Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Aurelicornus » 14/03/2015, 20:07

angypon003 ha scritto:Lol,da notare la voce di pinkie con quella di Starlight ed Aj che si scompiglia gli zoccoli posteriori XD
Poi perché quando twilight riottiene il suo cutie mark , sente "dolore" o.o ?

Immagino che scambiare i cutiemark lasci un po' scombussolati :D.
Due dettagli, i ponies sembrano grigi come quando erano sotto l'effetto dell'incantesimo di Discord (anche se "meno grigi", hanno il tono da 1mo stadio :P), e che l'uguale di Pinkie Pie lampeggia di nero quando esulta.
C'è stato un primo caso dove hanno fatto lampeggiare un cutiemark, quando Cadence ha preso il Crystal Heart, perciò forse vogliono usare i cutiemark lampeggianti per sottolineare quando succede qualcosa di importante per un pony. Anche quello di farli diventare grigi sembra lo usino quando cercano di spiegare che su di loro c'è qualche incantesimo che in un qualche modo gli cambia la personalità o restano senza magia, o in ogni caso che sono in una situazione che non è "naturale" per il loro universo, tipo gli occhi pallidi nell'episodio con Tirek.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda angypon003 » 14/03/2015, 20:50

Greyfeather ha scritto:
angypon003 ha scritto:Lol,da notare la voce di pinkie con quella di Starlight ed Aj che si scompiglia gli zoccoli posteriori XD
Poi perché quando twilight riottiene il suo cutie mark , sente "dolore" o.o ?

Immagino che scambiare i cutiemark lasci un po' scombussolati :D.
Due dettagli, i ponies sembrano grigi come quando erano sotto l'effetto dell'incantesimo di Discord (anche se "meno grigi", hanno il tono da 1mo stadio :P), e che l'uguale di Pinkie Pie lampeggia di nero quando esulta.
C'è stato un primo caso dove hanno fatto lampeggiare un cutiemark, quando Cadence ha preso il Crystal Heart, perciò forse vogliono usare i cutiemark lampeggianti per sottolineare quando succede qualcosa di importante per un pony. Anche quello di farli diventare grigi sembra lo usino quando cercano di spiegare che su di loro c'è qualche incantesimo che in un qualche modo gli cambia la personalità o restano senza magia, o in ogni caso che sono in una situazione che non è "naturale" per il loro universo, tipo gli occhi pallidi nell'episodio con Tirek.

Si ,l'ho notato anche io,come quando un uman- em cioé una persona sta per svenire o non ha forze ,lo hanno fatto apposta per far capire a tutti ,anche ai meno svegli XD che la loro""magia"" é danneggiata.Ma quando hai detto :
l'uguale di Pinkie Pie lampeggia di nero quando esulta.

Mi hai fatto fare un'osservazione .Quando l' "equal mark" lampeggiava ,Pinkie stava esultando e se ci pensi pinkie ha proprio la personalità da festaiola, e nel teaser di RD ,subito dopo che lei avesse volato velocemente,si é di colpo fermata ,più che altro rallentata,come se "l'equal mark " le impedisse di fare quel che lei é qualificata a fare .Credo che più loro esercitano i loro talenti o personalità che lo caratterizzano,più il segno glie li indebolisce o.o
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda l.pallad » 14/03/2015, 21:03

Guardate che simpatica immagine (fake) che ho trovato.

Immagine

E qualcuno con questa gift ha fatto notare un dettaglio che non avevo visto prima.

Non avevo notato in effetti che la pony gialla si muoveva diversamente rispetto alle altre. Ma comunque c'è da chiedersi cosa potrebbe succederle per questo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Akikako » 14/03/2015, 21:14

l.pallad ha scritto:Guardate che simpatica immagine (fake) che ho trovato.

è stata la prima cosa che ho pensato XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda angypon003 » 14/03/2015, 21:22

l.pallad ha scritto:E qualcuno con questa gift ha fatto notare un dettaglio che non avevo visto prima.

Non avevo notato in effetti che la pony gialla si muoveva diversamente rispetto alle altre. Ma comunque c'è da chiedersi cosa potrebbe succederle per questo.

Si,anche io l'avevo notato da molto tempo,e,a quanto pare, ora il mio cervello si sveglia .Sicuramente o forse ,come dici tu,sarà punita
Ultima modifica di struzzoville il 14/03/2015, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Te lo abbiamo già detto un sacco di volte: non gigaquotare i post.
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Mr. Alicorn » 15/03/2015, 13:23

angypon003 ha scritto:
Comunque la mappa dell' "emergenza amicizia" mi gasa molto, spero che la usino tutta la stagione, sicuramente li porterà proprio a Ponyville a un certo punto.

Io invece spero non la "usino" molto(che poi non dipende da loro) .Non sarebbe lo stesso mlp che si incentrava sulle protagoniste e gli ltri personaggi secondari ,sarebbe solo uno show in cui le mane 6 portano pace e armonia nelle città e così sarebbe come cominciare un'altra storia :/

Vabbè chiaramente non in tutti gli episodi, però nella metà? Voglio dire, non mi dispiacerebbe se fosse il tema principale della stagione, poi magari all'inizio della prossima distruggono la mappa e si dedicano a qualcos'altro.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda angypon003 » 15/03/2015, 13:47

Vabbè chiaramente non in tutti gli episodi, però nella metà? Voglio dire, non mi dispiacerebbe se fosse il tema principale della stagione, poi magari all'inizio della prossima distruggono la mappa e si dedicano a qualcos'altro.

Secondo me la useranno in ogni inizio di stagione (se ci saranno altre stagioni,ma dubito molto che questa sia l'ultima)e andranno sempre in diversi posti .Comunque é , credo confermato, che il tema principale della stagione é il cutie mark (cosa che mi aspettavo)
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda angypon003 » 16/03/2015, 17:16

Anteprima da parte di Big Jim sulla season 5 confermata!
https://mobile.twitter.com/TheBiggestJi ... 2146043904
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Aurelicornus » 16/03/2015, 18:30

angypon003 ha scritto:Anteprima da parte di Big Jim sulla season 5 confermata!
https://mobile.twitter.com/TheBiggestJi ... 2146043904

E' probabile, ma non lo darei per scontato dopo il PoNYcon precedente, ci sono già state date parecchie anteprime e stanno apparendo già parecchie anteprime negli spot su FD...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda angypon003 » 16/03/2015, 19:43

E' probabile, ma non lo darei per scontato dopo il PoNYcon precedente, ci sono già state date parecchie anteprime e stanno apparendo già parecchie anteprime negli spot su FD...

Infatti,c'era da aspettarselo
angypon003
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville