Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Darix96 » 07/05/2012, 16:51

Discord86 ha scritto:Beh, immagino che per ognuno ci siano cose che è più o meno semplice disegnare.XD
Io comunque sono praticamente negato nel disegnare qualsiasi cosa, quindi non faccio molto testo...

Ti capisco... lol
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Yogurting » 07/05/2012, 16:54

Io avevo visto varie immagini & meme, ma una mia amica mi ha consigliato di guardare la serie e lì me ne sono innamorata. ora non aspetto altro che la S3 :dash:D_big:

Nel caso esca un film... 8D :CIDER!: :dowant:
ImmagineImmagine

So, I heard you like PONIES!!
Yogurting
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow/Luna/Pinkie

Messaggioda ThePreserver » 08/05/2012, 1:07

Mh... io rammento che stavo guardando un video di Portal 2 e, sulla lista dei video consigliati a fianco, vidi un'immagine piena di pony colorati. Mi disi "Olè... vediamo cos'è questa nuova diavoleria..." ed era essenzialmente il video del "LOUDER! - Yay...". Guardai quel video, poi guardai Winter Wrap Up che era a sua volta fra i consigliati e... beh... il resto è storia :sisi:.
Immagine

[font=Impact]We always will come to save the day
riding on the Tardis!
We are the knights of time and space,
paragons of greatness!
Our foes beware, we always strike and fight as one![/font]

Immagine
ThePreserver
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pandemy » 08/05/2012, 1:28

A dirla tutta io ero contro MLP :oops: Però ho sempre sostenuto che non puoi odiare una cosa senza conoscerla, quindi ho iniziato a guardare la prima mezza puntata sul tubo e li sono rimasto fregato :lol: e adesso sono qui a riderci su :D
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Derpy\Dinky

Messaggioda Darix96 » 08/05/2012, 13:45

Pandemonio ha scritto:A dirla tutta io ero contro MLP :oops: Però ho sempre sostenuto che non puoi odiare una cosa senza conoscerla, quindi ho iniziato a guardare la prima mezza puntata sul tubo e li sono rimasto fregato :lol: e adesso sono qui a riderci su :D

questa è la grande forza dei pony! Una volta che li vedi sei dentro! :incantatrice:
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda R3ver » 08/05/2012, 14:40

Personalmente ho conosciuto MLP FiM grazie a mia cuginetta xD

Erano le 21 quando mia zia mi lasciò la bambina per controllarla il tempo che lei andasse in farmacia...Apenna mia zia se ne andò si mise a piangere finchè non accendo la tv per mettere Cartoonito...e mi ritrovo i pony; ci siamo seduti e abbiamo visto tutta la puntata.Il giorno dopo nella mia camera,chiuso a chiave vidi un altra puntata: L'ArcoboomSonico,da qui mi sono appassionato alla serie e al mio pony preferito: RainbowDash.
Immagine ~R3ver
R3ver
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RainbowDash/Luna

Messaggioda Violet_Angel » 08/05/2012, 23:06

Oddio...Io mi ricordo che ho visto i pony ad un compleanno.Io guardavo su youtube con le mie amiche delle cose divertenti (i "Fus Do Rah" :D ) dopo visi quello di Fluttershy quando fece il grido di incoraggiamento.Finita la festa iniziai a vedere il primo episodio.Quando finì la S1 divenni...beh' in poche faccine così :rariaww: .Visi anche la S2 con più gioia di prima ma agli ultimo episodio (A Canterlot Weeding)ero DISPERATA :p:c: . fortunatamente ci sarà la S3 :oops: .Devo ringraziare Skyrim per questo :yay:
Don't become fake, Just be yourself.
Violet_Angel
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: ℛarity

Messaggioda yurizaraki » 14/05/2012, 13:52

ho iniziato ad incuriosirmi su FIM il 21 aprile quando sulla pagina facebook age of memes al posto di tutte quelle rage face(che ormai erano diventate troppo mainstream)c'erano dei pony colorati.
Qualche giorno dopo incuriosito dal fatto che un cartone per bambine possa piacere anche a fan adulti mi incuriosi e mi indusse a guardare la prima puntata poi la seconda poi la terza fino a finire la prima stagione.
yurizaraki
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: discord,fluttershy

Messaggioda Pandemy » 14/05/2012, 13:58

Darix96 ha scritto:questa è la grande forza dei pony! Una volta che li vedi sei dentro! :incantatrice:

...e la cosa degenera sempre più... piano piano cerco di portare sempre più gente nel baratro :pazza:
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Derpy\Dinky

Messaggioda Auster » 14/05/2012, 17:22

yurizaraki ha scritto:ho iniziato ad incuriosirmi su FIM il 21 aprile quando sulla pagina facebook age of memes al posto di tutte quelle rage face(che ormai erano diventate troppo mainstream)c'erano dei pony colorati.

Me lo ricordo :asd:
E prima del finale di stagione in chat la gente diceva "è cominciata l'invasione" e "ricordatevi questa data!" :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville