Jhyrachy ha scritto:io ho mangiato il mangiabile e cestinato quella merda rossa.
Hai fatto bene

Jhyrachy ha scritto:io ho mangiato il mangiabile e cestinato quella merda rossa.
FlutterDash ha scritto:Jhyrachy ha scritto:io ho mangiato il mangiabile e cestinato quella merda rossa.
Hai fatto bene
Jhyrachy ha scritto:La delusione è stata tale che sono passato anche al secondo mac della città, anche se mi sono informato prima di prendere un altro happy meal XD
niente da fare, anche li solo quella merda rossa...
Ho paura che rimarrò solo con le mane5 ç_ç
L'ultima speranza è mio fratello che lunedì va a bologna, dove c'è un mac grandissimo e spero che li abbiano dei fondi di magazzino...
FlutterDash ha scritto:Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente(Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare
) Poi più avanti mettono le promozioni buone ma per i prossimi pony dovremo aspettare
![]()
Twilight Sparkle ha scritto:FlutterDash ha scritto:Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente(Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare
) Poi più avanti mettono le promozioni buone ma per i prossimi pony dovremo aspettare
![]()
Grazie per la comprensione,sei molto gentile,comunque questa promozione non attirerà NESSUNO!
O almeno i bambini,va...
FlutterDash ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:FlutterDash ha scritto:Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente(Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare
![]()
Grazie per la comprensione,sei molto gentile,comunque questa promozione non attirerà NESSUNO!
O almeno i bambini,va...
Ma per me neanche loroCioè, sono sicura che i bambini preferissero Pokémon e Pony a quegli Happy Meal rossi con tanto di gambe e braccia
Mi fa senso più Ronald McDonald ma anche questa mascotte non scherza
![]()
Amuzani ha scritto:4 mac donald... UNA SOLA RARITY! ._.
i pony sono ufficialmente estinti dai Mac di Modena...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti