Season 4 in arrivo in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 in arrivo in Italia

Messaggioda l.pallad » 13/04/2014, 16:45

Grifen ha scritto:Attenzione gente: Paola ci fa sapere gentilmente le voci dei personaggi che non sono elencati nei titoli di coda.
Flim e Flam sono ancora doppiati da Simone D'Andrea, che quest'anno farà anche la canzone (nella stagione 2, la parte cantata era stata data a Fabio Ingrosso), Cheese Sandwich invece sarà fatto da Paolo De Santis per voce e cantato. ^_^
Complimenti a Bolty e CookieRaider per aver indovinato :mrgreen:

Sul numero degli episodi, ci conferma anche che al momento stanno finendo i lavori degli episodi dal 18 al 26: dovrebbero, perciò, trasmettere il blocco di 13 e fare il resto in un secondo tempo. Però stiamo a vedere, forse hanno programmato di ricevere le puntate giusto nelle prossime 3 settimane e le faranno tutte insieme.

Direi che è ovvio che trasmettano alcuni episodi in italia ma non li faranno tutti finché non avranno finito di farla in lingua originale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda LadyUnicorn92 » 14/04/2014, 10:55

mi sono dovuta ricredere, veramente, il doppiaggio della quarta serie sta riuscendo davvero bene :twilightclop: basta guardare la puntata "In volo verso la vittoria" per rendersene conto :winkwink_big: non vedo l'ora di vedere le prossime puntate, ma così facendo dovrebbero far finire la stagione contemporaneamente in USA e in Italia? o verrà divisa in 2 parti la serie :( ?
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 11:43

LadyUnicorn92 ha scritto:mi sono dovuta ricredere, veramente, il doppiaggio della quarta serie sta riuscendo davvero bene :twilightclop: basta guardare la puntata "In volo verso la vittoria" per rendersene conto :winkwink_big: non vedo l'ora di vedere le prossime puntate, ma così facendo dovrebbero far finire la stagione contemporaneamente in USA e in Italia? o verrà divisa in 2 parti la serie :( ?

Come hanno già spiegato molti utenti, per ora si fermeranno all'episodio 13 ( Simple Ways), l'altra metà forse tra un paio di mesi.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Silver91 » 14/04/2014, 12:59

Da notare inoltre che questo giovedì e venerdì non ci saranno episodi alle 19:00 (trasmetteranno Equestria Girls alle 18:45 di questo venerdì).
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 13:03

Silver91 ha scritto:Da notare inoltre che questo giovedì e venerdì non ci saranno episodi alle 19:00 (trasmetteranno Equestria Girls alle 18:45 di questo venerdì).

Immagino per le festività pasquali
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CookieRaider » 14/04/2014, 13:22

Silver91 ha scritto:Da notare inoltre che questo giovedì e venerdì non ci saranno episodi alle 19:00 (trasmetteranno Equestria Girls alle 18:45 di questo venerdì).

Wow, magnifico...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda LadyUnicorn92 » 14/04/2014, 13:49

Clessidrus ha scritto:
LadyUnicorn92 ha scritto:mi sono dovuta ricredere, veramente, il doppiaggio della quarta serie sta riuscendo davvero bene :twilightclop: basta guardare la puntata "In volo verso la vittoria" per rendersene conto :winkwink_big: non vedo l'ora di vedere le prossime puntate, ma così facendo dovrebbero far finire la stagione contemporaneamente in USA e in Italia? o verrà divisa in 2 parti la serie :( ?

Come hanno già spiegato molti utenti, per ora si fermeranno all'episodio 13 ( Simple Ways), l'altra metà forse tra un paio di mesi.

ah scusa non avevo letto :oh...my:
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Silver91 » 14/04/2014, 14:09

CookieRaider ha scritto:

Wow, magnifico...

C'è da dire che per giovedì e venerdì gli episodi delle 12:15 - 20:55 rimangono, e questi due orari li stanno usando per le repliche dell'episodio nuovo del giorno prima... io non mi fido di Cartoonito, quindi cerco di registrare tutto (Chissà, un giorno beccherò The Super Speedy Cider Squeezy 6000 a mia insaputa XD).
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda fengrin » 14/04/2014, 16:49

Silver91 ha scritto:
CookieRaider ha scritto:

Wow, magnifico...

C'è da dire che per giovedì e venerdì gli episodi delle 12:15 - 20:55 rimangono, e questi due orari li stanno usando per le repliche dell'episodio nuovo del giorno prima... io non mi fido di Cartoonito, quindi cerco di registrare tutto (Chissà, un giorno beccherò The Super Speedy Cider Squeezy 6000 a mia insaputa XD).

Ah, c'è un utente del forum che giura di averlo visto in italiano su Cartoonito l'estate scorsa :chrysashrug:
Quindi può succedere tutto :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda fengrin » 14/04/2014, 19:19

"Power pony" era il titolo, e l'ho trovato ben doppiato, come gli altri :sisi: .
Maneiac è diventata Crini-mal (crini e criminale) ... Humdrum o come si scrive è Imbranat (qui ho riso XD ) e poi Magicornia Mascherata, Millysecond, Miss Meravigliosa, Lampo, Furia Alata e per Rarity non ricordo (luce-qualcosa...), ma la risata di Maneiac e FlutterHulk sono stati resi bene a mio parere :sisi:

P.S.
PINKIE HA DETTO CUPCAKE INVECE DI TORTINA! :D
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville