GMoody ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:
LOL
Sembra interessante! Non vedo l'ora che esca così si potrà finalmente avere un'idea completa!
Sì,questo trailer faceva morir dal ridere

Un'idea me la sono già fatta,credo che sarà qualcosa di epico
GMoody ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:
LOL
Sembra interessante! Non vedo l'ora che esca così si potrà finalmente avere un'idea completa!
l.pallad ha scritto:A me viene in mente una nuova domanda: dato che tutto il liceo vedrà la magia, e dato che è ovvio che non sapevano niente di Equestria, dopo averla vista scopriranno tutto e ci sarà una sorta di contatto tra i due mondi? Oppure semplicemente gli cancelleranno la memoria quando Twilight andrà via?
elmdor ha scritto:
Grifen ha scritto:Piccola novità, i ragazzi della Hasbro mi fanno sapere due cose:
- Da noi arriva a Settembre su Cartoonito.
- Ci sarà una anteprima il 15 Giugno (Sabato) al Los Angeles Film Festival.
Comunque si, da noi arriva. Da quel che si vede nelle immagini di spoiler, si direbbe che Meghan si è impegnata. Non mi piace la grafica ma ho un po' di fiducia nel plot.
Grifen ha scritto:Piccola novità, i ragazzi della Hasbro mi fanno sapere due cose:
- Da noi arriva a Settembre su Cartoonito.
- Ci sarà una anteprima il 15 Giugno (Sabato) al Los Angeles Film Festival.
Comunque si, da noi arriva. Da quel che si vede nelle immagini di spoiler, si direbbe che Meghan si è impegnata. Non mi piace la grafica ma ho un po' di fiducia nel plot.
Xary ha scritto:Unica cosa... BRAD!
Ti tengo d'occhio.
Akikako ha scritto:questo trailer è stupendo
Xary ha scritto:Unica cosa... BRAD!
Ti tengo d'occhio.
non so' se c'è da preoccuparsi, in qui non si è fatto neanche fatto vedere![]()
Arvensis ha scritto:Per il sub CMC con Don Kazim assegneranno il lavoro a qualcheduno di noi appena avranno le battute e il timing (ossia il video sará disponibile online)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti