Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 28/05/2013, 23:36

Xary ha scritto:hai il link del video?
Skila è in bambolotto pony uscito da un po', ma pensavo fosse la potenziale figlia di Cadence

Il link dovrebbe essere questo se è questo che chiedi lo metto però sullo spoiler perchè non so se è vietato:

https://www.facebook.com/pages/Greeny... l'utente che ha fatto il video si chiama Greeny Zebra,
spero di aver indovinato quello che hai chiesto perchè non me ne intendo molto di tecnica e di nomi, e questo video inizia prima ha parlare del finale della stagione 3 e poi parla della quarta, che non ci ho capito molto su questo video ciao

P.S.: Comunque se vai su youtube e scrivi il titolo che ti ho scritto nel precedente post, lo dovresti trovare.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 29/05/2013, 0:55

Uragano ha scritto:
Xary ha scritto:hai il link del video?
Skila è in bambolotto pony uscito da un po', ma pensavo fosse la potenziale figlia di Cadence

Il link dovrebbe essere questo se è questo che chiedi lo metto però sullo spoiler perchè non so se è vietato:

https://www.facebook.com/pages/Greeny... l'utente che ha fatto il video si chiama Greeny Zebra,
spero di aver indovinato quello che hai chiesto perchè non me ne intendo molto di tecnica e di nomi, e questo video inizia prima ha parlare del finale della stagione 3 e poi parla della quarta, che non ci ho capito molto su questo video ciao

P.S.: Comunque se vai su youtube e scrivi il titolo che ti ho scritto nel precedente post, lo dovresti trovare.

Si, grazie. ^_^
Linko direttamente il video di seguito, qualora interessasse anche ad altri vederlo
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 29/05/2013, 13:37

l.pallad ha scritto:In effetti Villain può essere tradotto in: Cattivo, o Furfante.

Per quanto mi riguarda sono convinto che con tutto il successo che questa serie ha avuto è appunto la mancanza di idee che potrebbe farla finire. E per quanto mi riguarda, se devono proprio concluderla, nell'ultima stagione dovrebbero mostrarci Apple Bloom Sweetie Belle, e Scootaloo che ottengono i loro cutie mark. Se l'avessero conclusa con la terza stagione questa sarebbe stata da aggiungere alle nostre lamentele per via delle domande che avrebbero lasciato in sospeso.

Grazie di aver tradotto villain.
Sì hai ragione, ed è proprio per questo che non dovremmo criticare i produttori prima di vedere effettivamente gli episodi, poi quando visti se non piacciono, si può anche criticarli, ma prima secondo me è sbaglianto, anche perchè accontentare tutti non si può dato che c'è l'utente che vuole vedere un episodio di RD, o di R, o di AJ, o di PP, o delle CMC ecc. ecc, e come si nota nettamente si vede che è impossibile eseguire ciò poichè gli episodi sono solo 26 ciao

Xary ha scritto:Si, grazie. ^_^
Linko direttamente il video di seguito, qualora interessasse anche ad altri vederlo

Prego, grazie a te e sì in questo video sembra che questa Skyla, sia la sorellina, non la figlia, se ho capito bene e le immagini corrispondono alle frasi.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Crimson » 30/05/2013, 8:07

Grifen ha scritto:E AJ rimase il miglior background pony di sempre. è.é ..

Non ho capito bene <.<

Comunque la McCarthy in uno dei suoi ultimi tweet (che purtroppo non riesco a pubblicare per via della connessione 3G indecente) ha scritto:

@MMeghanMcCarthy: You know what's fun? Listening to @StTabitha talk to herself. #MLPSeason4

Per chi non lo sapesse Tabitha è la doppiatrice di Luna, Nightmare Moon, Rarity, Granny Smith, Photo Finish (Da Magic!), Mrs. Cake, Pound Cake e.... Derpy!

Cosa ci aspetta dunque nella quarta stagione? Un dialogo tra le due personalità di Luna, quella malvagia e quella buona?
Il ritorno di Derpy? O magari Rarity che incontra nuovamente Photo Finish?
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Uragano » 31/05/2013, 18:42

Ho un altra informazione:

Non so se lo sapete e lo avete già postato, ma se non lo sapete vi annuncio che io per caso, ho trovato un altro video su youtube dal titolo "MLP FiM Season 4 Predictions" dura circa 21 min., non c'è il link purtroppo e l'utente che ha postato il video è TheDavoo
E' un video con immagini miste che io penso prese da fanfics, fanarts, fumetti ed altri cartoni e film che non c'entrano nulla con i nostri amati pony, non so se il caso di postarlo, comunque in mezzo questo video ci sono queste immagini interessanti o inquietanti che riguardano i nostri pony e specialmente un punto non riesco ha capire il significato che è il punto 2:
1) fanno vedere molte azioni che eseguono le CMC, penso alcune già eseguite negli episodi, o nei fumetti, infatti vi ho detto che è un video tutto particolare
2) al min. 11.16 c'è l'immagine interessante di una stanza, presumo che sia la biblioteca di princess TS ma con gli scaffali vuoti, ma non si capisce bene, e si vede princess TS in primo piano, nascosta dietro uno scaffale che sente tutto, e sullo sfondo si vede princess Celestia che parla con le 5 amiche di TS e dalla loro faccia mi sembrano molto sorprese da quello che dice Celestia, e io sono preoccupato da questa immagine, perchè quando si fa così o è una sorpresa per TS, ma non mi sembra dal espressione che fanno con il muso le amiche, oppure un segreto personale di princess TS che non deve assolutamene sapere, che sicuramente riguarda la sua infanzia, o addirittura la sua famiglia che princess TS non sa perchè tenuta all'oscuro di tutto, io ipotizzo che gli ha detto Celestia alle amiche che in realtà i genitori attuali di TS non sono i suoi veri genitori che lei è un orfana trovata chissà dove, oppure molto peggio, che in realtà TS è stata abbandonata in mezzo ai rifiuti o ad una discarica ed era un semplice pony di terra e che il corno miracolosamente è spuntato dopo, e dico questo anche perchè quando stava sentendo princess TS di nascosto mi pareva con il muso molto triste e addolorato ma senza piangere, o qualche altro grave segreto personale ma riguardante sicuramenente sempre princess TS o la sua famiglia o cosa potrebbe essere? Un malvagio tremento che sta per attaccare Equestria? E perchè non deve sapere? Mistero...
3) al min 11.44 in questo video presumono la epic storia dei genitori di Princess Celestia e Luna dato che fanno vedere per un attimo i loro genitori, (io penso che se se lo sono inventati, ma sono proprio belli se sono veramente così, anche se mi sembrano un po' troppo uguali alle figlie e mi sa molto strano questo fatto) e sarebbe veramente bello se decidessero di spiegare una volta per tutte la storia delle principesse
Avete qualche idea se c'è l'ipotesi, di una storia ha riguardo di quella immagine abbastanza particolare scitta nel punto 2

Grazie se mi rispondete e accetto qualsisasi spiegazione, non sono pignolo, e lo so che sono dei falsi, ma è giusto che vi informo se trovo qualcosa, magari di interessante, anche perchè desidero capire tutto e sapere quello che pensate voi ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda BroNeko » 01/06/2013, 18:40

Crimson ha scritto:
Grifen ha scritto:E AJ rimase il miglior background pony di sempre. è.é ..

Non ho capito bene <.<

Comunque la McCarthy in uno dei suoi ultimi tweet (che purtroppo non riesco a pubblicare per via della connessione 3G indecente) ha scritto:

@MMeghanMcCarthy: You know what's fun? Listening to @StTabitha talk to herself. #MLPSeason4

Per chi non lo sapesse Tabitha è la doppiatrice di Luna, Nightmare Moon, Rarity, Granny Smith, Photo Finish (Da Magic!), Mrs. Cake, Pound Cake e.... Derpy!

Cosa ci aspetta dunque nella quarta stagione? Un dialogo tra le due personalità di Luna, quella malvagia e quella buona?
Il ritorno di Derpy? O magari Rarity che incontra nuovamente Photo Finish?

O semplicemente un episodio con la prima parola di Pound Cake...
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda fengrin » 01/06/2013, 18:41

BroNeko ha scritto:O semplicemente un episodio con la prima parola di Pound Cake...

Con una scena alla Simpson, "ti do il biscotto se parli",lei lo distrae e si mangia il biscotto :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda BroNeko » 01/06/2013, 18:43

fengrin ha scritto:
BroNeko ha scritto:O semplicemente un episodio con la prima parola di Pound Cake...

Con una scena alla Simpson, "ti do il biscotto se parli",lei lo distrae e si mangia il biscotto :sisi:

Sarebbe epico così :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda CrystalMelody » 01/06/2013, 19:01

Vedi che ha già parlato Pound Cake, alla fine dell'episodio "Baby Cakes" dicendo: Pinke! :D

Grazie a chiara dash 22 ^

Immagine
Gallery^
CrystalMelody
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda OrangeDash » 01/06/2013, 19:21

Offtopic:
LilyHeart ha scritto:

Vedi che ha già parlato Pound Cake, alla fine dell'episodio "Baby Cakes" dicendo: Pinke! :D

Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners

Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!

Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
OrangeDash
Manticora
Manticora

Pony preferito: TS|RD|HS♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville