Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda TeoWolf82 » 23/07/2013, 9:40

Aureola ha scritto:Devo dire che l'idea di una "reminiscenza" mi piace più di un ritorno effettivo di Nightmare Moon . Tra l'altro quale modo migliore per sapere di più su Nightmare Moon se non rivivere qualcosa del suo passato (o una roba del genere) :D .

Quoto quanto scritto qui.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aureola » 23/07/2013, 10:53

Xary ha scritto:oh si, e con tutto l'impero di cristallo che impazzisce di gioia e pazzia all'idea, con scommesse su nome, sesso e altro... it's the english way!
:yay:

Anche se prevedo qualcosa di simile a quanto segue:

:troll:

Povero Shining Armor ROFL .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Ponyra » 23/07/2013, 11:28

Xary ha scritto:oh si, e con tutto l'impero di cristallo che impazzisce di gioia e pazzia all'idea, con scommesse su nome, sesso e altro... it's the english way!
:yay:

Anche se prevedo qualcosa di simile a quanto segue:

:troll:

La prima è fantastica XD
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Uragano » 23/07/2013, 13:55

Gentili utenti desidero dire una cosa però è meglio che lo metta sullo spoiler:
Se depo l'episodio dove DT prende in giro e sicuramente insulta Scoo perchè è disabile, e non lo fanno successivamente o volare o non gli fanno avere il suo CM o in alternativa io pretendo un episodio dove c'è una punizione SPETTACOLARE data a DT o che vada all'asilo (dato che non ha saggezza) o che diventa anche lei disabile così impara, e se non lo fanno mi trasformo in uno dei seguenti pony : :rapidashsparkle: :evilshy: :flutterrage: :evildiscord: :lunarage: e vado nel loro studio e distruggo tutto....
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Shima » 23/07/2013, 13:59

KEEP PUSHING!
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Laurel Crown » 23/07/2013, 14:03

Uragano ha scritto:Gentili utenti desidero dire una cosa però è meglio che lo metta sullo spoiler:
Se depo l'episodio dove DT prende in giro e sicuramente insulta Scoo perchè è disabile, e non lo fanno successivamente o volare o non gli fanno avere il suo CM o in alternativa io pretendo un episodio dove c'è una punizione SPETTACOLARE data a DT o che vada all'asilo (dato che non ha saggezza) o che diventa anche lei disabile così impara, e se non lo fanno mi trasformo in uno dei seguenti pony : :rapidashsparkle: :evilshy: :flutterrage: :evildiscord: :lunarage: e vado nel loro studio e distruggo tutto....

Dubito fortissimamente che faranno volare Scootaloo. L'episodio in questione riguarderà sicuramente quello nell'essere disabili ma ciò non significa che devi sentirti discriminato per tale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda deadpool101 » 23/07/2013, 14:05

Shima ha scritto:KEEP PUSHING!

I CAN SEE THE HEAD!
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Uragano » 23/07/2013, 14:21

Orpheus ha scritto:Dubito fortissimamente che faranno volare Scootaloo. L'episodio in questione riguarderà sicuramente quello nell'essere disabili ma ciò non significa che devi sentirti discriminato per tale.

Risposta:
No io non mi sento discriminato se non fanno volare SC, dato che io difendo una puledrina debole e indifesa che viene sempre presa in giro e insultata da DT, che io purtroppo come avrai capito la detesto, e mi viene il nervoso che DT non riceva mai e dico mai, la sua giusta e sacrosanta punizione, e guarda che io ho fatto anche l'alternativa, che se non la fanno volare, almeno concedetegli che gli appaia almeno il CM sul suo fianco per il giusto premio e che finalmente non sia più fianco bianco poverissima SC. E pretendo anche di vedere una punizione esemplare data a DT perchè se la merita tutta perchè quando è troppo è troppo e non credo di chiedere la luna eh eh, dato che quando ci vuole, ci vuole
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 23/07/2013, 16:23

Uragano ha scritto:
Orpheus ha scritto:Dubito fortissimamente che faranno volare Scootaloo. L'episodio in questione riguarderà sicuramente quello nell'essere disabili ma ciò non significa che devi sentirti discriminato per tale.

Risposta:
No io non mi sento discriminato se non fanno volare SC, dato che io difendo una puledrina debole e indifesa che viene sempre presa in giro e insultata da DT, che io purtroppo come avrai capito la detesto, e mi viene il nervoso che DT non riceva mai e dico mai, la sua giusta e sacrosanta punizione, e guarda che io ho fatto anche l'alternativa, che se non la fanno volare, almeno concedetegli che gli appaia almeno il CM sul suo fianco per il giusto premio e che finalmente non sia più fianco bianco poverissima SC. E pretendo anche di vedere una punizione esemplare data a DT perchè se la merita tutta perchè quando è troppo è troppo e non credo di chiedere la luna eh eh, dato che quando ci vuole, ci vuole

Se per "punizione" intendi quelle "di cotte e di crude", allora stai pensando male. Per un cartone (e una puledrina) di una certa età, le umiliazioni bastano e avanzano e Scootaloo rimarrà sempre la stessa per due motivi.
1) Sarà impossibile farla volare perché è già stato detto che lei è disabile.
2) Dargli un CM farà chiudere il "sub-plot" più importante del cartone.
Per quell'episodio, spero in Rainbow Dash che aiuta Scootaloo a imparare a volare e il seguente messaggio che non bisogna essere giudicati perché si è disabili. Se fossi in loro (gli sceneggiatori), metterei così.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 23/07/2013, 17:19

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:

Risposta:

Se per "punizione" intendi quelle "di cotte e di crude", allora stai pensando male. Per un cartone (e una puledrina) di una certa età, le umiliazioni bastano e avanzano e Scootaloo rimarrà sempre la stessa per due motivi.
1) Sarà impossibile farla volare perché è già stato detto che lei è disabile.
2) Dargli un CM farà chiudere il "sub-plot" più importante del cartone.
Per quell'episodio, spero in Rainbow Dash che aiuta Scootaloo a imparare a volare e il seguente messaggio che non bisogna essere giudicati perché si è disabili. Se fossi in loro (gli sceneggiatori), metterei così.

Per il Cutie Mark di certo lo otterrà (insieme alle altre). Ma quando vorranno concludere definitivamente la serie. Quindi se glielo faranno avere in questa stagione allora vuol dire che siamo arrivati al capolinea. Comunque penso proprio che non volerà mai. Lo avevano già detto cosa avevano in mente per lei. http://www.mylittlepony.it/2012/08/09/i ... ren-faust/

6. Ci sarebbero dovuti essere 3 episodi su Scootaloo attraverso le 2 stagioni passate. Gli episodi su Scootaloo avrebbero dovuto parlare del fatto che lei tecnicamente è handicappata: non sarà mai in grado di volare. (Che tristezza :( ) Gli episodi avrebbero dovuto parlare del conflitto tra il suo voler diventare come Rainbow Dash e l’impossibilità di raggiungere quel sogno. Alla fine, avrebbe dovuto scoprire se stessa e capire che c’è una differenza tra quello che si vuole essere e quello che invece siamo realmente e siamo bravi a fare. Il suo cutie mark sarebbe stato legato allo scooter.

Quindi se adesso tirano in ballo il fatto che non sappia volare di certo saranno fedeli all'idea originale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville