Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 28/12/2015, 17:42

Domanda con una risposta un pò ovvia: a nessuno piace Starlight? Sono l'unico che pensa che lei sia carismatica? :/
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Laurel Crown » 28/12/2015, 17:44

RainbowSwag_lampo ha scritto:Domanda con una risposta un pò ovvia: a nessuno piace Starlight? Sono l'unico che pensa che lei sia carismatica? :/

È più carismatica di Abacus Cinch. Questo è certo. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda EnderPony e Black » 28/12/2015, 19:18

Laurel Crown ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Domanda con una risposta un pò ovvia: a nessuno piace Starlight? Sono l'unico che pensa che lei sia carismatica? :/

È più carismatica di Abacus Cinch. Questo è certo. XD

Abacus Cinch: "Carisma [45/50] Usa la magia e vinci"
[FALLITO] Twilight è diventata un mostro

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 28/12/2015, 21:39

È l'unica citazione che non sono riuscito a cogliere :/ anche io ho i miei buchi nell'acqua. :(
Allora? C'è proprio nessuno? ;_;
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Gooddwarf » 28/12/2015, 22:35

RainbowSwag_lampo ha scritto:È l'unica citazione che non sono riuscito a cogliere :/ anche io ho i miei buchi nell'acqua. :(

A dir la verità io adoro Starlight Glimmer :dashsmile: Già dai primi due episodi si intravedeva una storia interessante sotto il personaggio, poi il finale di stagione ce l'ha data, spiegando il background di Starlight, le motivazioni che l'hanno spinta a fare quel che ha fatto. Poi diciamo che ci vuole un certo carisma per creare una società comunista a Equestria :p E ultimo, ma non per importanza, a livello di magia ha dimostrato un'abilità decisamente superiore a quella di Twilight ^^' Tutto ciò a parer mio la rende un eccellente villain, nonchè uno dei miei pony preferiti finora :)
Gooddwarf
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 28/12/2015, 22:51

RainbowSwag_lampo ha scritto:È l'unica citazione che non sono riuscito a cogliere :/ anche io ho i miei buchi nell'acqua. :(

Credo sia dei Pokémon.
In realtà mi riferivo a come Abacus Cinch sia talmente anonima che la sua sconfitta non è neanche soddisfacente. Praticamente se ne va con le pive nel sacco. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 28/12/2015, 22:54

Gooddwarf ha scritto:A dir la verità io adoro Starlight Glimmer :dashsmile: Già dai primi due episodi si intravedeva una storia interessante sotto il personaggio, poi il finale di stagione ce l'ha data, spiegando il background di Starlight, le motivazioni che l'hanno spinta a fare quel che ha fatto. Poi diciamo che ci vuole un certo carisma per creare una società comunista a Equestria :p E ultimo, ma non per importanza, a livello di magia ha dimostrato un'abilità decisamente superiore a quella di Twilight ^^' Tutto ciò a parer mio la rende un eccellente villain, nonchè uno dei miei pony preferiti finora :)

È proprio per questo che mi piace tanto :dashsmile: oltre al fatto che sono d'accordo con la sua visione politica,ma quella è un'altra storia. :)
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda fengrin » 29/12/2015, 18:32

A me piace perché è comunque una "villain" che crede di essere nel giusto, cioè, Tirek, Sombra e Chrysalis erano solo "lol I'm evil because yes"

Poi se nei fumetti si approfondiscono ne sono contento.

E poi un villain che torna dalla premiere al finale non è niente male come idea, e poi è interessante, sono certo che nella S6 avremo un episodio col suo amico e altri, è promettente diciamo :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Midnight Specter » 04/01/2016, 18:44

fengrin ha scritto:A me piace perché è comunque una "villain" che crede di essere nel giusto, cioè, Tirek, Sombra e Chrysalis erano solo "lol I'm evil because yes"

E poi un villain che torna dalla premiere al finale non è niente male come idea, e poi è interessante, sono certo che nella S6 avremo un episodio col suo amico e altri, è promettente diciamo :sisi:

Non sono d'accordo su come hai definito Chrysalis, da quanto ricordo non è per niente un personaggio "lol i'm evil because yes", ma fa quello che fa per portare nutrimento al suo popolo di Changelings. E questo mi sembra un motivo piú che valido, relativamente parlando.
Midnight Specter
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Starlight/Luna

Messaggioda fengrin » 04/01/2016, 22:14

Midnight Specter ha scritto:
fengrin ha scritto:A me piace perché è comunque una "villain" che crede di essere nel giusto, cioè, Tirek, Sombra e Chrysalis erano solo "lol I'm evil because yes"

Non sono d'accordo su come hai definito Chrysalis, da quanto ricordo non è per niente un personaggio "lol i'm evil because yes", ma fa quello che fa per portare nutrimento al suo popolo di Changelings. E questo mi sembra un motivo piú che valido, relativamente parlando.

Ah, ho scritto Chrysalis lì? Boh, avrò sbagliato.

Sì, Chryss ha una buona ragione per conquistare Equestria... Anche se lei è proprio crudele oltre che una regina amorevole.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville