HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Beh, la mia domanda non era volta a smentire quanto detto da RainbowSwag riguardo il changeling nella stagione 4 (che io non sono riuscito a vedere, sempre che sia presente). Ho preso solo l'eventualità che lui, giustamente, possa essersi sbagliato e abbia confuso le stagioni in cui appariva, tutto qui.
E riguardo a Cranky, anche a me piacerebbe vedere un episodio incentrato sul suo passato, magari quando viaggiava insieme a Steven Magnet.
Concludo dicendo che mi sarebbe davvero piaciuto veder crescere le Cutie Mark Crusaders e secondo me, il momento migliore per farlo, sarebbe stato dopo la 3a stagione, sapete perchè? Il fandom, quando Twilight fu nominata principessa, era impazzito e si domandava continuamente se fosse cresciuta di statura perchè ad una comparazione con il modello Unicorno, sembrava effettivamente più alta. Se il team della DHX avesse alimentato queste voci, avrebbe avuto una scusa per far crescere anche tutti gli altri personaggi e secondo me, non era affatto male come idea. Voi che ne pensate?