Season 7 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Akikako » 30/10/2016, 14:45

Mindstorm ha scritto:http://www.deviantart.com/art/Evil-new-MLP-villain-to-be-announced-9-November-642491492

In pratica, il 9 novembre verranno date delle notizie in merito al futuro di FiM dopo il 2017 e, sopratutto, in merito a un nuovo cattivo che dovrebbe apparire nella S7 (o nel film, non è spiegata bene questa cosa).

Pare che sia un cattivo che surclasserà tutti i cattivi della G4, che, cito, "seminerà distruzione su tutta la terra, porterà una nuova era di malvagità senza precedenti" e "sarà di certo più pericoloso di qualsiasi cosa [le Mane6] abbiano incontrato prima"

L'articolo conclude:
"Potrà essere sorprendente per alcuni nostri fan quanto danno questo nuovo nemico infliggerà ad Equestria e alla sua gente. E diverrà presto chiaro, nel bene o nel male..."

ma chi è? Sauron?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 30/10/2016, 15:14

A me...
...riesce difficile, attualmente, pensare ad un cattivo più potente di Lord Tirek. Non per dire che l'antagonista che si presenterà nella settima stagione sia infattibile. Più che altro, la domanda che mi pongo è: cosa avranno in mente?
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mindstorm » 30/10/2016, 20:21

Invito comunque a prendere la notizia con le pinze. È un post su DA senza fonte, quindi potrebbe anche essere un fake.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Anotherbrony » 30/10/2016, 20:35

Mindstorm ha scritto:
In pratica, il 9 novembre verranno date delle notizie in merito al futuro di FiM dopo il 2017 e, sopratutto, in merito a un nuovo cattivo che dovrebbe apparire nella S7 (o nel film, non è spiegata bene questa cosa).

Pare che sia un cattivo che surclasserà tutti i cattivi della G4, che, cito, "seminerà distruzione su tutta la terra, porterà una nuova era di malvagità senza precedenti" e "sarà di certo più pericoloso di qualsiasi cosa [le Mane6] abbiano incontrato prima"

L'articolo conclude:
"Potrà essere sorprendente per alcuni nostri fan quanto danno questo nuovo nemico infliggerà ad Equestria e alla sua gente. E diverrà presto chiaro, nel bene o nel male..."


Bhe io credo che
un cattivo del genere potrebbe portare alla fine della serie .... l'unico modo di verificare se questa notizia sia vera è quello di aspettare il 9 novembre e capire cosa vogliano fare di FiM dopo il 2017... speriamo bene ;_;

cmq un nuovo cattivo nella 7 stagione dev'essere, per forza di cose, legato a chrysalis :D


fengrin ha scritto:Hai ragione, ho adorato il modo in cui interagivano Discord e Trixie, ma non penso avranno altri episodio in comune, purtroppo
Non so nemmeno se di fatto ci sarà Trixie. Spero tanto tanto di sì, ma non si sa mai.


Io ci spero ^3^
Avatar utente
Anotherbrony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/10/2016, 20:35
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Chopperman » 30/10/2016, 22:54

Spero assolutamente di vedere come episodi per la S7

1) Al solito la mia enorme speranza per uno con Star Swirl %)
2) Uno con Scorpan, e sarebbe bello vedere quel regno essendo in zone sconosciute :pinkiewow:
3) Vedere il regno dovè nata Zecora :ajsmile2:
4) Esigo la vendetta di Chrysalis :twilimad:
5) Almeno 3 episodi con Discord ed in uno voglio un Discord-Trixie B)
6) Altro episodio sui draghi
7) Mi piacerebbe ma tempo sia impossibile questo qualcosa legato a Sombra (continuo a ritenerlo il cattivo più mal sfruttato di tutti managgia era figo) T_T
8) Episodio con storia di Sunset e rincontro con Celestia se quei maledetti degli Special non me lo fanno >:C
9) Episodio con Luna
10) Voglio tutta la storia di Luna e Celestia da giovani
11) Nuovo cattivo bello potente
12) Un ritorno per Tirek magari
13) Altri ep. con le coppie mane
14) Magari uno sullo Shadow Pony finalmente? :lie:


Vediamo se per qualcuno mi accontentano XD

Anotherbrony ha scritto:
Mindstorm ha scritto:
In pratica, il 9 novembre verranno date delle notizie in merito al futuro di FiM dopo il 2017 e, sopratutto, in merito a un nuovo cattivo che dovrebbe apparire nella S7 (o nel film, non è spiegata bene questa cosa).

Pare che sia un cattivo che surclasserà tutti i cattivi della G4, che, cito, "seminerà distruzione su tutta la terra, porterà una nuova era di malvagità senza precedenti" e "sarà di certo più pericoloso di qualsiasi cosa [le Mane6] abbiano incontrato prima"

L'articolo conclude:
"Potrà essere sorprendente per alcuni nostri fan quanto danno questo nuovo nemico infliggerà ad Equestria e alla sua gente. E diverrà presto chiaro, nel bene o nel male..."



D:
Qualcuno più potente e malvagio di Tirek, Sombra,Discord, Chrysalis, le Sirene, Nightmare Moon :flutterlaugh:


cioè sarebbe qualcosa di eccezionale un

Curiosità a mille :sisi:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eli Sparkle » 01/11/2016, 18:31

Per me sarebbe figo un cattivo ancora più potente. Però non saprei come potrebbero renderlo abbastanza caratterizzato e non una cosa del tipo:"AH,SONO SUPERPOTENTE LOL VI AMMAZZO TUTTI."
Io ci spero,ma molto probabilmente questo è un fake /)-.-
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Nasch101 » 01/11/2016, 18:38

Eli Sparkle ha scritto:Per me sarebbe figo un cattivo ancora più potente. Però non saprei come potrebbero renderlo abbastanza caratterizzato e non una cosa del tipo:"AH,SONO SUPERPOTENTE LOL VI AMMAZZO TUTTI."
Io ci spero,ma molto probabilmente questo è un fake /)-.-


Basta solo che non canti quelle merdate disneyane, meglio un villain d'azione che uno che fa solo scena. B)
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:



Avatar utente
Nasch101
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 17/11/2015, 4:29
Località: messina
Pony preferito: paoloscavalcacinghie
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 06/01/2017, 4:33

Non so se c'entra con la S7 però McCarthy ha lasciato un Tweet criptico :dunno:





EDITTU


Nah, ha detto che non c'entra coi ponies, giustamente c'hanno pure una vita :ajsleep:




Comunque, sono strano se dico che nella S7 sarei interessato a rivedere Blueblood?

è che nelle ultime stagioni hanno spesso approfondito cose che erano o accennate o addirittura gag nei primi episodi.

Blueblood è quest'incognita di regalità di cui boh nessuno sa niente.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda TenGwisin00 » 06/01/2017, 17:40

Quanto vorrei rivedere Sunset versione unicorno.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 11/01/2017, 16:06

Dave Polsky se ne va :dunno:

Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron