Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda FlutterDash » 02/03/2012, 20:37

Jhyrachy ha scritto:io ho mangiato il mangiabile e cestinato quella merda rossa.

Hai fatto bene :everyponydance:
FlutterDash
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: RainbowDash e..Tutti

Messaggioda Twilight Sparkle » 02/03/2012, 20:38

FlutterDash ha scritto:
Jhyrachy ha scritto:io ho mangiato il mangiabile e cestinato quella merda rossa.

Hai fatto bene :everyponydance:

Io lo getto dalla finestra della mia stanza :yay:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Jhyrachy » 02/03/2012, 22:41

La delusione è stata tale che sono passato anche al secondo mac della città, anche se mi sono informato prima di prendere un altro happy meal XD
niente da fare, anche li solo quella merda rossa...
Ho paura che rimarrò solo con le mane5 ç_ç
L'ultima speranza è mio fratello che lunedì va a bologna, dove c'è un mac grandissimo e spero che li abbiano dei fondi di magazzino...
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda Twilight Sparkle » 02/03/2012, 22:46

:yay:
Jhyrachy ha scritto:La delusione è stata tale che sono passato anche al secondo mac della città, anche se mi sono informato prima di prendere un altro happy meal XD
niente da fare, anche li solo quella merda rossa...
Ho paura che rimarrò solo con le mane5 ç_ç
L'ultima speranza è mio fratello che lunedì va a bologna, dove c'è un mac grandissimo e spero che li abbiano dei fondi di magazzino...

Dilli di prendere Rarity anche a me :yay: purtroppo anche io ho solo le mane 5 che sfiga.....se fossi andato ieri.....che schifo di sorprese,una delle promozioni più schifose del periodo,spero finisca prestissimo( quella Rossa)....... :blea:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Messaggioda FlutterDash » 03/03/2012, 0:04

Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente :o (Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare :lol: ) Poi più avanti mettono le promozioni buone ma per i prossimi pony dovremo aspettare :mmmm:
Ringrazio di aver preso il prima possibile Rarity :rariwhoohoo_big: Mi spiace per chi se l'è persa però :raricry_big:
FlutterDash
Albero
Albero

Messaggioda Twilight Sparkle » 03/03/2012, 0:24

FlutterDash ha scritto:Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente :o (Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare :lol: ) Poi più avanti mettono le promozioni buone ma per i prossimi pony dovremo aspettare :mmmm:
Ringrazio di aver preso il prima possibile Rarity :rariwhoohoo_big: Mi spiace per chi se l'è persa però :raricry_big:

Grazie per la comprensione,sei molto gentile,comunque questa promozione non attirerà NESSUNO!
O almeno i bambini,va...
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Messaggioda FlutterDash » 03/03/2012, 0:30

Twilight Sparkle ha scritto:
FlutterDash ha scritto:Purtroppo prima fanno le promozioni belle e poi devono mettere un rimpiazzo e di solito usano qualcosa che non attira particolarmente :o (Almeno, ora con quella mascotte non so quanto riescano ad attirare :lol: ) Poi più avanti mettono le promozioni buone ma per i prossimi pony dovremo aspettare :mmmm:

Grazie per la comprensione,sei molto gentile,comunque questa promozione non attirerà NESSUNO!
O almeno i bambini,va...

Ma per me neanche loro :shock: Cioè, sono sicura che i bambini preferissero Pokémon e Pony a quegli Happy Meal rossi con tanto di gambe e braccia :lol: Mi fa senso più Ronald McDonald ma anche questa mascotte non scherza :incertezza:

Immagine
FlutterDash
Albero
Albero

Messaggioda Twilight Sparkle » 03/03/2012, 0:58

FlutterDash ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:

O almeno i bambini,va...

Ma per me neanche loro :shock: Cioè, sono sicura che i bambini preferissero Pokémon e Pony a quegli Happy Meal rossi con tanto di gambe e braccia :lol: Mi fa senso più Ronald McDonald ma anche questa mascotte non scherza :incertezza:

Immagine

E' vero....apparte che i Pokèmon avevano pure la carta da gioco....sti nuovi giochi fanno davvero schifo,se un giorno mi capitasse di trovare il quadernino di Happy nell'Happy Meal,appena arrivato a casa comincerei a strappare pagina dopo pagina :furibondo:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Messaggioda Amuzani » 03/03/2012, 2:02

4 mac donald... UNA SOLA RARITY! ._.

i pony sono ufficialmente estinti dai Mac di Modena...
Amuzani

Messaggioda Twilight Sparkle » 03/03/2012, 2:35

Amuzani ha scritto:4 mac donald... UNA SOLA RARITY! ._.

i pony sono ufficialmente estinti dai Mac di Modena...

Io ormai ci rinunco a Rarity... :applecry:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville