l.pallad ha scritto:cut

Non ho altro da dire.
Grifen ha scritto:SM853 ha scritto:SOh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.
Si, ancora un po' e le Mane 6 possono trasferirsi la, altro che Equestria.
Xary ha scritto:Giovane si può usare anche per indicare qualcuno dopo i 18 anni.
Se qualcuno dovesse vincere il nobel a 24 anni, sarebbe il più giovane vincitore del nobel. I membri della Under 21 sono giovani, etc. Mi sembra che per una legge della UE, possa beneficiare di contributi destinati ai giovani chiunque abbia 35 anni o meno.
Le dimensioni poi traggono in inganno. Quasi tutti i maschi su Equestria sono leggermente più grossi delle femmine, e anche Brad potrebbe poi essere più grande di Twi, se Twi per esempio va al primo anno e lui all'ultimo.
LOL bellissima quella EG-Pokemon
Xary ha scritto:come ho scritto: quasi![]()
Se poi stiamo a guardare Celestia si pone un problema: visto che Shining e Cadence sono più piccoli di lei vuol dire che si sono sposati minorenni?![]()
E Granny che è più bassa di AJ è solo qualche classe avanti ad Applebloom?![]()
Fleur de Lysè la classica modella stangona, ovvio che la popolazione media sia bassa rispetto a lei
![]()
also... Edward Elric
Arvensis ha scritto:O che l'abbiano ottenuta insieme .
Secondo la mia mini-teoria, essendo Twilight la principessa degli elementi dell'armonia quelli non possono morire finchè lei è in vita.
SM853 ha scritto:Spero fermamente che quel... coso giallo, che è indiscutibilmente la versione pony di "Brad", rimanga fermo a questo film - soprattutto se dovesse veramente avere un rapporto sentimentale con Twilight. Questo cartone ha fatto dei passi indietro mostruosi in pochissimo tempo, quindi spero che non facciano altre mosse azzardate. Stessa cosa vale per Sunset Shimmer.
Oh, e l'Impero di Cristallo ha preso veramente alle palle.
l.pallad ha scritto:Guardate che bel disegno ho trovato
Ormai tutti hanno la loro base personale su che aspetto avrebbe Brad se fosse un Pony. Non sanno solo se sarà un pony di terra, un pegasus, o un unicorno.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti