Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Tamaster » 21/05/2012, 22:31

Free Wind ha scritto:Sempre a proposito di Age of Memes... forse ve ne sarete già accorti, ma...
Immagine
ROFL[/ot][/spoilernm]

Cavoli io non me ne ero accorto! lollai duro :lol:
Tamaster

Status: Offline

Messaggioda yurizaraki » 21/05/2012, 23:32

Sempre a proposito di Age of Memes... forse ve ne sarete già accorti, ma...
Immagine
ROFL[/ot][/spoilernm][/quote][/quote]

neanchio me ne ero accorto questo vuol dire che presto i nostri padroni equini torneranno :dealwithit:
yurizaraki
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: discord,fluttershy

Messaggioda Shaggley » 25/05/2012, 22:14

Sunshine, sunshine, ladybugs awake...

*he-hem!*

Ciò fatto, questa ve la devo dire.

Qualche giorno fa ero a trafficare con il computer, e mia sorella mi chiede di inserirle due o tre canzoni nel cellulare tramite memory card - io acconsento, e poi, giusto per fare le cose alla Trollestia... le inserisco tra le canzoni anche un certo pezzo di tale sconosciuto Daniel Ingram: Becoming Popular.

Stasera, portandola a casa e canticchiando Winter Wrap-Up, lei mi fa:

"E basta con queste canzoni dei pony! Sempre pony!"

Io sorrido e alzo il volume della voce: "... so the familieeees can grooOOW!"

"Che poi," fa lei, "l'altro giorno ho fatto ascoltare le musiche a una mia amica e mi ha chiesto: ma cosa ascolti, le canzoni dei pony?"

Io rido.

"E io ho detto: ma no, guarda che è roba di mio fratello! - Cioè, tuo fratello ascolta... - ! - Ma quanti anni ha? - Eh...-"

Ho dovuto accostare, che sennò facevo un incidente, che non ci vedevo più dalle lacrime.
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SuperSimo » 25/05/2012, 22:51

Ora è il mio turno:

Tutto inizia ad ottobre di un anno fa.

Come ho detto nella presentazione, sono venuto a conoscenza della serie attraverso un Youtube Merda, precisamente questo:

In seguito mi sono addentrato in alcuni video e mi sono imbattuto in questo:

Dopo aver visto "Rapidash" :lol: ero ancora più curioso di esplorare questa serie.

Così, dopo alcune ore, mi sono imbattuto nella Wiki di FIM (inglese) e ho cercato Twilight Sparkle. Avevo messo gli occhi su di lei. Ve lo detto, i personaggi incazzosi mi piacciono troppo!!! :spike:

Ma poi, è arrivato il momento che mi ha cambiato per sempre la vita :lol: (almeno fino ad ora).

Sono andato sulla pagina di Fluttershy. Inizialmente dicevo "che carina" e le solite cose che si dicono su di lei.

Ma quando a metà pagina ho visto questa foto...

...ho detto: "Oddio... ma cosa... Ma è davvero sempre lei..."

Come poteva un tale creatura diventare così, cosa è potuto succederle?

Allora non mi sono dato pace fin a quando non avrei trovato l'episodio che riguardava tale foto. E, guardando nei commenti dei video, l'ho trovato.

E da li...

:evilshy: :evilshy: :evilshy: :evilshy: :furibondo: :furibondo: :furibondo:

La mia nuova icona dei cartoni animati mi si è posta davanti in tutta la sua malvagità. (Il carattere dolce di FS l'ho conosciuto in seguito) :fc:: Cioè, più incazzoso di questo... :furibondo:

Io adoro letteralmente questa doppia personalità in FS e da li, ho sempre l'impressione che sotto quella faccia d'angioletto, tenti di reprimere un''enorme parte di :evilshy: :furibondo:

Poi ho iniziato a vedere le puntate, ma avevo un'idea diversa della serie da quella reale. :o

Solo con gli episodi in italiano (episodi in ordine dal 1° all'ultimo) ho capito veramente di che cosa si trattava. :yay:

Ed ora, detto ciò... eccomi qua! :spike:

Ho girato in anonimato per 5 mesi in questo forum, lo ammetto, ma poi ho compiuto il grande passo ["musica tipica del matrimonio..."], e sono soddisfatto! :D

Ecco credo di aver detto tutto! :yay: :yay: :yay:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Xary » 26/05/2012, 4:16

Ora che ci ripenso, uno dei primi contatti (credo più o meno a metà 1° stagione in america) fu tramite un articolo abbastanza positivo sia per lo show che per l'allora nascente fenomeno dei Brony (mi pare che il termine non fosse ancora usato) mentre cercavo suggerimenti per Infamous 1.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Free Wind » 26/05/2012, 12:06

SuperSimo ha scritto:Come ho detto nella presentazione, sono venuto a conoscenza della serie attraverso un Youtube Merda, precisamente questo:

"Sono arrivati i pony, capissi? Dei pony terribbili!"
Il buon Benson colpisce ancora...
ROFL
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda SuperSimo » 26/05/2012, 15:54

Free Wind ha scritto:
SuperSimo ha scritto:Come ho detto nella presentazione, sono venuto a conoscenza della serie attraverso un Youtube Merda, precisamente questo:

"Sono arrivati i pony, capissi? Dei pony terribbili!"
Il buon Benson colpisce ancora...
ROFL

Mi sono dimenticato di dire che io ho trovato quel video, cercando la canzone demenziale di Lil Angels (quei tizi che si vedono all'inizio) e mi è uscito nei risultati, con la faccia di Pinkie Pie. :D

Il resto è noto. :yay:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Andrea4 » 26/05/2012, 15:58

Tramite Youtube e'stato fantastico.
[size=200]Fluttershy e Pinkie Pie Fan[[size=200]/size]
Andrea4
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinki Pie Fluttershy

Messaggioda Dr. Towers » 26/05/2012, 17:27

Io avevo già sentito parlare di My little pony prima,ma proprio prima che iniziassero a dare la serie su Cartoonito vidi
degli ytp con Frollo e co. (che non riesco più a trovare) e allora decisi di guardarlo :D
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda tizietto » 21/06/2012, 21:42

non ne avevo mai sentito parlare
ho conosciuto questo cartone nello stesso modo con cui ho conosciuto molti degli altri cartoni che ho seguito ultimamente...
girando a casaccio i canali un pomeriggio che non avevo un cavolo da fare

primo impatto: toh l'ennesimo cartone per bambine
durata di tale impatto: un decimo di secondo
un decimo di secondo dopo cambiai canale, ma di sfuggito avevo adocchiato fluttershy che stava per andare dalla manticora (era la prima puntata), e per pura curiosità un decimo di secondo dopo ero già risintonizzato
appena la manticora si ritrasformò nella nuvoletta nera fui costretto non ricordo perchè a spegnere la tv, e la cosa mi dispiacque perchè ero sicuro che da quel momento in poi non mi sarebbe più capitato a tiro quel cartone
...
già la sera dopo mentra stavo rigirando a caso i canali mi ritrovai di fronte a un altro episodio, quello del frutteto di applejack, che vidi a metà
...
da quel giorno in poi memorizzai il nome del cartone cercai informazioni e iniziai a vedere episodi saltuari, fin quando non cercai la lista e vidi l'intera serie tutta in tv
perchè su internet perde fascino :spike:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville