La mia reazione è stata tipo:

E' ufficiale, ora la S4 di MLP è salita di prepotenza al secondo posto della mia hype-list! Solo Godzilla 2014 mi esalta di più!

Dantès ha scritto:Certo però che potevano far cantare Big Mac invece della vecchia, che non si capisce una sega
H3zr6Z_c0MA
elmdor ha scritto:E se Pinkie Pie fosse in viaggio con gli Apple perché qualcuno le ha detto che in realtà è una loro lontana cugina, e stanno andando tutti insieme a cercare le prove?
Vitriol ha scritto:E ancora non sappiamo per quale mese aspettarci l'uscita della quarta stagione...
"Quest'inverno" significa tutto e non significa niente: l'inverno inizia il 21 Dicembre, da un punto di vista di calendario; da un punto di vista "civile", siamo in inverno già a metà di novembre; nel peggiore dei casi, per inverno potrebbero anche intendere Gennaio 2014.
Grifen ha scritto:Per me Pinkie Pie si unisce al viaggio perché gli Apple potrebbero fargli capire che la vita da contadini non è così "triste" come è stata per lei da piccola... anche Pinkie è crescita tra contadini, solo di pietrema non riusciva a divertirsi. Magari la invitano per fargli vedere qualcosa che non conosceva.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti