Akikako ha scritto:non sarà il film che noi vogliamo, ma non sarà neanche un film da "temere"
Akikako ha scritto:ok non è un fake, comunque riprendo che ho scritto qualche post fa'Akikako ha scritto:non sarà il film che noi vogliamo, ma non sarà neanche un film da "temere"
se la hasbro vorrà fare le cose per bene ed attirare anche noi verso questa cosa, allora lo farà, se vuole piazzare solo qualche pupazzo in più nel modo più facile, allora faremo finta che tutto questo non sia mai successo
ArtistHeart ha scritto:Sul serio? propio ora che il rage per Twilicorno si stava dissipando e con l'avvicinarsi dell'ultimo episodio deve venir fuori un'altra immagine, altri brony che minacciano di lasciare il fandom e rage a palate! credo sia il caso di prepararsi per un'altra falsa apocalipse non si sa mai...Akikako ha scritto:ok non è un fake, comunque riprendo che ho scritto qualche post fa'Akikako ha scritto:non sarà il film che noi vogliamo, ma non sarà neanche un film da "temere"
se la hasbro vorrà fare le cose per bene ed attirare anche noi verso questa cosa, allora lo farà, se vuole piazzare solo qualche pupazzo in più nel modo più facile, allora faremo finta che tutto questo non sia mai successo
e io quoto ^
Komet ha scritto:Avevo ragione anche su questo, mamma mia è la terza previsione che faccio e che si avvera. Giorni fa dissi che il TG4 avrebbe fatto un servizio sui brony e che sarebbero stati descritti tutti come clopper. Qualcuno controlli
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti