HB heavenly boy ha scritto:Bella domanda!
Nell'averla letta mi pongo anch'io un interrogativo: è possibile che Sunburst fosse giunto all'impero, ancor prima di twilight, per gli stessi motivi di quest'ultima, ossia cercare il cuore di cristallo?
Ma questo aprirebbe un nuovo interrogativo: l'impero di cristallo era in qualche modo raggiungibile prima della sua ricomparsa? O sunburst era arrivato lì subito dopo essersi accorto della sua ricomparsa? Tanta velocità nell'arrivare addirittura prima delle principesse sarebbe comunque un po'...esagerata, se si considera che un così gran conoscitore ed appassionato del cuore di cristallo un minimo di ruolo nella sua ricerca avrebbe dovuto averlo negli episodi di sombra.
fengrin ha scritto:Ci si è trasferito dopo la sconfitta di Sombra mi sa
Cioè, non è che son passati 2 giorni dal ritorno dell'impero, hanno pure avuto il tempo di organizzarci le Olimpiadi, non è mica poco
E il fatto che starlight glimmer sin da bimba non aveva più avuto sue notizie? Come avrebbe ricevuto la comunque relativamente recente notizia di sunburst trasferitosi all'impero di cristallo?
Mi rendo conto comunque che qui ci stiamo addentrando in quei dettagli probabilmente insondabili che...