Fruttyshy ha scritto:Ho trovato su un forum inglese le trame degli episodi dal 14 al 26 della s5 (tranne il 20) leakate dallo stesso tipo di 4chan che aveva leakato la lista. Le metto sotto spoiler (in inglese, non sono molto bravo a tradurre purtroppo)
Laurel Crown ha scritto: Chiarimenti
Secondo me potremmo vedere suset!
Rainbow brush ha scritto:Secondo me potremmo vedere suset! Magari l'assenza dell'arcoboom sonico ha a che fare in qualche modo col suo futuro!! Sai come si dice, se qua sbatte le ali una farfalla, in cina piove! Io mi chiedo invece chi siano le mane six alternative!! Gli elementi rimangono sempre quelli, quindi ci serve:
-una gentile
-una onesta
-una divertente
-una leale
-una generosa
Io spero che qualcuno dei nostri adorati pony di sfondo sia preso in considerazione!!(derpy magari!!!)
angypon003 ha scritto:Secondo me potremmo vedere suset!Offtopic:EG é canonico,si,ma canonico nel senso creato dal cast(impariamo a percepire il vero senso del termine."Canon" qualcosa creato e appartenente al cast,"fanon" creato da un fan.Spesso confondiamo il termine "canon" con "qualcosa che succederà o un personaggio che apparirà nello show attuale"),però spin-off.Sunset Shimmer é un personaggio canon,ma spin-off.
Tecnicamente a volte capita che i personaggi delle serie spin off facciano delle comparse nella serie principale. Ed ormai Sunset Shimmer è diventata troppo popolare per lasciarla solo nei film di Equestria Girls. Oltretutto in un'intervista su Equestria Daily tra le domande che hanno fatto una era se Sunset Shimmer sarebbe potuta apparire ad Equestria, e chi è stato intervistato ha detto che ci stanno pensando. Comunque è certo e sicuro che non ci sarà in questa stagione. E di sicuro non ci sarà in questa nuova linea temporale creata da Starlight Glimmer, perché appunto nella linea temporale originale lei tenta di impadronirsi di Equestria rubando la corona. Ma in questa linea temporale alternativa lei non avrebbe nessuna corona da rubare, e quindi non avrebbe motivo di farsi vedere da quelle parti (e di conseguenza rimarrebbe sempre nel mondo umano).
Laurel Crown ha scritto:Fruttyshy ha scritto:Ho trovato su un forum inglese le trame degli episodi dal 14 al 26 della s5 (tranne il 20) leakate dallo stesso tipo di 4chan che aveva leakato la lista. Le metto sotto spoiler (in inglese, non sono molto bravo a tradurre purtroppo)
Regola d'oro: mai dare per vero tutto ciò che viene da 4chan.
Anche se i titoli sono ufficiali, le sinossi sono completamente infondate. Come hanno detto gli utenti di mlpforums negli ultimi reply: sono sinossi fatti da un troll con scarsa immaginazione visto che ci sono un paio di contraddizioni che pure io ho notato.
Non fate di tutta l'erba un fascio. Mesi fa ci fu una leak del genere e si era rivelata falsa.
La prossima volta investigate più a fondo sulla cosa invece di partire subito con i presupposti.
Se non mi credete, date un'occhiata alle ultime pagine del thread.
https://mlpforums.com/topic/126609-season-5-episode-list-leaked-synopsis-now-leaked/page-10
https://mlpforums.com/topic/126609-season-5-episode-list-leaked-synopsis-now-leaked/page-11
https://mlpforums.com/topic/126609-season-5-episode-list-leaked-synopsis-now-leaked/page-12
Fruttyshy ha scritto:Sì lo so, hai ragione, ma è che oramai mi ero abituato ad un nuovo episodio quasi ogni sabato, e ci son rimasto male quando la Hasbro ha deciso di far slittare la seconda metà di stagione nei prossimi mesi (ora comunque ne ho capito il motivo e sono pienamente d'accordo con la Hasbro), quindi, quando ho trovato quelle sinossi ho subito pensato che qualcosa di vero ci potesse essere. Comunque qualcosa di vero potrebbe pure esserci, magari qualcosa che il tipo che le ha inventate ha azzeccato senza saperlo
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti