Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show.![]()
Prima di sparare a caso sentenze,dovreste guardare prima l'episodio intero,magari si scopre che è una deformazione genetica.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show.![]()
Prima di sparare a caso sentenze,dovreste guardare prima l'episodio intero,magari si scopre che è una deformazione genetica.
Insomma,un po' la stessa cosa che è successa a Scotaloo,solo che è praticamente il contrario.
Laurel Crown ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Ragazzi,spero non siate tra quelli che si sono inorriditi a vedere il trailer del bambino/a di Princess Cadance perché è stupido dire che,siccome ha ali giganti ha rovinato lo show.![]()
Insomma,un po' la stessa cosa che è successa a Scotaloo,solo che è praticamente il contrario.
Infatti non credo che Flurry Heart sia nata davvero alicorno. Già la Hasbro aveva rischiato la zappata sui piedi con Cadence, distruggendo uno dei concept base della Faust, ma il cartone è riuscito a integrarla nel background senza gravi conseguenze.
Anch'io credo che lei sia una falsa alicorno. Magari può essere Chrysalis che vuole nutrirsi del suo amore materno per conquistare l'Impero di cristallo, poi Equestria e magari anche il mondo.
Se la mia teoria dovesse rivelarsi corretta nella premiere, la mia mente imploderebbe.
Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?
Thunderstorm ha scritto:Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?
Laurel Crown ha scritto:L'avrà rapita. Può essere una teoria, no?
Laurel Crown ha scritto:Thunderstorm ha scritto:Flurry Heart non può essere la Regina Chrysalis, altrimenti dove finito il vero bambino di Princess Cadence e Shining Armour?
L'avrà rapita. Può essere una teoria, no?
fengrin ha scritto:Credo che nello spezzone le 6 la vedano subito dopo essere nata... Credo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti