RainbowSwag_lampo ha scritto:Domanda con una risposta un pò ovvia: a nessuno piace Starlight? Sono l'unico che pensa che lei sia carismatica?
Laurel Crown ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Domanda con una risposta un pò ovvia: a nessuno piace Starlight? Sono l'unico che pensa che lei sia carismatica?
È più carismatica di Abacus Cinch. Questo è certo.
RainbowSwag_lampo ha scritto:È l'unica citazione che non sono riuscito a cogliereanche io ho i miei buchi nell'acqua.
Allora? C'è proprio nessuno?
RainbowSwag_lampo ha scritto:È l'unica citazione che non sono riuscito a cogliereanche io ho i miei buchi nell'acqua.
Allora? C'è proprio nessuno?
Gooddwarf ha scritto:A dir la verità io adoro Starlight GlimmerGià dai primi due episodi si intravedeva una storia interessante sotto il personaggio, poi il finale di stagione ce l'ha data, spiegando il background di Starlight, le motivazioni che l'hanno spinta a fare quel che ha fatto. Poi diciamo che ci vuole un certo carisma per creare una società comunista a Equestria
E ultimo, ma non per importanza, a livello di magia ha dimostrato un'abilità decisamente superiore a quella di Twilight
Tutto ciò a parer mio la rende un eccellente villain, nonchè uno dei miei pony preferiti finora
fengrin ha scritto:A me piace perché è comunque una "villain" che crede di essere nel giusto, cioè, Tirek, Sombra e Chrysalis erano solo "lol I'm evil because yes"
Poi se nei fumetti si approfondiscono ne sono contento.
E poi un villain che torna dalla premiere al finale non è niente male come idea, e poi è interessante, sono certo che nella S6 avremo un episodio col suo amico e altri, è promettente diciamo
Midnight Specter ha scritto:fengrin ha scritto:A me piace perché è comunque una "villain" che crede di essere nel giusto, cioè, Tirek, Sombra e Chrysalis erano solo "lol I'm evil because yes"
Poi se nei fumetti si approfondiscono ne sono contento.
E poi un villain che torna dalla premiere al finale non è niente male come idea, e poi è interessante, sono certo che nella S6 avremo un episodio col suo amico e altri, è promettente diciamo
Non sono d'accordo su come hai definito Chrysalis, da quanto ricordo non è per niente un personaggio "lol i'm evil because yes", ma fa quello che fa per portare nutrimento al suo popolo di Changelings. E questo mi sembra un motivo piú che valido, relativamente parlando.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti