Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/09/2016, 15:44

HB heavenly boy ha scritto:
Offtopic:
Beh, la mia domanda non era volta a smentire quanto detto da RainbowSwag riguardo il changeling nella stagione 4 (che io non sono riuscito a vedere, sempre che sia presente). Ho preso solo l'eventualità che lui, giustamente, possa essersi sbagliato e abbia confuso le stagioni in cui appariva, tutto qui.

E riguardo a Cranky, anche a me piacerebbe vedere un episodio incentrato sul suo passato, magari quando viaggiava insieme a Steven Magnet.

Si, intendevo la 5a stagione, mi sono sbagliato.
E, per rispondere a Fengrin, considerando appunto che non ci si aspettava una qualità così alta dallo show...mi sembra logico volere che questa qualità rimanga costante o che addirittura cresca, no?
Capisco benissimo che avere delle idee buone per degli epiosodi con un personaggio come Spike, sia difficile, anzi "Gauntlet of fire" è stato uno degli episodi più apprezzati mi sembra. I miei dubbi sul QI di quelli che ci lavorano sorgono, quando vedo storie lasciate a metà, "cambiamenti" dei personaggi repentini e senza alcuna motivazione apparente, obiettivi incerti prefissati sulla serie...ecc.
Sono queste le cose che mi danno fastidio, poi mi possono pure fare un episodio su Angel che si arrabbia e scappa di casa, se rimane coerente a quello fatto finora. è.é

Concludo dicendo che mi sarebbe davvero piaciuto veder crescere le Cutie Mark Crusaders e secondo me, il momento migliore per farlo, sarebbe stato dopo la 3a stagione, sapete perchè? Il fandom, quando Twilight fu nominata principessa, era impazzito e si domandava continuamente se fosse cresciuta di statura perchè ad una comparazione con il modello Unicorno, sembrava effettivamente più alta. Se il team della DHX avesse alimentato queste voci, avrebbe avuto una scusa per far crescere anche tutti gli altri personaggi e secondo me, non era affatto male come idea. Voi che ne pensate? :D
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda tizietto » 10/09/2016, 20:04

RainbowSwag_lampo ha scritto:Voi che ne pensate? :D

Se il tempo nella dimensione umana scorre molto più velocemente, così facendo entro equestria girls 6 troveremmo le mane6 umane...all'università?
Separate a causa delle diverse facoltà scelte?

Avrebbe un senso e sarebbe pure interessante, ma...sbaglio o la produzione di mlp avrà termine relativamente a breve, tra 2 massimo 3 anni?
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/09/2016, 23:52

tizietto ha scritto:Avrebbe un senso e sarebbe pure interessante, ma...sbaglio o la produzione di mlp avrà termine relativamente a breve, tra 2 massimo 3 anni?

Equestria Girls è tutt'altra storia e non è mai stata considerata canonica, quindi non ho tenuto in considerazione questo aspetto.
Per quanto riguarda la serie regolare, ti rispondo dicendo che volevo questo cambiamento a fine stagione 3, mica adesso. Adesso è chiaramente troppo tardi. :/
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Laurel Crown » 11/09/2016, 0:20

tizietto ha scritto:Avrebbe un senso e sarebbe pure interessante, ma...sbaglio o la produzione di mlp avrà termine relativamente a breve, tra 2 massimo 3 anni?

Avevano detto qualcosa che nei prossimi anni avrebbero smesso con questa generazione. Poiché il film uscirà in tutto il mondo sui grande schermi, una cosa così può solo implicare che vogliono finirlo in grande stile dopo 7 stagioni, 4 film spin-off, fumetti e libri della Berrow.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 11/09/2016, 8:00

Laurel Crown ha scritto:

Avevano detto qualcosa che nei prossimi anni avrebbero smesso con questa generazione. Poiché il film uscirà in tutto il mondo sui grande schermi, una cosa così può solo implicare che vogliono finirlo in grande stile dopo 7 stagioni, 4 film spin-off, fumetti e libri della Berrow.

Non credo che la settima sarà l'ultima stagione, perché la trama del film non suona proprio da avventura finale. Stessa cosa per il quarto equestria girls.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/09/2016, 20:19

Sono d'accordo con Ipallad, penso che l'ultima sarà l'ottava o la decima per una serie di fattori inconfutabili.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda mattix25 » 11/09/2016, 20:22

ok ne faccio un altra, qui, più che una risposta potreste fare delle ipotesi.
La domanda riguarda i cutie mark ovvero il loro significato......

twilight ha la scintilla perché fa le magie, le piccole stelle intorno sono 5, e rappresentano le sue amiche, e fin qui tutto chiaro ^_^

fluttershy, rarity, pinkie pie ed applejack hanno dei segni che rappresentano i loro talenti, e anche qui tutto apposto, ora arriva la prima domanda: perché tre? Perché tre farfalle, tre palloncini, tre diamanti e tre mele? Io l'ipotesi c'è l'ho, ma lascio parlare a voi.

Ora personaggi non protagonisti:
derpy: ricordiamoci che era un pony di background, che non si doveva vedere più, quindi il cutiemark e casuale.

shining armor: e come quello di twilight, Perché su uno scudo? E perché tre stelline? Anche qui ho l'ipotesi, e anche qui faccio
parlare voi.

Starlight Glimmer: qui sono perplesso, non so se l'hanno spiegato, ma credo di no, quindi ipotizzate voi :)

Sunset Shimmer: so che c'è un fumetto che parla del suo passato, per caso li spiegano il significato del suo cutiemark?
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda fengrin » 11/09/2016, 21:54

Da quel che ricordo i Cutie mark si alternano tra 1 simbolo e 3 simboli, anche se non credo ci sia un criterio dietro
quello di Twilight è speciale proprio perché sono 6 simboli

Ciò dovrebbe significare che Derpy è l'overlord di Equestria con le sue 7 bolle, ma sorvoliamo :lie:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda mattix25 » 11/09/2016, 22:38

fengrin ha scritto:Da quel che ricordo i Cutie mark si alternano tra 1 simbolo e 3 simboli, anche se non credo ci sia un criterio dietro
quello di Twilight è speciale proprio perché sono 6 simboli

Ciò dovrebbe significare che Derpy è l'overlord di Equestria con le sue 7 bolle, ma sorvoliamo :lie:

In che senso si alternano?
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda fengrin » 11/09/2016, 22:50

Un cutie mark può consistere in un simbolo o in 3 simboli, di solito i pony li hanno così e ci sono queste 2 categorie, ma non penso ci siano differenze particolari tra un tipo e l'altro
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville