Aedesyr ha scritto:Guarda, se non hanno pubblicizzato nient'altro credo ricicleranno le vecchie sorprese-aka pony invenduti, gatto con gli stivali e quello schifo del bimbo cor televisore in testa(credo sia la mascotte dell'happy meal o qualcosa del genere, sonasegaio)
Snuzzle ha scritto:lei si signorina che è un'esperta professionista.
e mio marito all'ultima ragazza:" lei si signorina che è un'esperta professionista."
Fenrir Werewolfe ha scritto:Stranamente sembrano progettate per essere da esposizione invece che per essere giocate! Mi spiego.
A vederle, sembra quasi che siano create per essere spostate solo da un lato, quello del cutiemark; spesso l'altro è stampato, colorato o generalmente creato male. basta pensare a Rarity, stupendo dal lato del CM, cicciotella dall'altro.![]()
Snuzzle ha scritto:io: " Si, è quello! Ne voglio due!"
e mio marito all'ultima ragazza:" lei si signorina che è un'esperta professionista."
![]()
questa se la poteva risparmiare...
Shima ha scritto:Fenrir Werewolfe ha scritto:Stranamente sembrano progettate per essere da esposizione invece che per essere giocate! Mi spiego.
A vederle, sembra quasi che siano create per essere spostate solo da un lato, quello del cutiemark; spesso l'altro è stampato, colorato o generalmente creato male. basta pensare a Rarity, stupendo dal lato del CM, cicciotella dall'altro.![]()
In verità sono state progettate per essere appiccicate sulle spalline dei giubbotti di pelle, come il buon Punk Mitology ci ha mostrato:
XD
Punk-Mythology ha scritto:Mi sono sempre chiesto quale fosse il reale utilizzo di quelle spalline... ora ne sono a conoscenza![]()
P.S.: Non è di pelle, è di jeans
longopazzo ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Mi sono sempre chiesto quale fosse il reale utilizzo di quelle spalline... ora ne sono a conoscenza![]()
P.S.: Non è di pelle, è di jeans
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti