Celestia, Cadance o Luna?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

chi è the best?

luna
223
70%
cadence
44
14%
celestia
50
16%

Voti totali : 317

Re: cadence, celestia o luna?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 29/07/2012, 17:01

Grifen ha scritto:C'è già un sondaggio sulle Principesse, ma essendo vecchio è con la S2 finita non è un male averne uno nuovo... così si vede se le preferenze sono cambiate nel tempo :P

Luna è la Principessa delle tre che è stata definita meglio, ancora più di Cadence che ha avuto due puntate (o meglio, una sola per chi sa l'episodio), ma Celestia è quella che mi incuriosisce di più. Sfortunatamente sappiamo davvero troppo poco di lei nonostante sia uno personaggio secondario ricorrente... mentre secondo me avrebbe davvero molto da dire. Spero che nelle stagioni future gli dedichino lo spazio necessario per approfondirla.

wow ho fatto una cosa intelligente :P :lol:
Emeri ha scritto:

sorry emeri :(
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Big Jackintosh » 29/07/2012, 17:10

Eeeeee... CADENCE! ^c^
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MariVent » 29/07/2012, 17:21

Big Jackintosh ha scritto:Eeeeee... CADENCE! ^c^

Tanto se non c'eri tu a votarla cadeva nel "precipizio senza voti".
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna e Pinkie

Messaggioda Reilg » 29/07/2012, 18:14

Personalmente ho rivalutato la figura di Celestia,tra' le tre citate lei non sara' quella con le possibilita' d'evoluzione maggiori essendo un personaggio "icona" ma credo sia possibile rivalutarla in altre vesti,un classico sarebbe quello di incentivare ulteriormente la sua figura di "saggia dispensatrice di consigli" e "insegnante premurosa".
Ruoli come questo sempre a mio avviso le calzano a pennello (si lo so' che è stata creata principalmente per ricoprire questi ruoli) e mi fa' piacere vederla o immaginarla in questo modo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RainbowNiall » 29/07/2012, 18:40

Luna!!!!! :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :lunawut_big: :luna:p_big: :lunasad_big: :lunayeah_big: :luna happy: :pixelponies:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MariVent » 29/07/2012, 18:50

cristyshy 15 ha scritto:Luna!!!!! :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :lunawut_big: :luna:p_big: :lunasad_big: :lunayeah_big: :luna happy: :pixelponies:

Anche dopo che ha preso Fluttershy come se quest'ultima fosse stata un sacco di patate? :awesome:
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda RainbowNiall » 29/07/2012, 18:55

MariVent ha scritto:
cristyshy 15 ha scritto:Luna!!!!! :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :lunawut_big: :luna:p_big: :lunasad_big: :lunayeah_big: :luna happy: :pixelponies:

Anche dopo che ha preso Fluttershy come se quest'ultima fosse stata un sacco di patate? :awesome:

...nn ho capito bn

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Messaggioda MariVent » 29/07/2012, 18:58

cristyshy 15 ha scritto:
MariVent ha scritto:

...nn ho capito bn

Se hai visto l'episodio "Luna Eclipsed", Luna abbraccia Fluttershy in un modo strano(come un sacco di patate)per ringraziarla di averle insegnato a parlare in un modo non minaccioso.
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Auster » 29/07/2012, 19:13

Reilg ha scritto:Personalmente ho rivalutato la figura di Celestia,tra' le tre citate lei non sara' quella con le possibilita' d'evoluzione maggiori essendo un personaggio "icona" ma credo sia possibile rivalutarla in altre vesti,un classico sarebbe quello di incentivare ulteriormente la sua figura di "saggia dispensatrice di consigli" e "insegnante premurosa".
Ruoli come questo sempre a mio avviso le calzano a pennello (si lo so' che è stata creata principalmente per ricoprire questi ruoli) e mi fa' piacere vederla o immaginarla in questo modo.

Oh, sono contento che qualcuno lo abbia scritto. <3

Di primo impatto continuo a preferire Luna, bella, misteriosa (e con tanto screentime in più), ma anche Celestia la reputo un personaggio sottovalutatissimo, poiché possiede un ruolo di "mentore" dal quale per ragioni narrative difficilmente può uscire.

Cadence la apprezzo, ma meno delle prime due :tssorriso:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RainbowNiall » 29/07/2012, 22:08

cmq luna è al primo posto! :lunasmile_big: