Grifen ha scritto:C'è l'anticipo che dovrebbero raccontare qualcosa in più su di lei, ma non mi sbilancio a dire se sia un episodio o faccia solo una lunga apparsa. Ora come ora però ci sono due personaggi su cui vorrei sapere di più: Celestia e Zecora, sulle quali non si è detto ancora nulla di determinante, se non in maniera indiretta.
A me piacerebbe molto sapere come siano venute al mondo Celestia e Luna,dato che appunto,sebbene siano immortali, sono pur sempre delle creature viventi,del tutto assenti nel periodo antico o anteriore al Regno di Equestria. Sarebbe bello sapere chi fossero,se siano membri di una razza leggendaria chiamata appunto "Alicorni" oppure ancora dove abbiano scovato gli elementi dell'armonia... C'è abbastanza materiale per fare una serie incentrata solo sulle origini del Nuovo Regno di Equestria.
Per quanto riguarda Zecora,credo che lei venga da un continente praticamente staccato da Equestria, come suggeriscono le diffidenze iniziali degli abitanti di Ponyville,che non avevano mai incontrato una Zebra nel loro Reame, per non parlare poi dello stupore di Twiligth verso le maschere decorative che la guaritrice ha nella sua capanna, del tutto sconosciute in quel luogo. Quindi, è lecito supporre che venga da un continente a se, magari una versione Poni dell'Africa.