TheSimo182 ha scritto:Sbaglio o tutta quella linea di giocattoli è un orribile recolor di Sweetie Belle?
Grifen ha scritto:Inoltre credo che Magical Mystery Cure come Canone escluda le Principesse di nascita, dato che lo diventano per merito (= l'ascesa di Twilight).
CR4ZY4P0NY ha scritto:Grifen ha scritto:Inoltre credo che Magical Mystery Cure come Canone escluda le Principesse di nascita, dato che lo diventano per merito (= l'ascesa di Twilight).
Ora resta la domanda: Celestia e Luna come lo sono diventate? E Cadence?
Grifen ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Grifen ha scritto:Inoltre credo che Magical Mystery Cure come Canone escluda le Principesse di nascita, dato che lo diventano per merito (= l'ascesa di Twilight).
Ora resta la domanda: Celestia e Luna come lo sono diventate? E Cadence?
Se uno dei libretti che hanno pubblicato qualche tempo fa segue davvero il canon in parte, Cadence era un Pegaso che ha persuaso una "villain" a non fare più del male, e il manufatto che usava quest'ultima la ha resa un Alicorno.
Per Celestia e Luna non si sa nulla, neanche dagli spoilers che hanno dato dalle convention. Lauren all'inizio (prima di Canterlot Wedding e la S3) aveva davvero pensato che Celestia e Luna fossero nate come alicorni così come ci fossero solo loro, ma la cosa è cambiata dagli appunti. Per me le due sorelle lo sono diventare trovando gli Elementi dell'Armonia per prime: è confermato che in Return of the Harmony siano state loro due le prime a trovarli, e poi li usarono contro Discord per fermare il suo regno crudele.
Pnkiemimi ha scritto: Alicorni non si nasce, si diventa!Ma un altra cosa mi assilla...chi è stà Nyox???
Orpheus ha scritto:Faust dice che Celestia e Luna erano già nate alicorno. Il che significa che si trattano di "Figlie di dio".
Pnkiemimi ha scritto:TeoWolf82 ha scritto:Offtopic:Pnkiemimi ha scritto: Alicorni non si nasce, si diventa!Ma un altra cosa mi assilla...chi è stà Nyox???
Ti riferisci a Nyx immagino, è la protagonista di questa Fanfiction Past Sins dove un gruppo di cultisti di Nightmare Moon tenta di riportarla in vita con un suo corpo distinto da quello di Princess Luna e questi avevano rapito Twight Sparkle per usare il suo potere nel rituale ma Celestia interviene e li ferma. Tuttavia Il rito anche se incompleto genera una puledrina alicorno, la quale verrà trovata da Twilight che era tornata nel luogo dove l'avevano tenuta prigioniera per recuperare dei libri e la terrà con se. Poi la storia prosegue... vedi il link
alcune immagini:
Quindi vuol dire che c'èun pony nato alicorn!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti