Non so se lo sapete e lo avete già postato, ma se non lo sapete vi annuncio che io per caso, ho trovato un altro video su youtube dal titolo "MLP FiM Season 4 Predictions" dura circa 21 min., non c'è il link purtroppo e l'utente che ha postato il video è TheDavoo
E' un video con immagini miste che io penso prese da fanfics, fanarts, fumetti ed altri cartoni e film che non c'entrano nulla con i nostri amati pony, non so se il caso di postarlo, comunque in mezzo questo video ci sono queste immagini interessanti o inquietanti che riguardano i nostri pony e specialmente un punto non riesco ha capire il significato che è il punto 2:
1) fanno vedere molte azioni che eseguono le CMC, penso alcune già eseguite negli episodi, o nei fumetti, infatti vi ho detto che è un video tutto particolare
2) al min. 11.16 c'è l'immagine interessante di una stanza, presumo che sia la biblioteca di princess TS ma con gli scaffali vuoti, ma non si capisce bene, e si vede princess TS in primo piano, nascosta dietro uno scaffale che sente tutto, e sullo sfondo si vede princess Celestia che parla con le 5 amiche di TS e dalla loro faccia mi sembrano molto sorprese da quello che dice Celestia, e io sono preoccupato da questa immagine, perchè quando si fa così o è una sorpresa per TS, ma non mi sembra dal espressione che fanno con il muso le amiche, oppure un segreto personale di princess TS che non deve assolutamene sapere, che sicuramente riguarda la sua infanzia, o addirittura la sua famiglia che princess TS non sa perchè tenuta all'oscuro di tutto, io ipotizzo che gli ha detto Celestia alle amiche che in realtà i genitori attuali di TS non sono i suoi veri genitori che lei è un orfana trovata chissà dove, oppure molto peggio, che in realtà TS è stata abbandonata in mezzo ai rifiuti o ad una discarica ed era un semplice pony di terra e che il corno miracolosamente è spuntato dopo, e dico questo anche perchè quando stava sentendo princess TS di nascosto mi pareva con il muso molto triste e addolorato ma senza piangere, o qualche altro grave segreto personale ma riguardante sicuramenente sempre princess TS o la sua famiglia o cosa potrebbe essere? Un malvagio tremento che sta per attaccare Equestria? E perchè non deve sapere? Mistero...
3) al min 11.44 in questo video presumono la epic storia dei genitori di Princess Celestia e Luna dato che fanno vedere per un attimo i loro genitori, (io penso che se se lo sono inventati, ma sono proprio belli se sono veramente così, anche se mi sembrano un po' troppo uguali alle figlie e mi sa molto strano questo fatto) e sarebbe veramente bello se decidessero di spiegare una volta per tutte la storia delle principesse
Avete qualche idea se c'è l'ipotesi, di una storia ha riguardo di quella immagine abbastanza particolare scitta nel punto 2