Howling Wind ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Se ciò che dice Grifen è vero,la Hasbro ha fatto solo ciò che era necessario per pararsi le chiappe da qualsiasi atacco giuridico,giocando d'anticipo ed eliminando il personaggio ed ogni possibile appiglio legale su Derpy.
Come ho detto, dubito che sia una questione legata alla prima persona che ha chiamato il personaggio Derpy Hooves (specie considerando che hanno usato solo il nome Derpy nell'episodio).
In ogni caso, puoi biasimarli? Sono un business, non la nostra personale fabbrica di Pony: hanno già fatto molto per venirci incontro, non credo che abbiano voluto farci un torto non necessario
Howling Wind ha scritto:@Grifen:Sì immaginavo anche io che potesse esserci qualche storia legale (o anche solo la sua vaga possibilità) che abbia portato a questa mossa. Tuttavia. Non avrebbe senso tenessero inalterata Derpy sul DVD no?
Vaniz ha scritto:Sinceramente per la protesta pacifica si può fare. Non costa nulla, e poi magari qualcuno si intenerisce e lascia il nome originale. (Bello sognare, no?)
Comunque, qualcuno mi fa un riassunto veloce?
Thunder Jolt ha scritto:Offtopic:Comunque,parlando di Derpy,ho visto un Thread di Vaniz con un'immagine di Derpy a da lì,grazie a Vaniz stesso e a Punk-Mythology,mi è venuta l'idea di creare un thread dedicato unicamente a Derpy e ad immagini a lei dedicate,siano esse di nostro pugno o di terze persone. Non solo è un modo per rendere omaggio al personaggio creato dal fandom,ma anche una forma di protesta pacifica verso ciò che è accaduto. Diciamo in stile Brony Italiani,nel rispetto assoluto del nostro detto "Love & tolerance". Sarebbe anche un modo per rimpinguare la rete di nuove immagini con la piccola DH,così che i Brony di tutto il mondo sappiano cosa gli utenti di questop forum pensano dell'accaduto.
Che ne pensate?
TinpDb ha scritto:Mi ricorda quella della signora che fece causa ai produttori del suo microonde perchè non l'hanno avvertita che se ci asciugava il gatto dentro avrebbe potuto non essere molto salutare. E che ha vinto
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti