Uragano ha scritto:Orpheus ha scritto:Dubito fortissimamente che faranno volare Scootaloo. L'episodio in questione riguarderà sicuramente quello nell'essere disabili ma ciò non significa che devi sentirti discriminato per tale.
Risposta:
No io non mi sento discriminato se non fanno volare SC, dato che io difendo una puledrina debole e indifesa che viene sempre presa in giro e insultata da DT, che io purtroppo come avrai capito la detesto, e mi viene il nervoso che DT non riceva mai e dico mai, la sua giusta e sacrosanta punizione, e guarda che io ho fatto anche l'alternativa, che se non la fanno volare, almeno concedetegli che gli appaia almeno il CM sul suo fianco per il giusto premio e che finalmente non sia più fianco bianco poverissima SC. E pretendo anche di vedere una punizione esemplare data a DT perchè se la merita tutta perchè quando è troppo è troppo e non credo di chiedere la luna eh eh, dato che quando ci vuole, ci vuole
Se per "punizione" intendi quelle "di cotte e di crude", allora stai pensando male. Per un cartone (e una puledrina) di una certa età, le umiliazioni bastano e avanzano e Scootaloo rimarrà sempre la stessa per due motivi.
1) Sarà impossibile farla volare perché è già stato detto che lei è disabile.
2) Dargli un CM farà chiudere il "sub-plot" più importante del cartone.
Per quell'episodio, spero in Rainbow Dash che aiuta Scootaloo a imparare a volare e il seguente messaggio che non bisogna essere giudicati perché si è disabili. Se fossi in loro (gli sceneggiatori), metterei così.