flash sentry avesse il cornino". Per Shining Armor varrebbe lo stesso discorso se avesse le ali.
Comincio a dubitare che esistano Principi Alicorni ad Equestria xD Secondo me, è uno status riservato solo alle Principesse
Vitriol ha scritto:Kopa91 ha scritto:Cafi96 ha scritto:Infatti ho scritto "Se Flash sentry avesse il cornino". Per Shining Armor varrebbe lo stesso discorso se avesse le ali.
Comincio a dubitare che esistano Principi Alicorni ad Equestria xD Secondo me, è uno status riservato solo alle Principesse
Son dello stesso parere.
Anche perchè ormai, da un punto di vista di "plot" e di commerciabilità del prodotto orientata in modo palesemente fazioso...è chiaro che noi maschietti, nei cartoni/videogiochi/fumetti degli ultimi tempi rileviamo o come appagamento sentimentale della protagonista femminile o come cattivo che vuole distruggere il mondo.
buck yeah
Eden ha scritto:Lo sanno tutti che Equestria è una società matriarcale dove i maschi contano poco e niente![]()
Gli unici re che avevamo (Discord e Sombra) sono stati prontamente "destituiti"
Orpheus ha scritto:Eden ha scritto:Lo sanno tutti che Equestria è una società matriarcale dove i maschi contano poco e niente![]()
Gli unici re che avevamo (Discord e Sombra) sono stati prontamente "destituiti"
Curiosamente, Faust è una femminista ma sarebbe stupido metterla col fatto che il "roster" di MLP è principalmente femminile.
Alicorn Viky ha scritto:Ma che é?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti