FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda nikidash » 23/09/2012, 23:55

akay ha scritto:Dov'è l'esercito americano quando serve? ecchecavolo ne è pieno no? ma qualche pilota di apache che si presenti alle finestre della hub e bussi con la canna della mitragliatrice per fargli capire che la gente si stà suicidando in massa perchè non ne può più di attendere, no eh?
(ok ho appena finito di visionare resident evil retribution e ilmio cervello ha deciso che questo post sarebbe stata la mia unica valvola di sfogo nell'attesa dei nostri "signori e padroni equini", anzi mo che ci penso vado a fare una partita a soldner...) :oops:

stoimpazzendoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

A qualcuno serve un pilota? :awesome:
Srsly, se mettete un bel minigun su un PA28 riesco comunque a decollare.. ci si potrebbe fare un pensierino :asd:
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Eden » 24/09/2012, 0:50

Allora:

Immagine Scena "Qudditch": Episodio finalmente incentrato su SpitFire e Compagnia? Lo spero, TANTO!

Film: 60 minuti sarà sicuramente un film TV o episodio speciale (diviso in tre o trasmesso in qualche particolare frangente). Può sembrare "poco", ma io vi ricordo gli episodio speciali di "2 FantaGenitori", che sono MAGNIFICI!

CMC: non sembra una notiziona... le tre puledrine sono il secondo team della serie, non mi dispiace assolutamente ma non grido al miracolo... la notizia di un episodio sulle Tail6 (Derpy, Lyra, Bon Bon, ecc....) QUELLO mi farebbe bloccare il sistema linfatico per una settimana :D

Musiche: FIM ha un grandissimo reparto musicale... se promettono musiche epiche, io ci credo ad occhi chiusi u_u

*si mette in posizione zen ad aspettare la season 3*
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Dantès » 24/09/2012, 0:53

Ma tutti quei rumor strani tipo Rarity che duettava con Octavia? Me li sono sognati io o da qualche parte erano stati confermati?
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Big Jackintosh » 24/09/2012, 1:06

Dantès ha scritto:Ma tutti quei rumor strani tipo Rarity che duettava con Octavia? Me li sono sognati io o da qualche parte erano stati confermati?

Erano rumor molto vaghi, non so quanto ci sia di vero alla fine...
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 24/09/2012, 1:39

io non capisco più cosa sia legit e cosa non lo sia, my mind is full of buck e lol I dunno.

Credo mi metterò a piangere in un angolo fino all'inizio della S3.

Con permesso...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda velgarn » 24/09/2012, 1:52

*Hope Crusher Mode On*

La foto rappresenta una scena di uno degli episodi della prima o della seconda stagione. come fate a non vederlo
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Kopa91 » 24/09/2012, 15:11

Big Jackintosh ha scritto:
Dantès ha scritto:Ma tutti quei rumor strani tipo Rarity che duettava con Octavia? Me li sono sognati io o da qualche parte erano stati confermati?

No,erano rumors ufficiali,ovvero confermati dal team di sviluppo Hub. A quanto pare, Octavia avrà una parte parlata in un'episodio in cui sarà una delle protagoniste assieme a Rarity,ma la questione del duetto musicale è un'ipotesi dei fan.
Che cantino o si limitino alla classica avventura d'episodio non importa: Mi piacerebbe un sacco sentir parlare finalmente Octavia :spike:

Immagine Scena "Qudditch": Episodio finalmente incentrato su SpitFire e Compagnia? Lo spero, TANTO!

... Non ci avevo pensato... :ORLY: ... Accidenti, può anche essere che avremo per la prima volta i Wonderbolts protagonisti... :D Ohmygoshohmygoshohmygoshohmygoshohmygosh!!!!
:bounce!: :bounce!: :bounce!:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Big Jackintosh » 24/09/2012, 15:37

Kopa91 ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

No,erano rumors ufficiali,ovvero confermati dal team di sviluppo Hub. A quanto pare, Octavia avrà una parte parlata in un'episodio in cui sarà una delle protagoniste assieme a Rarity,ma la questione del duetto musicale è un'ipotesi dei fan.
Che cantino o si limitino alla classica avventura d'episodio non importa: Mi piacerebbe un sacco sentir parlare finalmente Octavia :spike:

Non proprio. La notizia era questa (da EQD):

Octavia's section was a question about "Which background pony would you like to voice?". This eventually lead to a shoutout for Octavia, where Cathy Weseluck just out of nowhere busted out an awesome voice for her, with a hint that she could do a duet with Rarity.

In sostanza è stato chiesto alle doppiatrici quale background pony piacerebbe loro doppiare e Cathy Waseluck, la doppiatrice di Spike e di Mayor Mare, ha fatto (quasi per scherzo, sembra) una possibile voce per Octavia, suggerendo che potrebbe fare un duetto con Rarity.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 24/09/2012, 16:21

mh, ma perche' spike non e' doppiato da un maschio??
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda leo2 » 24/09/2012, 16:26

SmakkoHooves ha scritto:mh, ma perche' spike non e' doppiato da un maschio??

spesso le donne posseggono una voce ideale ad un personaggio di sesso maschile. anche i doppiatori (in lingua originale) di Bart Simpson e di Timmy Turner sono donne, per esempio.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville