Howling Wind ha scritto:Il body swapping ci starebbe benissimo, nell'ottica della morale del "conoscersi meglio", e credo che si potrebbe ricavare un episodio davvero spassoso
Grifen ha scritto:Howling Wind ha scritto:Il body swapping ci starebbe benissimo, nell'ottica della morale del "conoscersi meglio", e credo che si potrebbe ricavare un episodio davvero spassoso
Io voterei con Twilight e Pinkie Pie, Rainbow Dash e Fluttershy, o Applejack e Rarity... un classico, ma per questi episodi bisogna prendere due caratteri completamente opposti e fargli vivere una esperienza del tutto diversa.
Twi e Pinki è la più probabile di tutte
Howling Wind ha scritto:Mh, secondo me sarebbe più bella un'inversione tra Twilight e Rainbow e tra Fluttershy e Pinkie Pie... Alla fine per quanto Rainbow e Shy siano diversi sono sempre pegasi, invece si potrebbe ricavare molto di più basandosi sulle differenze razziali. Atleta/studioso è un opposto tradizionale, così come la tranquilla e l'esagitata... Figurarsi poi Pinkie con le ali (il ritorno di Surprise!!!!)
SM853 ha scritto:Sarebbe molto bello avere un episodio su Derpy e la "morte", ma sono argomenti troppo delicati per essere trattati, temo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti