Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/04/2015, 23:36

finalmente delle puntate dedicate ad altri pony
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda petardo238 » 22/04/2015, 9:15

Mindstorm ha scritto:La puntata coi bg ponies è la 9 della S5, cioè la centesima della G4.

Io proprio quella aspetto ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda babil » 22/04/2015, 11:57

sarà la puntata più attesa.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 22/04/2015, 15:27

babil ha scritto:sarà la puntata più attesa.

.
.
.
Mah,quella é l'ultima che vorrei vedere.Sul serio,gli scrittori si fanno facilmente influenzare dal fandom e il loro "fanon" che sembra quasi così obbligatorio che devono renderlo canon ,che episodio sprecato,poi il 100° .Per il 100° episodio non potevano farlo regolarmente per dare un grazie alle mane 6 che ci hanno accompagnati per 6 anni nel nostro monotono mondo quotidiano,invece che donarlo a chi non ha fatto niente per 4 stagioni solo perché famoso,appunto per la curiosità dei fan circa la loro vita quotidiana,dove praticamente i personaggi sono solo e soltanto un quartetto di amiche ritenute (E te pareva) lesbiche e che la "noiosa e pacata" di turno fa un numero infinito di facepalm per le scemenze della "divertente e ribelle" di turno e che tutte hanno un passato orribile /)-.- ?Sono delusa,non mi aspettavo che mlp sarebbe caduto nel fanservice così stupidamente >:(
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda petardo238 » 22/04/2015, 15:43

angypon003 ha scritto:Mah,quella é l'ultima che vorrei vedere.Sul serio,gli scrittori si fanno facilmente influenzare dal fandom e il loro "fanon" che sembra quasi così obbligatorio che devono renderlo canon ,che episodio sprecato,poi il 100° .Per il 100° episodio non potevano farlo regolarmente per dare un grazie alle mane 6 che ci hanno accompagnati per 6 anni nel nostro monotono mondo quotidiano,invece che donarlo a chi non ha fatto niente per 4 stagioni solo perché famoso,appunto per la curiosità dei fan circa la loro vita quotidiana,dove praticamente i personaggi sono solo e soltanto un quartetto di amiche ritenute (E te pareva) lesbiche e che la "noiosa e pacata" di turno fa un numero infinito di facepalm per le scemenze della "divertente e ribelle" di turno e che tutte hanno un passato orribile /)-.- ?Sono delusa,non mi aspettavo che mlp sarebbe caduto nel fanservice così stupidamente >:(

Bé, hai quasi risposto alla tua domanda: ci sono 1.000mila pony di cui non si sa praticamente niente, quale occasione migliore dell'episodio n°100 per fare una panoramica anche sui personaggi meno conosciuti? Fanservice? Puo darsi, ma perché non dare al popolo qualcosa che cerca? Cesare fece proprio così: pane e arena. Cosa c'era di meglio per un romano, andare al colosseo a vedere un po'di giochi (macabri) che a quei tempi erano il top del divertimento?
Il fandom vuole sapere più sugli altri personaggi? Ok, gli dedichiamo un episodio, così smentiamo anche le varie tendenze sessuali di alcune puledre ^_^
Se fanno un solo episodio dedicato, sinceramente non vedo tutta questa malvagità nel fanservice :/ ; se però anche nel canon scappa fuori che qualche puledra ha tendenze sessuali STRANE, allora ti do il 100% di ragione >:(
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda angypon003 » 23/04/2015, 15:52

Bé, hai quasi risposto alla tua domanda: ci sono 1.000mila pony di cui non si sa praticamente niente

Mi piacerebbe se l'episodio fosse veramente così,ma gli scrittori e il fandom hanno fatto "comunella",cioé che non mostreranno i BG ma il fanon ,quindi solo i loro pony di sfondo "privilegiati".
quale occasione migliore dell'episodio n°100 per fare una panoramica anche sui personaggi meno conosciuti?

La prima stagione,classica e semplice ,adatta per un episodio su pony normali.Non in una stagione movimentata in cui nuovi segreti e nuove strade si svelano,il100° episodio infatti sarebbe dovuto essere dedicato alla parte "oscurata" di mlp,cioé ai suoi segreti, se Celestia fosse alunna di Star Swirl o se addirittura fosse Sta Swirl ad essere suo alunno,se quest'ultimo avesse scopi mai raggiunti e se magari era un pony diverso nel suo passato,se i genitori di Celestia governavano l'universo e cercavano successori o se si sapeva sin dall'inizio quali pony sarebbero dovuti essere la reincarnazione degli elementi o sul passato dei nemici più temuti.Ma no,diamo spazio alla parte infantile del fandom perché quella é la maggioranza e lasciamo che la minoranza che veramente ci tiene al destino dello show continui a farsi diverse teorie mentali.
e Fanservice? Puo darsi, ma perché non dare al popolo qualcosa che cerca? Cesare fece proprio così: pane e arena. Cosa c'era di meglio per un romano, andare al colosseo a vedere un po'di giochi (macabri) che a quei tempi erano il top del divertimento?

Ma si parla di "popolo" cioé gente che vive in uno stesso paese ma dai gusti diversi,c'era chi gradiva certi giochi e chi no e poteva benissimo e facilmente evitare di vederli.Qui si tratta di fandom ,cioé un grande numero di gente a cui piace lo stesso show,ma nel fandom e nello show c'é sempre un certo concetto che a una parte del fandom piace e l'altra la evita,ma quest'ultma trova difficile evitarla,dato che se entri nei social ci trovi le immagini,le meme,le fan art e le nuove teorie infantili e superficiali circa a cosa appena visto.
Il fandom vuole sapere più sugli altri personaggi? Ok, gli dedichiamo un episodio, così smentiamo anche le varie tendenze sessuali di alcune puledre ^_^

Gradisco il tuo ottimismo,essendo a mia volta una persona positiva ^_^.Ma se Rarity e AJ per un episodio in cui hanno litigato le hanno rese lesbiche,figuriamoci nel 100° episodio /)-.-.
Se fanno un solo episodio dedicato, sinceramente non vedo tutta questa malvagità nel fanservice :/ ; se però anche nel canon scappa fuori che qualche puledra ha tendenze sessuali STRANE, allora ti do il 100% di ragione >:(

Esatto!Gradirei se l'episodio fosse regolare,senza avventure paranormali di ogni tipo.Comunque non credo e non sospetterei mai che la hasbro li renderebbe sessualmente strani ,anche se peró,lyra e bon bon sul pianoforte in EG non mi ha convinta >:(
Offtopic:
Per i moderatori:Scusate il lungo post
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda petardo238 » 24/04/2015, 0:24

Metto tutto sotto spoiler, prima che ci bannano /)-.-
angypon003 ha scritto:
Bé, hai quasi risposto alla tua domanda: ci sono 1.000mila pony di cui non si sa praticamente niente

Mi piacerebbe se l'episodio fosse veramente così,ma gli scrittori e il fandom hanno fatto "comunella",cioé che non mostreranno i BG ma il fanon ,quindi solo i loro pony di sfondo "privilegiati".
Bé, ti avevo portato appunto l'esempio dei romani nell'altro messaggio: se il fandom preferisce alcuni personaggi secondari, perché dargli un episodio con personaggi tipo Cipher Splash, Tiger Lily e Jack Hammer (non li ho inventati, sono tutti nella grande lista di WIKIA)? Nessuno si godrebbe l'episodio, non conoscendo appunto i vari personaggi. Parlando invece dei secondari più famosi, è più facile, anche per chi guarda, seguire le vicende, magari proprio del pony preferito :mrgreen: .

angypon003 ha scritto:
quale occasione migliore dell'episodio n°100 per fare una panoramica anche sui personaggi meno conosciuti?

La prima stagione,classica e semplice ,adatta per un episodio su pony normali.
Ehm . . . non se lo sono potuti permettere per più ragioni: lo show non era conosciuto. Io ad esempio l'ho conosciuto per vie traverse su Youtube (GRAZIE a Cupcake) mentre era in corso la 2° stagione; molti altri lo hanno conosciuto solo di recente. Facendo un episodio del genere nella prima stagione, avrebbero disorientato i pochi spettatori che avevano.

angypon003 ha scritto:Non in una stagione movimentata in cui nuovi segreti e nuove strade si svelano,il100° episodio infatti sarebbe dovuto essere dedicato alla parte "oscurata" di mlp,cioé ai suoi segreti, se Celestia fosse alunna di Star Swirl o se addirittura fosse Sta Swirl ad essere suo alunno,se quest'ultimo avesse scopi mai raggiunti e se magari era un pony diverso nel suo passato,se i genitori di Celestia governavano l'universo e cercavano successori o se si sapeva sin dall'inizio quali pony sarebbero dovuti essere la reincarnazione degli elementi o sul passato dei nemici più temuti.Ma no,diamo spazio alla parte infantile del fandom perché quella é la maggioranza e lasciamo che la minoranza che veramente ci tiene al destino dello show continui a farsi diverse teorie mentali.
Per la parte "oscurata", un singolo episodio non basterebbe, ma penso che a loro questa parte di storia non interessa minimamente affrontare. Dopotutto dovrebbero far combaciare talmente tante cose, che correrebbero il rischio di incorrere in qualche bug nella trama (già adesso ci sono alcune cose che non sono tanto cristalline...), facendo inferocire e non poco il fandom. Per semplicità, lasciano allo spettatore la "scelta" di pensarla come meglio credono.

angypon003 ha scritto:
e Fanservice? Puo darsi, ma perché non dare al popolo qualcosa che cerca? Cesare fece proprio così: pane e arena. Cosa c'era di meglio per un romano, andare al colosseo a vedere un po'di giochi (macabri) che a quei tempi erano il top del divertimento?
Ma si parla di "popolo" cioé gente che vive in uno stesso paese ma dai gusti diversi,c'era chi gradiva certi giochi e chi no e poteva benissimo e facilmente evitare di vederli.Qui si tratta di fandom ,cioé un grande numero di gente a cui piace lo stesso show,ma nel fandom e nello show c'é sempre un certo concetto che a una parte del fandom piace e l'altra la evita,ma quest'ultma trova difficile evitarla,dato che se entri nei social ci trovi le immagini,le meme,le fan art e le nuove teorie infantili e superficiali circa a cosa appena visto.
Veramente nell'antica Roma, se non ti piaceva lo spettacolo del colosseo, eri considerato . . . non adulto completo . . . senza attributi (non farmi andare oltre /)-.- ) . . . e venivi denigrato ed emarginato dagli altri: o ti piaceva, o te lo facevi piacere, o andavi a vivere fuori Roma.

angypon003 ha scritto:

Gradisco il tuo ottimismo,essendo a mia volta una persona positiva ^_^.Ma se Rarity e AJ per un episodio in cui hanno litigato le hanno rese lesbiche,figuriamoci nel 100° episodio /)-.-.
Spetta! Se ti riferisci a Look Before You Sleep, non è stato mai fatta alcuna azione ambigua all'interno dell'episodio: all'inizio litigavano, poi si sono capite, e rappacificate; poi hanno "giocato" nè più nè meno a come si gioca in un pigiama party tradizionale (+/- come quello in EG2, ma solo con tre partecipanti). Le strane tendenze sessuali delle puledre, sono scaturite solamente dal fandom; su quello i produttori non hanno il minimo controllo (basti pensare a storie tipo Cupcake e altre)

angypon003 ha scritto:

Esatto!Gradirei se l'episodio fosse regolare,senza avventure paranormali di ogni tipo.Comunque non credo e non sospetterei mai che la hasbro li renderebbe sessualmente strani ,anche se peró,lyra e bon bon sul pianoforte in EG non mi ha convinta >:(
Mhé... tra partner nel mondo dello spettacolo, un semplice guancia a guancia, solitamente non vuol dire niente :lie:

angypon003 ha scritto:
Offtopic:
Per i moderatori:Scusate il lungo post
HIHIHI ci penso io Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Clessidrus » 24/04/2015, 17:23

Yoohoo.......Ecco qui la prima clip dell'episodio di domani (Scusate per la bassa risoluzione)

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Barbossi » 24/04/2015, 21:48

Preview da Facebook.

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Mindstorm » 24/04/2015, 22:00

Ho aperto il topic dell'episodio nell'area apposita :)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville