Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Messaggioda Crimson » 02/07/2013, 18:58

Eh, vabbè ma questo un tempo non era un thread per parlare di spoiler e notizie varie sulla S4? ^^'
Crimson
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Applejack, Rarity

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Big Jackintosh » 03/07/2013, 4:00

Crimson ha scritto:Eh, vabbè ma questo un tempo non era un thread per parlare di spoiler e notizie varie sulla S4? ^^'

Non lo è da almeno un centinaio di pagine a questa parte. :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NoxNoctis » 03/07/2013, 9:49

Vitriol ha scritto:Blueblood non è il nipote u.u Ma il pro-pro-pro-pro-pro-pro-pronipote di Celestia u.u Cioè, quasi niente ormai xD
Riguardo i cognomi, giustappunto...non esistono. Nel mondo di Equestria i nuclei familiari pare si riconoscano per affinità nel cutie mark o nei nomi. Come nella famiglia Apple, in cui hanno tutti a che fare con dei frutti....o dei Cake, dove i nomi son tutti ingredienti per torte. O per la famiglia di Twilight, dove i nomi sembrano essere tutti "luccicanti" (Sparkle, Shining etc. etc.). Riguardo la famiglia di Pinkie ho notato una cosa: Limestone e Marble sono riferimenti a cibi, oltre che a pietre :P. E quindi rimaniamo nel tema dello "zuccheroso" xD

Potrebbe essere... ma allora la famiglia di Twilight è anomala (la madre è Twilight Velvet, il padre Night Ligh...).

E, per quanto riguarda i cognomi, credo che in realtà ce li abbiano: semplicemente, ci sono i doppi nomi (Shining Armour sarebbe, tecnicamente, Shining Armour Sparkle; Night Light è Night Light Sparkle; Quartzy Cloud è Quartzy Cloud Pie...)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Princess.Twilight » 03/07/2013, 15:15

Non vedo l'ora! Così i pony non mi lasciano! Infatti io adooro i my little pony, e quando ho saputo che c'era la quarta stagione, ho fatto i salti dalla gioia! Non vedevo l'ora di vedere le nuove puntate! Infatti, proprio quando Twilight diventava principessa, doveva finire la serie? Io non lo trovavo giusto. Fortuna che la Hasbro non ha fatto finire FIM altrimenti sarei addirittura andata a protestare!!
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Crimson » 03/07/2013, 22:22

Immagine
Oh, Megan 8D
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Barbossi » 03/07/2013, 22:54

Botta e risposta, XD

Immagine
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Oscar95 » 04/07/2013, 9:07

Princess.Twilight ha scritto:Non vedo l'ora! Così i pony non mi lasciano! Infatti io adooro i my little pony, e quando ho saputo che c'era la quarta stagione, ho fatto i salti dalla gioia! Non vedevo l'ora di vedere le nuove puntate! Infatti, proprio quando Twilight diventava principessa, doveva finire la serie? Io non lo trovavo giusto. Fortuna che la Hasbro non ha fatto finire FIM altrimenti sarei addirittura andata a protestare!!

Quoto! Sono molto curioso di vedere come si svilupperà la nuova serie! Il rapporto tra le 6 Pony come sarà ora che Twilight è principessa, e chissà cos'altro!

Ma non ci resta che attendere e resistere alla valanga di spoiler, ipotetiche fanarts, rivelazioni, dubbi e via discorrendo... che caratterizzeranno questo periodo di attesa!
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Arvensis » 04/07/2013, 9:56

Se si parlerá dei genitori di Dash e anche quelli di PP...
I genitori di FS...? Di quel che mi ricordo erano i nonni ad esser morti...No?
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Oscar95 » 04/07/2013, 10:02

Arvensis ha scritto:Se si parlerá dei genitori di Dash e anche quelli di PP...
I genitori di FS...? Di quel che mi ricordo erano i nonni ad esser morti...No?

E questo è un gran bel mistero, la serie fino ad ora non ci ha mai dato particolari riferimenti, non so nemmeno nulla dei nonni di FS. Pensavo invece che i genitori di Pinkie Pie fossero i signori Cake all'inizio, ma poi ho capito che semplicemente sono i suoi "datori di lavoro" e basta.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Vitriol » 04/07/2013, 13:11

Non so se è stata già postata, ma ecco un'altra immagine "graphic background" della quarta stagione.

Immagine

Pare abbia a che fare con Luna. Credo.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville