Età dei pony?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Età dei pony?

Messaggioda FedeBrony93 » 12/02/2014, 15:09

Presenti spoiler della S4 (episodio 12):
Rainbow Dash ha 21 anni... O almeno durante "Make a Wish" spegne 21 candeline :D
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda Pinkieberg » 12/02/2014, 15:14

FedeBrony93 ha scritto:Presenti spoiler della S4 (episodio 12):
Rainbow Dash ha 21 anni... O almeno durante "Make a Wish" spegne 21 candeline :D

Hanno smentito questa notizia dicendo che è stata una scelta degli animatori.


Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg
 
Status: Offline

Re: Età dei pony?

Messaggioda FedeBrony93 » 12/02/2014, 20:09

Pinkieberg ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Presenti spoiler della S4 (episodio 12):
Rainbow Dash ha 21 anni... O almeno durante "Make a Wish" spegne 21 candeline :D

Hanno smentito questa notizia dicendo che è stata una scelta degli animatori.


Inviato dal mio iPhone 4s

Non lo sapevo ^_^ Appena scoperto qualcosa in più ^_^
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: R: Età dei pony?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 12/02/2014, 20:12

Sì, intendevo dire che ne dimostrano 35/30, perchè non mi piace nè mi sembra carino dire che ne hanno piú di un migliaio...:grin:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda FoxBlackTail » 16/02/2014, 19:25

Premessa: ragazzi piantatela, le candeline erano estetiche, Dash NON ha 21 anni! XD

In ogni caso, come si può leggere nell'intervista con la Faust, i ponies non hanno un'età definita, lei li ha definiti "infantili giovani adulti" o qualcosa di simile :)
Anche perché, sul serio, le main six si comportano in modo più o meno perfettamente adulto... ma personaggi come Spike? Ci sono puntate in cui potrebbe avere 15-16 anni almeno, per poi finire in un'azione o un discorso in cui ne dimostra 2-3.
Non ce l'hanno un'età, tutto qua :)
In compenso, da come ho letto dall'intervista della Faust, l'idea che aveva lei in mente era quella di un cavallo reale (30 anni speranza di vita media). Questo lo dico perché lei ha detto "considerando che un cavallo è adulto intorno ai 5 anni..." ma non significa che i ponies della serie abbiano il ciclo biologico di un vero cavallo. :p
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Età dei pony?

Messaggioda +MoonLight+Silver » 18/02/2014, 20:17

Forse sto esagerando ma ^^' ... al meno dal carattere che hanno a me sembra che:
Celestia 28
Luna 16
Cadence 15
Shaining Armour 15
Big mac 17
Twilight 13
Rarity 14
Applejak 14
Pinkie Pie 13
Rainbow Dash 14
Fluttershy 13
Scootaloo 7
Apple Bloom 7
Sweetie Belle 7
Spike 10
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 31/01/2020, 16:39, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 17/02/2014, 21:05
Località: In una dimensione dove MLP G4 non è mai finito
Pony preferito: Luna ♥
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/02/2014, 20:20

+MoonLight+Silver ha scritto:Forse sto esagerando ma ^^' ... al meno dal carattere che hanno a me sembra che:
Celestia 28
Luna 16
Cadence 15
ShainyArmur 15
Bigmec 17
Twilight 13
Rarity 14
Applegek 14
Pinkie Pie 13
Rainbow Dash 14
Fluttershy 13
Scutaloo 7
Apple Bloom 7
Suttybelle 7
Spike 10

Io non sono molto d'accordo. Credo che sia impossibile definire un'età specifica per i pony perchè, come qualcuno ha già detto prima, in alcuni episodi hanno atteggiamenti infantili, in altri più maturi. E poi, non credo che Shining Armor si fosse sposato già a 15 anni; e Big Mac non credo possa averne 17, penso che ne dimostri di più (per il possibile amore con Cheerilee 8D )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda +MoonLight+Silver » 21/02/2014, 14:52

/)-.- in effetti è impossibile che Cadence e Shaining Armur si siano sposati a 15 anni.
Però l'ambientazione di mlp, secondo me, è un misto tra la nostra epoca e quella del medioevo.
E che io sappia nel medioevo non esistevano ancora determinate regole che specificassero che bisogna essere maggiorenni per sposarsi o aprire attività di lavoro ( tipo quella di Rarity ), il che secondo me potrebbe giustificare molte cose.
Quindi secondo me come possono essere maggiorenni potrebbero essere anche minorenni.
^^' Non so se si è intuito il concetto, ma spero di non aver creato troppa confusione.
Ciao :oh...my: .
Avatar utente
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 17/02/2014, 21:05
Località: In una dimensione dove MLP G4 non è mai finito
Pony preferito: Luna ♥
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda LuckyStorm » 21/02/2014, 14:58

E MoonLight, piccola precisazione, nella serie viene chiaramente detto che Fluttershy ha un anno in più di Pinkie :3

Ok, e già che scrivo qui direi che le mane 6 almeno almeno almeno hanno 16-17 anni, visto che hanno circa la stessa età di Cheerilee, che è una maestra. E quindi quasi sicuramente maggiorenne o prossima ai 18 anni.
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Età dei pony?

Messaggioda FoxBlackTail » 21/02/2014, 16:57

+MoonLight+Silver ha scritto:/)-.- in effetti è impossibile che Cadence e Shaining Armur si siano sposati a 15 anni.
Però l'ambientazione di mlp, secondo me, è un misto tra la nostra epoca e quella del medioevo.
E che io sappia nel medioevo non esistevano ancora determinate regole che specificassero che bisogna essere maggiorenni per sposarsi o aprire attività di lavoro ( tipo quella di Rarity ), il che secondo me potrebbe giustificare molte cose.
Quindi secondo me come possono essere maggiorenni potrebbero essere anche minorenni.
^^' Non so se si è intuito il concetto, ma spero di non aver creato troppa confusione.
Ciao :oh...my: .


Il mondo di MLP è effettivamente un mix (ben equilibrato) di medioevo e un pochetto di tecnologia più avanzata, ma ragazzi, lasciate stare! :D
quando la serie è stata creata, non hanno nemmeno pensato alla storia dell'età etc.
I personaggi sono semplicemente vecchi, adolescenti, adulti e bambini e neonati! Non esistono età specifiche, ma più che altro "stadi di vita" :)
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti

cron