FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda SM853 » 11/09/2012, 15:14

E se vi dicessi...

Immagine

... che tra i Crystal Ponies e quei tre episodi non c'è alcun nesso?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Big Jackintosh » 11/09/2012, 16:00

Shadowman ha scritto:Credo di aver trovato il possibile nesso tra l'episodio nuovo e gli altri 3 contenuti nel DVD: se ci pensate bene It's About Time e Luna Eclipsed citano molto spesso Starswirl the Bearded, personaggio apparentemente importante nella storia di Equestria ma mai apparso. E' possibile che in The Crystal Empire si parlerà ancora di lui? Probabile. Per quanto riguarda Sonic Rainboom... l'unico nesso che posso trovare è il fiocco di Neve come simbolo del regno dato che i fiocchi di neve vengono fabbricati proprio a Cloudsdale... LOL.

So che non dovrei scervellarmi più di tanto sull'argomento ma, ehi, la sinossi l'abbiamo avuta, ora inizia la seconda fase: Speculazione Time! XD

Ehm...
Big Jackintosh ha scritto:Stavo pensando che forse le altre puntate che accompagnano "The Crystal Empire" nel DVD ("Sonic Rainboom", "Luna Eclipsed", "It's About Time") potrebbero dirci più di quanto sembra:

1) tutte e tre sono sceneggiate da Larson (forse lo sarà anche il pilot della S3?);

2) in due di esse si menziona Starswirl il Barbuto (avrà davvero a che fare con i Crystal Ponies?);

3) qui si parlava di possibile traslazione temporale, e guarda caso "It's About Time" parla di viaggi nel tempo;

4) per "Sonic Rainboom" non ne sono sicuro, però lì c'era la storia dei fiocchi di neve lavorati a zoccolo, e sembra che i Crystal Ponies abbiano in un certo senso a che fare col ghiaccio (inoltre la loro bandiera ha un fiocco di neve in campo viola).

:P
Ultima modifica di Big Jackintosh il 11/09/2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 11/09/2012, 16:02

Big Jackintosh ha scritto:cut

Me Slowpoke, non avevo letto il tuo post . Sorry BJ... :(
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Rufus Loacker » 11/09/2012, 17:01

Big Jackintosh ha scritto:
Shadowman ha scritto:Credo di aver trovato il possibile nesso tra l'episodio nuovo e gli altri 3 contenuti nel DVD: se ci pensate bene It's About Time e Luna Eclipsed citano molto spesso Starswirl the Bearded, personaggio apparentemente importante nella storia di Equestria ma mai apparso. E' possibile che in The Crystal Empire si parlerà ancora di lui? Probabile. Per quanto riguarda Sonic Rainboom... l'unico nesso che posso trovare è il fiocco di Neve come simbolo del regno dato che i fiocchi di neve vengono fabbricati proprio a Cloudsdale... LOL.

So che non dovrei scervellarmi più di tanto sull'argomento ma, ehi, la sinossi l'abbiamo avuta, ora inizia la seconda fase: Speculazione Time! XD

Ehm...
Big Jackintosh ha scritto:Stavo pensando che forse le altre puntate che accompagnano "The Crystal Empire" nel DVD ("Sonic Rainboom", "Luna Eclipsed", "It's About Time") potrebbero dirci più di quanto sembra:

1) tutte e tre sono sceneggiate da Larson (forse lo sarà anche il pilot della S3?);

2) in due di esse si menziona Starswirl il Barbuto (avrà davvero a che fare con i Crystal Ponies?);

3) qui si parlava di possibile traslazione temporale, e guarda caso "It's About Time" parla di viaggi nel tempo;

4) per "Sonic Rainboom" non ne sono sicuro, però lì c'era la storia dei fiocchi di neve lavorati a zoccolo, e sembra che i Crystal Ponies abbiano in un certo senso a che fare col ghiaccio (inoltre la loro bandiera ha un fiocco di neve in campo viola).

:P

LOL Allora non sono io che sto impazzendo! Ho visto "Oh, nuovi messaggi! Aspetta... ma questo l'ho già letto... boh."

:lol:
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda Aurelicornus » 11/09/2012, 18:05

Ho pensato anch'io ai medesimi ricollegamenti :lol:

Però non corriamo con le conclusioni... è possibile che le abbiano messe nel DVD solo perché hanno degli elementi in comune, mentre invece non hanno niente a che fare con la storia degli episodi :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 11/09/2012, 18:44

Grifen ha scritto:è possibile che le abbiano messe nel DVD solo perché hanno degli elementi in comune, mentre invece non hanno niente a che fare con la storia degli episodi :P

And I quote...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 11/09/2012, 18:47

Grifen ha scritto:Però non corriamo con le conclusioni... è possibile che le abbiano messe nel DVD solo perché hanno degli elementi in comune, mentre invece non hanno niente a che fare con la storia degli episodi :P

Esattamente, e se hanno elementi in comune scoprire quali essi siano potrebbe rivelare qualcosa sull'episodio stesso. :sisi:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 11/09/2012, 19:09

Penso di aver trovato un elemento comune dopo aver guardato gli episodi della 2° serie. Non è facile da notare ma ci punterei sopra tutte le mie monete d'oro:
Ci sono dei cavallini parlanti! :lol:
Immagine
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 11/09/2012, 22:05

http://fyre-flyee.tumblr.com/ WHAT ?! IT IS A JOKE RIGHT ? :ffffff:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda SM853 » 11/09/2012, 22:09

chiara dash 22 ha scritto:http://fyre-flyee.tumblr.com/ WHAT ?! IT IS A JOKE RIGHT ? :ffffff:

E' una trollata di uno che si spaccia per lei, mettiti pure tranquilla ;)
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville