Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda EnderPony e Black » 11/09/2014, 12:27

Magic Winged ha scritto:Altra domanda sullo specchio :D

In teoria quel manufatto avrà minimo un centinaio se non un migliaio di anni

Mentre la statua e suppongo la scuola avranno sicuramente di meno

Quindi com' è possibile ?

La mia teoria è che forse sbucava da qualche altra parte un tempo

Però non ne sono sicuro O.o

Forse il flusso dimensionale fu sconvolto da un'anomalia nel campo dimensionale e lo specchio si agganciò al luogo più vicino all'anomalia collegandosi alla statua!

Riguardo lo Specchio... opera dei Precursori! Hanno fatto tutto loro:
Elementi, Specchio, Serpeverde... le cose più potenti!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda l.pallad » 11/09/2014, 13:09

Nel fumetto reflection fu detto che era stato Starswirl il barbuto a creare il portale. E credo anch'io che semplicemente significhi che esso debba spuntare semplicemente da qualche parte. Dopotutto, sempre in reflection, in uno dei mondi dove lo specchio ti portava, il portale era sospeso nell'aria in mezzo al nulla. Mentre nella equestria alternativa spuntava nella statua di Discord (Captain Goodguy).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/09/2014, 14:33

struzzoville ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:c'è pure la Terra delle Zebre,e (Zecora ne è un esempio) sono un po' più tozze rispetto ai normali ponies ed hanno il classico manto a strisce ^_^

Le zebre non sono pony, però, ora che ci penso, ci sono anche i pony di cristallo o.o.
Sempre su "Magic Duel":
Che poi, sapendo che stavano succedendo casini a Ponyville, non poteva interrompere l'incontro per rimettere un po'in ordine le cose? Insomma, c'è stato un colpo si stato in piena regola e tu non fai niente? Non venitemi a dire che non lo poteva sapere, perché sarebbe un po'ridicolo.

Le zebre potranno non essere pony,ma anche loro hanno il cutie-mark,quindi o Zecora è nata da un incrocio tra pony e zebra oppure sono simili,pur essendo diversi.
Ho una domanda= nell'episodio "Crystal Empire" Twilight va a cercare informazioni dai pony di cristallo per fermare Sombra e chiede a loro se si ricordano qualcosa,ma come potrebbero ricordare cos'è successo 1000 anni fa,se loro probabilmente non erano ancora nati? Le cose sono 2: O i Crystal pony sono immortali e hanno un limite di nascite...O sono mortali,ma hanno un tasso di mortalità quasi nullo. O.o
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Party Dashie » 11/09/2014, 14:42

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ho una domanda= nell'episodio "Crystal Empire" Twilight va a cercare informazioni dai pony di cristallo per fermare Sombra e chiede a loro se si ricordano qualcosa,ma come potrebbero ricordare cos'è successo 1000 anni fa,se loro probabilmente non erano ancora nati? Le cose sono 2: O i Crystal pony sono immortali e hanno un limite di nascite...O sono mortali,ma hanno un tasso di mortalità quasi nullo. O.o

secondo me è più accettabile la seconda ipotesi perchè immortali sono solo Celestia e Luna... proprio adesso mi viene un dubbio :/ ...
ma Cadance è immortale come Celestia e Luna oppure vive una vita da normale pony?
E mi sorge un dubbio... ma Twilight dato che è un alicorno vivrà in eterno o la sua vita finirà come un normale pony? perchè sarebbe straziante vedere le proprie amiche morire e vivere in eterno senza di loro ;_;

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/09/2014, 14:50

Party Dashie ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Ho una domanda= nell'episodio "Crystal Empire" Twilight va a cercare informazioni dai pony di cristallo per fermare Sombra e chiede a loro se si ricordano qualcosa,ma come potrebbero ricordare cos'è successo 1000 anni fa,se loro probabilmente non erano ancora nati? Le cose sono 2: O i Crystal pony sono immortali e hanno un limite di nascite...O sono mortali,ma hanno un tasso di mortalità quasi nullo. O.o

secondo me è più accettabile la seconda ipotesi perchè immortali sono solo Celestia e Luna... proprio adesso mi viene un dubbio :/ ...
ma Cadance è immortale come Celestia e Luna oppure vive una vita da normale pony?
E mi sorge un dubbio... ma Twilight dato che è un alicorno vivrà in eterno o la sua vita finirà come un normale pony? perchè sarebbe straziante vedere le proprie amiche morire e vivere in eterno senza di loro ;_;

Allora,nel Crystal Empire,devono avere dei medici assurdamente bravi. XD
Probabilmente tutti gli Alicorni sono immortali e solo dopo aver scelto il loro erede,se ne vanno "fondendosi" con il loro satellite o pianeta(o elemento).Ovviamente sono tutte congetture... 0:)
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda struzzoville » 11/09/2014, 16:09

Se lo dovrebbero ricordare perché quando Sombra fu rinchiuso nell'Artico, si portò il Chrystal Empire con sé. Quindi gli abitanti potrebbero non essersi accorti di nulla a causa dell'incantesimo ed essere rimasti per così dire "pietrificati": potrebbero aver pensato che dal momento in cui è stato sconfitto Sombra al momento in cui arrivano le Mane6 sia passato poco tempo.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/09/2014, 16:17

struzzoville ha scritto:

Se lo dovrebbero ricordare perché quando Sombra fu rinchiuso nell'Artico, si portò il Chrystal Empire con sé. Quindi gli abitanti potrebbero non essersi accorti di nulla a causa dell'incantesimo ed essere rimasti per così dire "pietrificati": potrebbero aver pensato che dal momento in cui è stato sconfitto Sombra al momento in cui arrivano le Mane6 sia passato poco tempo.

Può darsi però io volevo sapere se sono immortali non mentalmente,ma fisicamente. :/
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda struzzoville » 11/09/2014, 16:29

RainbowSwag_lampo ha scritto:Può darsi però io volevo sapere se sono immortali non mentalmente,ma fisicamente. :/

:raritythink:Imho, anche se sono un popolo leggendario, non sono immortali, però vivono molto a lungo...
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda brughy98 » 11/09/2014, 16:36

Ragazzi a me questa è venuta in mente ieri sera: nel episodio del matrimonio tra cadence e shinning armour si vede che si infilano gli anelli sul corno poiché i pony non hanno dita. Ma in un matrimonio tra pegaso o addirittura tra pony di terra (come i signori cake) l'anello dove va?
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda Quick Fix » 11/09/2014, 16:41

brughy98 ha scritto:Ragazzi a me questa è venuta in mente ieri sera: nel episodio del matrimonio tra cadence e shinning armour si vede che si infilano gli anelli sul corno poiché i pony non hanno dita. Ma in un matrimonio tra pegaso o addirittura tra pony di terra (come i signori cake) l'anello dove va?

Pegasi sull'ala, pony di terreno sulla zampa...credo. ...

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville