Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: R: Domande a caso

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/08/2014, 14:06

Psy_Twi ha scritto:A questo punto mi viene a pensare quanto sia grande per avere così tanti climi diversi :p

Be'... credo sia grande più o meno quanto un intero continente: basta pensare alle svariate città dopo le principali, tipo Las Pegasus, Fillydelphia, o anche a delle aree che nello show non vengono menzionate, ma sono presenti sulla mappa 8D

fedetru ha scritto:-E soprattutto, dove erano quando Canterlot fu invasa dai Changelings?

Mh, se non ricordo male, per un attimo, quando Chrysalis canta la ripresa di This Day Aria, si vedono le guardie intrappolate da quella specie di melma verde fluorescente %)
Ma concordo con Psy Twi sulla loro inutilità :troll:

E... una domanda ce l'avrei pure io: che origini avrebbe il Crystal Empire ed i crystal ponies?
Insomma, non sono come gli altri ponies: da dove deriva quel manto di cristallo e da dove deriva il fatto che, quando sono tristi, perdono la loro lucentezza? :/
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Laurel Crown » 15/08/2014, 14:27

Larissa Grifondoro ha scritto:E... una domanda ce l'avrei pure io: che origini avrebbe il Crystal Empire ed i crystal ponies?
Insomma, non sono come gli altri ponies: da dove deriva quel manto di cristallo e da dove deriva il fatto che, quando sono tristi, perdono la loro lucentezza? :/

Forse sono una razza di equini a parte come i changelings che hanno costruito il loro impero grazie a una vasta opera di artigianato con i cristalli.
Sulla lucentezza che dipende dal loro umore direi che funzionano come quelle particolari pietre che cambiano colore a seconda del tempo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Re: Domande a caso

Messaggioda fedetru » 15/08/2014, 20:09

Da quel che sembra, i crystal ponies sarebbero una razza a sé, come Pegasi, Unicorni, Pony di terra e, perché no, anche i Seaponies.
Ma forse sono semplicemente i normali ponies che possono diventare di cristallo attraverso
<inserire_STREGONERIA D:_big >
Come succede pure alle mane six, Credenza e Armatura Sbrilluccicante.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda velgarn » 15/08/2014, 21:50

fedetru ha scritto:Io avrei alcune domande
-Equestria è mai stata in guerra?

Finora non è stata mostrata alcuna Guerra. A meno che non vai a guardare Friendship is Witchcraft, ma quella è una parodia

fedetru ha scritto:-Se sì, come mai, con una tecnologia molto simile a quella steampunk, le guardie reali usano ancora delle rudimentali lance di metallo? Magari sono semplicemente armi da parata?

Il livello di tecnologia di MLP non è ben chiaro. Se pensi sia Steampunk è probabile che sei stato influenzato da materiale prodotto dai Bronies.

fedetru ha scritto:-E soprattutto, dove erano quando Canterlot fu invasa dai Changelings?

Erano in notevole difficoltà

fedetru ha scritto:-Che tipo di clima c'è in Equestria?

Mite temprato, influenzato dai Pegasi

fedetru ha scritto:-E' possibile che Equestria sia stata a contatto con gli umani, oltre all'universo di EqG? (notare i vari modi di dire, per esempio.)

AHAHAHAHAHH no.

I modi di dire sono frutto dei creatori del cartone animato e dei Doppiatori.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Magic Winged » 20/08/2014, 10:52

Io avrei una domanda

Quando Celestia ha esiliato Nightmare Moon
Si dice di averla esiliata dentro la luna

Quindi dove è finita !

Sulla superfice lunare ?
Dentro il satellite ?
O visto che compare il suo profilo è diventata parte stessa della luna ?
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/08/2014, 15:52

Larissa Grifondoro ha scritto:
RainbowSwag_lampo ha scritto:Perché il nome della principessa che fa sorgere la Luna l'hanno lasciato in italiano? So che "Princess Moon" suona male e che c'è già Nightmare Moon,però... :lolIdunno:

Mh... non ne sono sicura, ma credo derivi dal latino "Luna" ^^'

OPS! Che stupidino! /)-.- XD
Comunque avrei un'altra domanda: Com'è che alla fine della prima stagione le mane 6 demoliscono mezza stanza principale del castello e Celestia ci ride sopra e non gli fa pagare niente della ristrutturazione a Twilight e alle sue amiche? ò.o ROFL
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Party Dashie » 20/08/2014, 20:20

RainbowSwag_lampo ha scritto: Com'è che alla fine della prima stagione le mane 6 demoliscono mezza stanza principale del castello e Celestia ci ride sopra e non gli fa pagare niente della ristrutturazione a Twilight e alle sue amiche? ò.o ROFL

Maybe era in modalita Trollestia? UMAD ROFL

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda MC Outlaw » 21/08/2014, 2:10

Magic Winged ha scritto:Io avrei una domanda

Quando Celestia ha esiliato Nightmare Moon
Si dice di averla esiliata dentro la luna

Quindi dove è finita !

Sulla superfice lunare ?
Dentro il satellite ?
O visto che compare il suo profilo è diventata parte stessa della luna ?

In teoria, stando a quanto si vede nelle prime puntate dell'ultima stagione, l'immagine di Nightmare Moon compare immediatamente appena viene spedita sulla Luna, quindi è probabile che il suo intero corpo si sia fuso con il satellite, anche perché altrimenti con un pò di magia e le ali sarebbe benissimo potuta tornare sulla Terra. Occhio, spoiler fumetto IDW
Nel fumetto, quando le Mane6 vanno sulla Luna usando una corda come passaggio, Luna semplicemente gli vola vicino. Al momento non ricordo se ha anche fatto avvicinare la Luna, però non mi sembra

Flutty-chan :3 ha scritto:Perchè su wiki c'è nella sezione "personaggi di sfondo" Diamond Rose?
Non compare :(

Se dici la Wiki italiana beh...è perché le Wiki italiane fanno schifo, cercano di copiarle da quelle inglesi fallendo in modo misero, alcune sezioni sono scarne o anche vuote. Infatti sulla Wiki inglese la trovi
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Akira » 21/08/2014, 11:49

Flutty-chan :3 ha scritto:Perchè su wiki c'è nella sezione "personaggi di sfondo" Diamond Rose?

Infatti ora che ci faccio caso nemmeno io la ho mai vista
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda babil » 21/08/2014, 13:17

Perchè è apparsa sono nel fumetto si vede.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville