Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Azzu-nyan » 05/06/2013, 19:57

Si vede lontano chilometri che è fake, dai...basta vedere la risoluzione della collana rispetto a Trixie, è stata pure ritagliata male. Una cosa del genere la faccio in cinque minuti pure io, basta cercare i vettori su Google.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Oberon

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 20:58

Orpheus ha scritto:Che sia fake o no, è impossibile che Trixie indossi l'elemento della generosità. A parte il suo carattere arrogante che non ha niente a che fare con la generosità, l'elemento non funziona senza il suo vero portatore. Nel caso di "Return of the Harmony", l'elemento della lealtà non funzionava perché a indossarlo era Spike e non Rainbow Dash.

Lo so ma siccome io ho visto quel disegno mi è venuta questa faccia: T_T

Vinyl Dash ha scritto: Sarà fake,anche perchè vedendo bene la collana,apparte la bassa qualità grafica rispetto a Trixie,mi è sembrato (correggetemi se mi sbaglio) che la gemma avesse una forma un po' troppo "larga".

Azzu-nyan ha scritto:Si vede lontano chilometri che è fake, dai...basta vedere la risoluzione della collana rispetto a Trixie, è stata pure ritagliata male. Una cosa del genere la faccio in cinque minuti pure io, basta cercare i vettori su Google.

Fiuuuu... per fortuna che è falsa meno male... mi tranquillazate
Complitmenti Azzu-nyan se ci riesci in cinque minuti ha fare quello che ha scritto io non ci riuscirei mai nemmeno se mi applico.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 05/06/2013, 22:13

Orpheus ha scritto:Che sia fake o no, è impossibile che Trixie indossi l'elemento della generosità. A parte il suo carattere arrogante che non ha niente a che fare con la generosità, l'elemento non funziona senza il suo vero portatore. Nel caso di "Return of the Harmony", l'elemento della lealtà non funzionava perché a indossarlo era Spike e non Rainbow Dash.

A volte c'è chi pensa che anche a Rarity non si addica l'elemento della generosità. Comunque sia io penso che sia più una questione di requisiti che di selezione. Dopotutto ricordiamo che Celestia e Luna avevano tre elementi a testa. Ma quando Luna è diventata Nightmare Moon, Celestia ha usato anche gli elementi della sorella contro di lei. Certo, Spike non ha potuto usare l'elemento di Rainbow Dash, ma non si può essere sicuri se possedesse o no abbastanza lealtà per usarlo. Se Trixie riuscisse davvero ad usare l'elemento di Rarity immagino che sia solo perché dev'essersi redenta d'avvero ed ha purificato il suo spirito.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 05/06/2013, 23:30

Woah, c'è gente che è seriamente cascata per quell'accozzaglia di vectors mal messi?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 0:01

SM853 ha scritto:Woah, c'è gente che è seriamente cascata per quell'accozzaglia di vectors mal messi?

Non proprio. Si vede che è fatto col fotomontaggio. In molti pensavano già che Trixie se avesse avuto un elemento dell'armonia, sarebbe stato un settimo inventato nella quarta stagione, e che sarebbe stato l'umiltà. In generale si pensava che lei o Sunset Shimmer sarebbero diventate la settima mane con tanto di settimo elemento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 06/06/2013, 0:30

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:Woah, c'è gente che è seriamente cascata per quell'accozzaglia di vectors mal messi?

Non proprio. Si vede che è fatto col fotomontaggio. In molti pensavano già che Trixie se avesse avuto un elemento dell'armonia, sarebbe stato un settimo inventato nella quarta stagione, e che sarebbe stato l'umiltà. In generale si pensava che lei o Sunset Shimmer sarebbero diventate la settima mane con tanto di settimo elemento.

Davvero? E io che pensavo che il settimo elemento sarebbe stato Granny Smith... /)-.-

Queste voci sono ancora più ridicole di quelle che sostenevano che Spitfire e <Inserire cugina di AJ qui> avrebbero preso il posto di Rainbow e Applejack...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Crimson » 06/06/2013, 7:50

l.pallad ha scritto:

A volte c'è chi pensa che anche a Rarity non si addica l'elemento della generosità..

Dude, go out. <.<
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Uragano » 06/06/2013, 10:32

Ciao devo darvi un altra informazione ma magari lo sapete già e sono io in ritardo, so che da qualche parte avevate pubblicato un video che metto sotto spoiler:

Hot Minute: My Little Pony's Twilight Sparkle

Io ho scoperto che ci sono due video con la stessa impostazione pubblicati prima che metto sotto spoiler

Hot Minute: My Little Pony's Fluttershy e l'altro Hot Minute: My LIttle Pony's Rainbow Dash

e un altro video pubblicato di recente che metto anche questo sotto spoiler:

Hot Minute: My Little Pony's Pinkie Pie

Io segnalo questi tre ultimin video perchè come sapete io non conosco nulla dell'inglese e vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa dicono poichè penso che parlino della 4 stagione, dato che mi sembra che i titoli sono diversi da quel primo video che avete mostrato e non ho capito se i più vecchi parlano della quarta ma anche della terza ed proprio per questo che vi informo e siccome so che c'è un grande traduttore magari riesce ha spiegarmi qualcosa, vi ringrazio.
N.B. non ho visto indirizzi quindi se volete vederli andate su youtube e scrivere quello che ho scritto sullo spoiler vengono subito ciao
Ultima modifica di Uragano il 06/06/2013, 14:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 06/06/2013, 10:58

Sono abbastanza generici, parlando più che altro del pony di volta in volta presentato, ma specie in quello di Twilight c'è qualche accenno alla 4° specie nelle immagini usate
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 06/06/2013, 11:29

Xary ha scritto:Sono abbastanza generici, parlando più che altro del pony di volta in volta presentato, ma specie in quello di Twilight c'è qualche accenno alla 4° specie nelle immagini usate

Se ti riferisci a questa scena.

In molti, me compreso, in effetti pensavano che fosse della quarta stagione. Ma io ormai sono convinto che sia invece del film "Equestria Girls"
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville