Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda elmdor » 13/02/2013, 16:34

Shima ha scritto:I'M OK WITH THIS.

E ya'll know why?

...Perchè così lasceranno tutte le troiate da Winx in questa serie spin-off, mentre la season 4 sarà fatta bene e così accontenteranno sia noi sia le mocciose viziate. :3

E basterà ignorare la serie spin-off e continuare a goderci i nostri pony senza troppe seghe mentali^^

Shima è saggio. :sisi:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Batandy » 13/02/2013, 17:07

Ma perchè deve per forza finire per essere una "troiata stile Winx/Bratz"? C'e' pure una possibilità che venga su qualcosa di carino!

Cedete lo passo equestriensi,
che de lo novo carton
abbiam ancor d'apprender
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 13/02/2013, 17:15

Batandy ha scritto:Ma perchè deve per forza finire per essere una "troiata stile Winx/Bratz"? C'e' pure una possibilità che venga su qualcosa di carino!

Per ora ho un pessimo feeling riguardo allo spunto centrale che usano. Non dico che possa esserci qualcosa di interessante, ma a meno non ci sia qualche genio alle spalle, ho i miei dubbi che riescano a sfruttarlo adeguatamente. FiM non è soltanto i suoi personaggio, è anche un insieme della sua cornice e del tema, cioè certe cose sono scritte secondo certi canoni, ma qui l'istinto mi dice che verrà a mancare qualcosa.

Magari sarà anche interessante, ma ho proprio il presentimento che mancherà qualcosa. Ma penso che, almeno a me, diventerà chiaro almeno quando mostreranno le prime scene animate. Con Littlest Pet Shop dopo i primi 30 secondi dissi già che avrebbe fatto il suo successo (anche quello è diventato un'altro "Hit" di the Hub)... che il concept fosse solido come una roccia in quel caso si vede. Con questo di Equestria Girls non ho la stessa impressione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 13/02/2013, 17:30

Ovviamente, non si può giudicare il libro dalla copertina. È vero che il film di MLP farà molto "Bratz" ma, finché non verrà trasmesso in TV, non facciamo critiche alla "yotobi".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Momoko88 » 13/02/2013, 17:55

Non uccidetemi, ma a me non dispiacerebbero bambole delle mane six umanizzate... ^^'
Se fatte bene ovviamente! ò.o Odio le Bratz e le Winx... :ajmerf_big:
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda Welsh » 13/02/2013, 18:09

No, dai, è solo un rumor, giusto? Davvero, io ho sempre preso bene tutto, non un episodio che non mi sia piaciuto, ma questo è voler spremere il successo fino all'ultima goccia. Il che non sarebbe un male, per carità, se fosse fatto bene, ma ho l'idea che non sia questo il caso per i vari motivi che avete già detto voi più che esaurientemente. Non mi stupirei se si scoprisse che dietro a tutto questo c'è il Ragno di Ratman. Poi, lasciando da parte previsioni e stupidaggini varie, anche analizzando soltanto quello che abbiamo, lo stile con cui è disegnata la cosa è davvero un pugno in un occhio. Non che io sia un esperto, certo, ma mi sembra di vedere uova di Pasqua, alla faccia della semplicità di FiM.
ò.o
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Dantès » 13/02/2013, 19:16

Lo dico?

Lo dico.

A me non dispiacciono è.é
(anche se preferivo nuove prove di stile, chessò simile a quell di Avatar, ma vabè)
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Harmony Protector » 13/02/2013, 19:43

Welsh ha scritto:No, dai, è solo un rumor, giusto? Davvero, io ho sempre preso bene tutto, non un episodio che non mi sia piaciuto, ma questo è voler spremere il successo fino all'ultima goccia. Il che non sarebbe un male, per carità, se fosse fatto bene, ma ho l'idea che non sia questo il caso per i vari motivi che avete già detto voi più che esaurientemente. Non mi stupirei se si scoprisse che dietro a tutto questo c'è il Ragno di Ratman. Poi, lasciando da parte previsioni e stupidaggini varie, anche analizzando soltanto quello che abbiamo, lo stile con cui è disegnata la cosa è davvero un pugno in un occhio. Non che io sia un esperto, certo, ma mi sembra di vedere uova di Pasqua, alla faccia della semplicità di FiM.
ò.o

^Quoto in toto. :sisi:

Bene o male che sia la prima impressione, intendo già da subito scavare una voragine fra lo spin off e la serie ufficiale.
I gusti sono gusti e non è detto che io la disprezzerei come potrebbero farlo altri, ma finchè scindiamo l'umano dall'equino tutti saranno felici e a me starà più che bene classificarla come apprezzabile malgrado le critiche (sempre che meriti). Amen.
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Discord » 13/02/2013, 19:54

In due parole:

- compariranno esseri umani? -> MALE (- le mane6 verranno umanizzate? -> MALISSIMO! )
- no? -> (forse) BENE

Speriamo in bene; ad ogni modo, come detto sopra, finché la cosa non va a toccare il cartone, stiamo tranquilli :[)

Edit: ho letto solo ora le 2 pagine precedenti a questa. Oh Celestia why. :buckthis:
Ultima modifica di Discord il 13/02/2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Auster » 13/02/2013, 20:06

Vorrei far notare come 3 personaggi su 7 condividano la stessa posa... mi sembrano delle semplici edits.

Oddio, non è che la media delle pose mostrate nei vettori Hasbro sia poi particolarmente alta :asd:

The Amazing Qualcuno ha scritto:Le lacrime -le dolci deliziose lacrime del fandom sono la cosa migliore di tutto quest'affare. Potrei nutrirmi solo di esse.

Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville