FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Calicanto » 07/09/2012, 11:48

Harmony Protector ha scritto:Mi chiedo da che punto di vista Cadence sia veramente vista dai propri sudditi, ma di certo non stereotipata a un dio in terra come Luna e Celestia.

Oddio, hai ragione!
E quindi le mane six, vedendo com'è il rapporto tra Cadance e i suoi sudditi, comincieranno a mettere in dubbio l'autorità e il potere del Solar Empire! Quando Twilight esporrà i suoi dubbi a Celestia, quest'ultima la avvertirà di non diffondere idee "pericolose", e comincerà un periodo di pesante propaganda e repressione.
Quindi Equestria, guidata dalle mane six, insorgerà contro il falso idolo, fino all'epico scontro tra Twilight e Celestia!
^3^_big

Andrà proprio così, ormai ho deciso.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda SM853 » 07/09/2012, 11:51

Calicanto.. ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Mi chiedo da che punto di vista Cadence sia veramente vista dai propri sudditi, ma di certo non stereotipata a un dio in terra come Luna e Celestia.

Oddio, hai ragione!
E quindi le mane six, vedendo com'è il rapporto tra Cadance e i suoi sudditi, comincieranno a mettere in dubbio l'autorità e il potere del Solar Empire! Quando Twilight esporrà i suoi dubbi a Celestia, quest'ultima la avvertirà di non diffondere idee "pericolose", e comincerà un periodo di pesante propaganda e repressione.
Quindi Equestria, guidata dalle mane six, insorgerà contro il falso idolo, fino all'epico scontro tra Twilight e Celestia!
^3^_big

E Celestia perderà. Quella cavalla è buona solo a far sorgere il sole. :celestia:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Calicanto » 07/09/2012, 11:52

SM853 ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:

Oddio, hai ragione!
^3^_big

E Celestia perderà. Quella cavalla è buona solo a far sorgere il sole. :celestia:

Esatto.

"All'improvviso ho avuto l'impressione che fosse tutto collegato. Era come se potessi vedere tutto. Una lunga catena di eventi che risalivano a molto prima dell'esilio di Luna. Mi è sembrato di poter vedere quello che era successo prima. E quello che ancora deve succedere. Era come uno schema perfetto, disposto davanti a me, e mi sono reso conto che ne facciamo tutti parte, che siamo tutti intrappolati."

"Allora lei sa che succederà?"

"No, è stata una sensazione. Ma posso indovinare. Con un simile caos qualcuno commetterà una sciocchezza, e quando questo accadrà le cose si metteranno male. E poi Celestia sarà costretta a fare l'unica cosa che sa fare. A quel punto Twilight non deve fare altro che mantenere la sua parola, e poi... "
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Auster » 07/09/2012, 12:02

But then everything changed when the crystal nation attacked.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Mindstorm » 07/09/2012, 12:06

Ma questo dvd contiene episodi della S3???? E quanto costa? :shock:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda SmakkoHooves » 07/09/2012, 12:33

SM853 ha scritto:
Taliesin ha scritto:Un video amatoriale ci mostra questo:

videocut

Trixie è l'unica femmina a non avere i riflessi doppi negli occhi, così come i maschi e come Chrysalis. Questo significa che:

1. Trixie è un maschio
2. Trixie è un changeling
3. Trixie è un changeling maschio

O semplicemente, Trixie ha un riflesso unico. :P

Darkyz ha scritto:
nikidash ha scritto:Nah.. troppo banale, dobbiamo friggerci il cervello a suon di teorie cospirazionalistiche :asd:

Trixie è un maschio.
credo che non ci sia altro da dire :awesome:

VAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII Scipping Trixie maschio E Twilight :whywubwoo:!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Shima » 07/09/2012, 16:58

è semplicemente che Trixie è troppo figa per i riflessi doppi. A lei ne basta uno per essere awesome. u_u
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda velgarn » 07/09/2012, 17:34

SM853 ha scritto:

scherzi a parte, dire che Trixie è un maschio solo perché ha gli occhi diversi, mentre possiede un comportamento, aspetto e voce femminili, è la cosa più stupida che potessero tirare fuori

velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 07/09/2012, 18:09

Taliesin ha scritto:Trixie è l'unica femmina a non avere i riflessi doppi negli occhi, così come i maschi e come Chrysalis. Questo significa che:

1. Trixie è un maschio

La cosa ironica è che nelle bozze dell'episodio Boast Buster, Trixie era stata pensata come uno stallone. Chris Savino, lo sceneggiatore, poi ha suggerito di cambiargli sesso. :chemad:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 07/09/2012, 18:22

Grifen ha scritto:
Taliesin ha scritto:Trixie è l'unica femmina a non avere i riflessi doppi negli occhi, così come i maschi e come Chrysalis. Questo significa che:

1. Trixie è un maschio

La cosa ironica è che nelle bozze dell'episodio Boast Buster, Trixie era stata pensata come uno stallone. Chris Savino, lo sceneggiatore, poi ha suggerito di cambiargli sesso. :chemad:

The ship will enjoy this so much! :awesome:

Magari l'errore è dovuto al cambiamento subitaneo - hanno ridisegnato il corpo ma tralasciato i particolari...

scherzi a parte, dire che Trixie è un maschio solo perché ha gli occhi diversi, mentre possiede un comportamento, aspetto e voce femminili, è la cosa più stupida che potessero tirare fuori

Il comportamento potrebbe essere tanto maschile quanto femminile. Voce e aspetto possono essere cambiati nelle fasi finali del processo creativo con minimi inconvenienti
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville