l.pallad ha scritto:Beh, per ora a dire il vero, come sai, i fumetti rimangono canonici fino a quando non accada qualcosa che dica il contrario (i produttori stessi lo hanno detto). E da quando hanno mostrato quel fumetto ormai ce ne sono di disegni di Sunset Shimmer Alicorno su internet. E dato che quel fumetto aveva contribuito a renderla più interessante ed ad incrementare la sua popolarità, sarebbe sciocco che i produttori non lo sfruttino in qualche modo.
no, non so

mai letto un fumetto, e non ne so niente in generale. non sapevo nemmeno che sunset ci fosse nei fumetti.
l.pallad ha scritto:Comunque in effetti scommetto che una delle cose a cui dovranno andare incontro le Rainbooms è che probabilmente inizialmente inizieranno a trattare quella Twilight come se fosse la loro Twilight, ed alla fine dovranno capire il fatto che anche se assomiglia alla loro Twilight, non è comunque lei.
penso capiranno abbastanza in fretta che non è la stessa twilight. occhiali, cane non parlante, non le riconosce, chissà che altro. di sicuro però ci regalerà un po di gag carine

almeno penso che rarity lo capisca. a parer mio rarity è la seconda più intelligente delle mane6. ah bè, poi c'è sunset, che è anche più pratica di queste mane5+1 di universi paralleli, lei pure può capirlo in fretta.
l.pallad ha scritto:Comunque le Rainbooms rimangono le uniche a sapere tutto, dato appunto che nel film precedente sembrava che tutti avessero capito tutto, ma in realtà non hanno capito nulla, dato che nel secondo film abbiamo visto che Flash Sentry credeva che Twilight fosse andata solo fuori città (e questo spiega perché non c'era durante i saluti nel primo film ed oltretutto credo in effetti che una possibile relazione tra lui e Twilight non possa svilupparsi finché non scopre la verità su di lei).
meglio sorvolare sul fattore "la gente ha capito o non ha capito??" perché temo non si cavi un ragno dal buco... because reasons -.-
flash invece penso abbia capito bene l'andazzo, ciò che dice nel film è semplicemente un modo per non dire "l'aliena che viene da un mondo parallelo, lol"
Big Jackintosh ha scritto:l.pallad ha scritto:credo in effetti che una possibile relazione tra lui e Twilight non possa svilupparsi
Già.

ti piacerebbe eh?! hai rivisto il finale di RR di recente?