Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Fruttyshy » 06/02/2016, 18:24

Una domanda: secondo voi con la season 6 la Hasbro terrà gli spoiler al minimo come nella s5 o ne rilascerà di più come nella season 4?
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 08/02/2016, 12:42

Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show. /)-.-
Prima di sparare a caso sentenze,dovreste guardare prima l'episodio intero,magari si scopre che è una deformazione genetica.
Insomma,un po' la stessa cosa che è successa a Scotaloo,solo che è praticamente il contrario. XD
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda HB heavenly boy » 08/02/2016, 12:51

Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show. /)-.-

Aspetta: davvero c'è gente che si è inorridita per una bazzecola simile? A tal punto da dire che ha rovinato l'intero Show? Ma dai!

Prima di sparare a caso sentenze,dovreste guardare prima l'episodio intero,magari si scopre che è una deformazione genetica.

A me, il fatto che la figlia di Cadence e Armor avesse ali abnormi ha suscitato solo interesse. Interesse nel scoprire, per l'appunto, la motivazione legata al fatto che, oltre a essere nata alicorno, possieda ali così sproporzionate.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 08/02/2016, 14:16

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show. /)-.-
Insomma,un po' la stessa cosa che è successa a Scotaloo,solo che è praticamente il contrario. XD

Infatti non credo che Flurry Heart sia nata davvero alicorno. Già la Hasbro aveva rischiato la zappata sui piedi con Cadence, distruggendo uno dei concept base della Faust, ma il cartone è riuscito a integrarla nel background senza gravi conseguenze.
Anch'io credo che lei sia una falsa alicorno. Magari può essere Chrysalis che vuole nutrirsi del suo amore materno per conquistare l'Impero di cristallo, poi Equestria e magari anche il mondo.

Se la mia teoria dovesse rivelarsi corretta nella premiere, la mia mente imploderebbe. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Thunderstorm » 08/02/2016, 18:43

Laurel Crown ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show. /)-.-

Infatti non credo che Flurry Heart sia nata davvero alicorno. Già la Hasbro aveva rischiato la zappata sui piedi con Cadence, distruggendo uno dei concept base della Faust, ma il cartone è riuscito a integrarla nel background senza gravi conseguenze.
Anch'io credo che lei sia una falsa alicorno. Magari può essere Chrysalis che vuole nutrirsi del suo amore materno per conquistare l'Impero di cristallo, poi Equestria e magari anche il mondo.

Se la mia teoria dovesse rivelarsi corretta nella premiere, la mia mente imploderebbe. :asd:

Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 08/02/2016, 18:56

Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?

La mia domanda, più che altro, è: se davvero Flurry Heart fosse Chrysalis, perché mai si sarebbe trasformata con delle ali così enormi.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 08/02/2016, 19:37

Thunderstorm ha scritto:Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?

L'avrà rapita. Può essere una teoria, no? :ajsmile2:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 08/02/2016, 20:08

Laurel Crown ha scritto:L'avrà rapita. Può essere una teoria, no? :ajsmile2:

Immagine
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 08/02/2016, 21:04

Laurel Crown ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?

L'avrà rapita. Può essere una teoria, no? :ajsmile2:

Credo che nello spezzone le 6 la vedano subito dopo essere nata... Credo :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda HB heavenly boy » 08/02/2016, 22:01

fengrin ha scritto:Credo che nello spezzone le 6 la vedano subito dopo essere nata... Credo :dunno:

Può essere, anche perché nella scena sia Cadence che Shining hanno i capelli scombinati.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville