FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Welsh » 18/09/2012, 21:10

Momento, sul fatto che sia "spaventoso" posso pure darvi ragione. Ha delle maledette fiamme viola dagli occhi, fiamme-viola-dagli-occhi, FIAMMEVIOLADAGLIOCCHI! *TANDANDANDAN* Cosa c'è di più malvagio, apparte gli occhi separati di Pinkie? :pazza:

Il punto è che non è questo che, almeno io, speravo per un cattivo. Joker è un gran villain, Deadpool ai suoi tempi era un gran villain, Izma è un gran villain, Elle è un gran villain, i Lannister sono un gran villain. Con Discord si sono veramente superati: è interessante, originale, pazzo e soprattutto è una citazione vivente che fa anche una parte di rilievo! Io non pretendo un'altra bellezza del genere, ma il pony nero non gli si avvicina affatto. :triste:

Immagine
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ZERØ » 18/09/2012, 22:42

Welsh ha scritto:Momento, sul fatto che sia "spaventoso" posso pure darvi ragione. Ha delle maledette fiamme viola dagli occhi, fiamme-viola-dagli-occhi, FIAMMEVIOLADAGLIOCCHI! *TANDANDANDAN* Cosa c'è di più malvagio, apparte gli occhi separati di Pinkie? :pazza:

Il punto è che non è questo che, almeno io, speravo per un cattivo. Joker è un gran villain, Deadpool ai suoi tempi era un gran villain, Izma è un gran villain, Elle è un gran villain, i Lannister sono un gran villain. Con Discord si sono veramente superati: è interessante, originale, pazzo e soprattutto è una citazione vivente che fa anche una parte di rilievo! Io non pretendo un'altra bellezza del genere, ma il pony nero non gli si avvicina affatto. :triste:

Immagine

:brohoof:
ZERØ
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Non entrano tutti D:

Messaggioda Taliesin » 19/09/2012, 0:14

SM853 ha scritto:
Mustang il selvaggio ha scritto:Battute a parte, io continuo sempre a sperare nella trollata degli autori fino alla fine, e per quanto mi riguarda, gia il vedere lui insieme a quella ciarlatana di Trixie (ed io dubito che possa andare oltre questo ruolo) conferma la mia teoria.

Il ritorno di Trixie è ormai confermato, ma non è mai stata collegata col nuovo cattivo, quindi sì... quell'immagine è ovviamente fake.

Il fatto che Trixie non sia stata ufficialmente collegata al cattivo non significa che l'immagine di conseguenza sia fake :o
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MiracleVivi » 19/09/2012, 0:24

ma quando si decidono ad annunciare la data di uscita della terza serie!??? non ne posso più di aspettare!!! :ffffff:
Now I'm 20% cooler!! Immagine
Immagine
MiracleVivi
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda vinz_00_ » 19/09/2012, 9:19

Caspio.... Non mi piace il nuovo cattivo.. (per ora) Ma è tipo uno con una doppia personalità o simili? :o
vinz_00_
Changeling
Changeling

Messaggioda danipp8 » 19/09/2012, 9:50

vinz_00_ ha scritto:Caspio.... Non mi piace il nuovo cattivo.. (per ora) Ma è tipo uno con una doppia personalità o simili? :o

Idem...
Posso solo sperare che la faccenda si risolva con un villain non troppo scrauso :p:c:
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Belial0331 » 19/09/2012, 9:52

MiracleVivi ha scritto:ma quando si decidono ad annunciare la data di uscita della terza serie!??? non ne posso più di aspettare!!! :ffffff:

sill waih'ing for pownez...

I NEED MY FIX!!!

appena comunicano la data organizziamo raduni in tutta Italia
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Kopa91 » 19/09/2012, 15:10

Leggendo le ultime notizie sul portale della Community,ho notato che il DVD dei primi episodi della 3° Stagione è sottotitolato ADVENTURE AN CRYSTAL EMPIRE. E se magari l'intera stagione si svolga nel Crystal Kingdom? Forse avremo una trama meno conclusiva e più lineare :D :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda SmakkoHooves » 19/09/2012, 15:26

Ce' da fare delle correzzioni
Shadowman ha scritto:Oddio da notare, più si va avanti con la serie più i cattivi sono spaventosi di aspetto:
Discord è più spaventoso Simpatico di NMM
Chrysalis è più spaventosa Sexy di Discord
Quel tipo è più spaventoso Tamarro di Chyrsalis, Discord e NMM.
Questo cartone è per bambine signore e signori! XD

Così và meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Eden » 19/09/2012, 17:52

Non capisco l'avversione per questo cattivo :sisi:

Il concept (almeno quelle due cose che abbiamo visto) non lo trovo molto stupido, è un pò un collegamento alla vecchia idea dei Grandi Signori del Male (corona di ferro, capelli corvini, aura malvagia, armatura). A me sembra invece molto figo, diverso da NMM o Discord, più simile a Chrysalis con l'idea di "personaggio malvagio" in senso stretto. Cavoli, un pò di fantasia e assomiglia a Sauron

Immagine

Anche dalle prime idee Discord sembrava una cosa strana... e poi è rimasto una cosa strana (ma figa), io mi fido ciecamente dello Studio B, non mi ha mai deluso e credo che possa dargli la mia fiducia :spike:

Voglio solo sapere quando esce la nuova puntata :p:c:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville