Ecco le mie!^^
- Mane 6 -

innanzitutto io sono molto simile a lei e poi soprattutto è in gamba per come l'ho vista difendersi dai cani ecc...Ma poi...Avete visto che è una gran figa e piena di stile? ♥ ♥

è adorabile e femminilissima. Delicata e gentile, ama gli animali come me ed è anche una vampira :Q la sua timidezza mi fa specchiare in lei tantissimo ma poi è la più pucciosa ♥

la pazzoide del gruppo, mi ricorda troppo gli anime TROPPO

vabbè oltre a questo la adoro perché è golosissima e si circonda di dolci dalla mattina alla sera...E io ci morirei nello Sugarcube Corner xD

troppo studiosa e poi adesso mi irrita troppo con quelle sue alucce -.-

lei è troppo come dire...Troppo noiosa, ah e che si dia una pulita in più... (Ecco, Rairty 2 inizia .-.)

di questa poi non ne parliamo proprio, non mi piace nemmeno un po', si vanta troppo, specialmente in Misterious Mare Do Well mamma mia non la sopporto. Però ha dei lati dolci.
- CMC -

è troppo carina! ma soprattutto mi ricorda me e mia sorella quando litighiamo. Ma poi...Una piccola unicorno che canta, yep!

Non mi piace. Troppo stupida e influenzabile. (come me)

Rainbow piccola, e hanticap o non anticap dovrebbe essere più femminile, anche se sportiva, almeno Dash ha la criniera lunga.
- Princess -

ma era ovvio!! Luna è perfetta! Ha quell' aria misteriosa ed elegante ♥

la trovo divertente xD

lei non la sopporto.
I cattivi lasciamo perdere va....Dico solo che Discord mi è + simpatico degli altri.