velgarn ha scritto:Inoltre i creatori chiedono CORTESEMENTE di non divulgarlo su YOUTUBE anche se è già disponibile la versione torrent da 720p
ma questo è internet, dopotutto, è impossibile impedire la divulgazione di qualcosa di digitale, nonostante su 1000 persone 999 non lo facciano c'è sempre lo 1 che lo fà

C'e' chi l'ha già uppato sul Tubo e chi lo ha caricato come Torrent, purtroppo. Io sono stato felice di aver pagato quei 13 dollari per poterlo vedere, mi fa assolutamente schifo questo menefreghismo della maggior parte della gente, soprattutto perchè qui non si parla di piratare un gioco della EA, che è piena di soldi, ma piratare un film
indipendente. Che poi oltretutto non stiamo parlando di una cifra enorme, sono soltanto 13 dollari.
Detto questo, stasera vedrò il film con i miei genitori (e non sanno che sono brony

,quale occasione migliore?), tuttavia ho visto i primi 5 minuti e sembra davvero fantastico! E le scenette cartoon sono animate benissimo, sembra proprio di guardare il cartone!