Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 23/05/2014, 11:14

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Magari forse sarà davvero il pony delle ombre questa volta (dopotutto se hanno iniziato la storia dei giochi di Equestria nella terza stagione ma l'hanno fatta concludere nella quarta, possono fare lo stesso anche con lui). Ed avrei in mente anche una possibile idea. Lo so che dite che non sia possibile e che la sua comparsa era solo per omaggiare certi classici, ma anche se forse per Flutterbat e per il fumetto può essere così, non credo proprio che lo sia per lui. Insomma, in effetti difficile che a Fluttershy possa venire una ricaduta (ed al massimo quindi può essergli rimasta solo una percentuale bassa di flutterbat, e quindi forse l'unica cosa che può causargli è solo di essere un po' più golosa di mele), e forse il fumetto è solo scomparso perché funziona così dopo che hai vissuto l'avventura (ci entri dentro, finisci l'avventura, esci fuori, e poi sparisce), ma per il pony delle ombre invece, le mane e Spike prima o poi dovranno incontrarlo a forza di tornare continuamente in quel castello (anche se effettivamente per ora ci tornano solo di giorno e lui compare solo di notte). Tornando alla mia idea, forse il pony delle ombre ha la capacità di impadronirsi dei corpi degli altri, e quindi, saltando da un corpo all'altro, si impadronirà di quello di Princess Celestia e lo userà per distruggere tutto. All'inizio avevo attribuito a lui l'abilità di succhiare la magia per potenziarsi, ma ormai l'hanno data a Tirek. E dato che ormai se la sono giocata carta del succhia magia, gli rimane ancora quella del ruba corpi che possono utilizzare.

No, i ruba corpi ci sono già XD ti dimentichi i Mutanti.. Queen CH e soci... XD La prima Cadence non era Cadence ma Quenn CH, poi magari potrebbero aver trovato la magia potere entrare dentro ai corpi.. XD

Io spero che invece facciano vedere finalmente l'alterego di Celestia, senza ombre o Mutanti di mezzo.. sai potrebbe anche capitare, metti che la nostra TS voglia essere amica di Quenn CH e del popolo dei Mutanti?

Non credo che Celestia sia d'accordo anche perchè sai potrebbe succedere che dopo altri popoli per paura dichiarano guerra ad Equestria, sai il famoso effetto rovescio della medaglia.. (vedi fanfiction di Jakrat intitolata Flashpoint - Princess Celestia), principessa TS non ci crede ha quello che gli dice Celestia, dato che TS come sai è l'elemento dell'amicizia che porta amicizia e quindi fanno un grande litigata e TS sbatte la porta, poi Celestia orma irata contro TS e come sarebbe successo con Rariy con SB, se SB non si fosse pentita di quello che ha fatto è pfuff figo.. diventa l'arlter ego cattivo di Celestia, dai spero che l'alterego si chiami Sole o qualcosa del genere XD

E poi non credo che andranno molto al castello nella foresta ora poiché mi sembra che principessa TS abbia già un suo castello.. e che gli serve un altro castello?

Semmai è il pony delle ombre che magari si trasferisce sul castello di TS che comunque non si sa il motvo è il figlio del Castello delle sorelle dato che qui ci sono collegamenti incredibili ciao

@ tutti:
Io vi allarmo non vorrei che quelli della Hasbro desiderano copiare Fallout Equestria.. ci siamo quasi.. sei amiche insieme che tra un pochino si organizzeranno per forza in ministri che fanno nascere i ministeri.. TS ministero della magia, AJ ministero della tecnologia, FS ministero dei geniili, PP ministero della morale, RD ministero dell'epicità e Rarity ministero dell'immagine. (non leggete Falluot se siete minorenni è tutta violenza pura e parole molto volgari grazie)

E succederà che questa cosa non funziona poichè non staranno più insieme perché ognuna vorrà superare l'altra, (la logica di RD XD che vorrà essere prima anche in questo) nasceranno guerre contro altri popoli, e la fine del mondo di Equestria è vicina, poi chiaramente l'aria piena di magia di combattimento formerà una super magia lei stessa, ma super radioattiva che contamina tutto quello che incontra di vivente e non ci sarà scampo per i pony, moriranno tutti poco alla volta, gli unici che sopravvivono saranno quelli che entreranno nelle scuderie.. XD ormai la fine del programma è molto vicino e anche di Equestria ho paura.. ciao

Beh, in effetti c'è da preoccuparsi con tutte queste evoluzioni di balzo. Twilight è diventata principessa, ora ha anche il castello, Discord è diventato più affettuoso con tutte quante loro (e forse inizieranno a trattarlo anche meglio), e di questo passo quindi non ci rimarrà più nulla da far evolvere e quindi potrebbe finire presto (o la serie potrebbe rischiare proprio di fare la stessa fine di Twin Peaks). Anche se io ritengo che possiamo ancora stare tranquilli finché le cutie mark crusaders continueranno a rimanere dei fianchi bianchi, e finché Rainbow Dash diventerà una Wonderbolt.

Ma ti sbagli comunque. I Mutanti non sanno rubare il corpo altrui. Sanno solo camuffarsi ed assumere il loro aspetto. è solamente una trasformazione esteriore. Non è che se si trasformano in qualcuno poi diventano potenti quanto lui ed acquisiscono tutte le loro capacità (vuoi farmi credere che se Chrysalis si trasforma in Discord può fare tutto quello che fa lui?). Facendo un paragone con Dragon Ball, si potrebbe dire che, se Tirek era Cell, ora potrebbero metterci qualcuno che sia Baby. E poi avrebbe un che di drammatico e profondo vedere le Mane costrette a combattere malvolentieri contro qualcuno a cui vogliono bene.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 23/05/2014, 13:03

l.pallad ha scritto:Beh, in effetti c'è da preoccuparsi con tutte queste evoluzioni di balzo. Twilight è diventata principessa, ora ha anche il castello, Discord è diventato più affettuoso con tutte quante loro (e forse inizieranno a trattarlo anche meglio), e di questo passo quindi non ci rimarrà più nulla da far evolvere e quindi potrebbe finire presto (o la serie potrebbe rischiare proprio di fare la stessa fine di Twin Peaks). Anche se io ritengo che possiamo ancora stare tranquilli finché le cutie mark crusaders continueranno a rimanere dei fianchi bianchi, e finché Rainbow Dash diventerà una Wonderbolt.

In realtà Twilight, ora che ha un castello tutto suo, dovrà cominciare a prendere le sue vere responsabilità di principessa come risolvere i problemi dei cittadini e a fare decisioni che possono essere anche sofferte per lei.
In "Trade Ya!" aveva svolto un ruolo giudiziario per annullare lo scambio con Fluttershy e il libro, quindi il suo ruolo sta diventando sempre più importante col passare degli episodi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/05/2014, 13:39

OH VISTO CHE CHE C'è LA SORELLA CATTIVA PERCHE NON LA USANO?
è perfetta come cattiva finale della serie (Spero di No) perche incarnerebbe la Tecnicolor cattiva e sarebbe anche figo che in realtà la Tecnicolor di tutte le 4 Stagioni o solo della futura Quinta è in realtà un'impostora che egli è in realtà la sorella cattiva della vera Tecnicolor.
Sarebbe una Togaggine
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 23/05/2014, 13:41

DRYVER SOULCORE ha scritto:OH VISTO CHE CHE C'è LA SORELLA CATTIVA PERCHE NON LA USANO?
è perfetta come cattiva finale della serie (Spero di No) perche incarnerebbe la Tecnicolor cattiva e sarebbe anche figo che in realtà la Tecnicolor di tutte le 4 Stagioni o solo della futura Quinta è in realtà un'impostora che egli è in realtà la sorella cattiva della vera Tecnicolor.
Sarebbe una Togaggine

Sorella cattiva? Dove? Quando? Che mi sono persa? ò.o
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 23/05/2014, 15:16

l.pallad ha scritto:
Beh, in effetti c'è da preoccuparsi con tutte queste evoluzioni di balzo. Twilight è diventata principessa, ora ha anche il castello, Discord è diventato più affettuoso con tutte quante loro (e forse inizieranno a trattarlo anche meglio), e di questo passo quindi non ci rimarrà più nulla da far evolvere e quindi potrebbe finire presto (o la serie potrebbe rischiare proprio di fare la stessa fine di Twin Peaks). Anche se io ritengo che possiamo ancora stare tranquilli finché le cutie mark crusaders continueranno a rimanere dei fianchi bianchi, e finché Rainbow Dash diventerà una Wonderbolt.

Ma ti sbagli comunque. I Mutanti non sanno rubare il corpo altrui. Sanno solo camuffarsi ed assumere il loro aspetto. è solamente una trasformazione esteriore. Non è che se si trasformano in qualcuno poi diventano potenti quanto lui ed acquisiscono tutte le loro capacità (vuoi farmi credere che se Chrysalis si trasforma in Discord può fare tutto quello che fa lui?). Facendo un paragone con Dragon Ball, si potrebbe dire che, se Tirek era Cell, ora potrebbero metterci qualcuno che sia Baby. E poi avrebbe un che di drammatico e profondo vedere le Mane costrette a combattere malvolentieri contro qualcuno a cui vogliono bene.

E se invece imparassero a farlo?
Anche i Mutanti non saranno mica tutti indietro come Queen CH?
Sono magici anche loro lo sai benissimo.. e poi poco si sa di loro.. mi sa strano che abbiano solo un tipo di metodo e non possono utilizzare altri metodi, oppure senza che noi sappiamo magari sono nati un gruppo di Mutanti diversi con la capacità di rubare i corpi, non e poi molto diverso di essere la copia sai, devi solo entrare dentro ad un corpo e il gioco è fatto e per un essere dotato di questo potere magico è una quisquiliata..

Oppure rubano l'amuleto dell'alicorno che è custodito dalla zebra Zecora, magari con i Mutanti fa quest'effetto se lo mettono magari incastrato in quelche loro roccia.. sai il rovescio della medaglia del Cuore di Cristallo.. e poi guarda TS, quanto ha fatto presto con una semplice magie diventare un Breezie e fare diventare Breezie le sue cinque amiche e se avessero voluto o potuto potevano stare Breezie per tutta la vita e nessun Breezie si accorgeva che non erano veri Breezie ma pony XD

Comnque se lo fanno spero che non sia nè sorella, nè Mutanti, nè ombra ma veramente che Celestia per una grande litigata (tipo Rarity e SB) con TS poichè TS vuole fare amicizia con Queen CH e Celestia per paura del rovescio della medaglia e non vuole e diventa come Rarity.. un bel suo alter ego cattivo.. e io se lo facessero sono pientamente d'accordo.. però come sempre all'ultimo episodio della quinta stagione non prima.. dato che ora l'antagonista deve essere per forza femmina questa volta.. XD

Psy_Twi ha scritto: Sorella cattiva? Dove? Quando? Che mi sono persa? ò.o

No non ti sei persa nulla ti spiego subito il motivo:
Vedi sopra qualche utente ha postato un giocattolo che sembra principessa Celestia con un altro aspetto e hanno ipotizzato che sia la sorella cattiva di Celestia oppure il suo alter ego, sai come Luna======>NMM tutto qui.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/05/2014, 15:38

Psy_Twi ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:OH VISTO CHE CHE C'è LA SORELLA CATTIVA PERCHE NON LA USANO?
Sarebbe una Togaggine

a questa sorella Immagine
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Psy_Twi » 23/05/2014, 16:36

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Sarebbe una Togaggine

a questa sorella Immagine

E' chiaramente fanmade. La Celestia rosa è una battuta popolare nel fandom derivata dal fatto che nei giocattoli è dello stesso rosa di Cadence. è.é
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/05/2014, 20:32

mene sono accorto grazie dico che in cina hanno fatto un pupazzo della sorate di Tecnicolor
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Erena » 23/05/2014, 22:52

Anche se io ritengo che possiamo ancora stare tranquilli finché le cutie mark crusaders continueranno a rimanere dei fianchi bianchi, e finché Rainbow Dash diventerà una Wonderbolt.

Più che altro potremo stare tranquilli finquando ci saranno cattivi (crysalis, Sombra, il pony delle ombre?) e regni da visitare (Vedi Saddle saudita)
se davvero le mane six dovranno diffondere l'amicizia, possiamo stare tranquilli fino alla sesta stagione. Ce ne saranno di problemi. Ovviamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità, soprattutto se la Hasbro considera che il target cresce %)

( e soprattutto ci sono pony di background da sfruttare, vedi Cherilee con Big Mac, o Trixie <3, o Derpy, Lyra e Bon Bon e tanti altri. In fondo non c'è una regola che vieta di approfondire le relazioni che le mane six hanno con altri pony. In questa stagione ad esempio hanno approfondito il rapporto tra le sorelle, e se la prossima stagione si concentreranno sulle cavalline che diffondono l'amicizia, di certo dovranno interagire con i pony di background- di sicuro non possono essere le pony dell'amicizia se rimangono solo tra di loro ^_^ )
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 24/05/2014, 2:40

Erena ha scritto:Più che altro potremo stare tranquilli finquando ci saranno cattivi (crysalis, Sombra, il pony delle ombre?) e regni da visitare (Vedi Saddle saudita)
se davvero le mane six dovranno diffondere l'amicizia, possiamo stare tranquilli fino alla sesta stagione. Ce ne saranno di problemi. Ovviamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità, soprattutto se la Hasbro considera che il target cresce %)

Hmm... il problema ora è che non è più credibile che Twilight abbia ancora problemi sull'"essere Principessa" o sulla propria identità come tale, perché assumendo (e comprendendo) il suo ruolo di "Principessa dell'Amicizia" ha concluso il ciclo che la vede come allieva o inesperta. Nelle puntate "doppie" precedenti spesso il tema era lei che cercava di capire il suo ruolo; ma adesso deve metterlo in pratica.
A questo punto direi che se sposteranno gli episodi in altri regni di Equestria, sarebbe un ottimo spunto per mettere Twilight in posizione di esercitare il suo compito. Non mi aspetto tanto un antagonista almeno nel primissimo episodio, ma proprio una situazione dove si metta in pratica la chiusura della S4.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville