Crimson ha scritto:Eh, vabbè ma questo un tempo non era un thread per parlare di spoiler e notizie varie sulla S4?
Vitriol ha scritto:Blueblood non è il nipote u.u Ma il pro-pro-pro-pro-pro-pro-pronipote di Celestia u.u Cioè, quasi niente ormai xD
Riguardo i cognomi, giustappunto...non esistono. Nel mondo di Equestria i nuclei familiari pare si riconoscano per affinità nel cutie mark o nei nomi. Come nella famiglia Apple, in cui hanno tutti a che fare con dei frutti....o dei Cake, dove i nomi son tutti ingredienti per torte. O per la famiglia di Twilight, dove i nomi sembrano essere tutti "luccicanti" (Sparkle, Shining etc. etc.). Riguardo la famiglia di Pinkie ho notato una cosa: Limestone e Marble sono riferimenti a cibi, oltre che a pietre :P. E quindi rimaniamo nel tema dello "zuccheroso" xD
Princess.Twilight ha scritto:Non vedo l'ora! Così i pony non mi lasciano! Infatti io adooro i my little pony, e quando ho saputo che c'era la quarta stagione, ho fatto i salti dalla gioia! Non vedevo l'ora di vedere le nuove puntate! Infatti, proprio quando Twilight diventava principessa, doveva finire la serie? Io non lo trovavo giusto. Fortuna che la Hasbro non ha fatto finire FIM altrimenti sarei addirittura andata a protestare!!
Arvensis ha scritto:Se si parlerá dei genitori di Dash e anche quelli di PP...
I genitori di FS...? Di quel che mi ricordo erano i nonni ad esser morti...No?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti