Ora è il mio turno:
Tutto inizia ad ottobre di un anno fa.
Come ho detto nella presentazione, sono venuto a conoscenza della serie attraverso un Youtube Merda, precisamente questo:
In seguito mi sono addentrato in alcuni video e mi sono imbattuto in questo:
Dopo aver visto "Rapidash"

ero ancora più curioso di esplorare questa serie.
Così, dopo alcune ore, mi sono imbattuto nella Wiki di FIM (inglese) e ho cercato Twilight Sparkle. Avevo messo gli occhi su di lei. Ve lo detto, i personaggi incazzosi mi piacciono troppo!!!
Ma poi, è arrivato il momento che mi ha cambiato per sempre la vita

(almeno fino ad ora).
Sono andato sulla pagina di Fluttershy. Inizialmente dicevo "che carina" e le solite cose che si dicono su di lei.
Ma quando a metà pagina ho visto questa foto...
...ho detto: "Oddio... ma cosa... Ma è davvero sempre lei..."
Come poteva un tale creatura diventare così, cosa è potuto succederle?
Allora non mi sono dato pace fin a quando non avrei trovato l'episodio che riguardava tale foto. E, guardando nei commenti dei video, l'ho trovato.
E da li...
La mia nuova icona dei cartoni animati mi si è posta davanti in tutta la sua malvagità. (Il carattere dolce di FS l'ho conosciuto in seguito)

Cioè, più incazzoso di questo...
Io adoro letteralmente questa doppia personalità in FS e da li, ho sempre l'impressione che sotto quella faccia d'angioletto, tenti di reprimere un''enorme parte di

Poi ho iniziato a vedere le puntate, ma avevo un'idea diversa della serie da quella reale.
Solo con gli episodi in italiano (episodi in ordine dal 1° all'ultimo) ho capito veramente di che cosa si trattava.
Ed ora, detto ciò... eccomi qua!
Ho girato in anonimato per 5 mesi in questo forum, lo ammetto, ma poi ho compiuto il grande passo [
"musica tipica del matrimonio..."], e sono soddisfatto!

Ecco credo di aver detto tutto!