babil ha scritto:Odio è una parola grossa, ma non piace molto che le "relazioni amorose" siano un pò come dire bannate dalla serie.
O meglio all'inizio va bene visto che la serie esplora i rapporti d'amicizia tra le protagoniste, ma arrivati a 4 stagioni e con quasi tutto quello che si poteva dire sull'amicizia detto credo che sarebbe interessante vedere le protagoniste reagire, ognuno a suo modo, all'amore (in maniera ovviamente non comica come è stato fin'ora tipo con Rarity).
Io volevo un episodio dove due delle protagoniste litigavano per un ragazzo, diciamo che mi hanno accontentato con Simple Ways, se anche AJ fosse stata interessata in Trenderhoof sarebbe stato meno divertente, è stato più carino con la "catena d'amore", in cui ognuno si innamora della persona sbagliata. Le relazioni serie penso non ci saranno mai, altrimenti vi beccate TwilightXFlash ma non credo che voi bronies la vogliate.
Io... penso di non odiare niente in particolare, in quest'ultima stagione mi è sembrato che alcune puntate fossero un pò trita e ritrita, le stesse situazioni, specialmente gli episodi delle CMC come quello di Apple Bloom, quello su Scoot lo aspettavo tanto e alla fine mi ha deluso, come avete detto voi, dovevano affrontare meglio il tema della disabilità. Vorrei episodi incentrati anche sui personaggi secondari oltre alle mane 6 e alle CMC, perchè no, magari anche sui background ponies, ma quelli non sono mai stati effettivamente introdotti nello show a parte qualche eccezione. Poi vorrei qualche cambiamento in più tra le varie stagioni, mi ha fatto piacere Alicorn Twilight e se
riceverà un regno tutto suo;
diciamo che mi farebbe piacere avere una nuova protagonista fissa nel cast, anche con un elemento dell'armonia magari.